Lettori fissi

PRIVACY

martedì 11 agosto 2015

MOLINO DI PORDENONE DAL 1923

Cari lettori, buongiorno, ho il piacere di presentarvi ed ospitare nel mio blog: Molino di Pordenone che dal 1923 opera nel settore della produzione di farine di grano tenero per la panificazione, pasticceria e ristorazione.

 

I prodotti disponibili oggi sono davvero tanti; l'azienda ha provato a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e a raggiungere un numero sempre più elevato di consumatori, creando delle farine adatte ad ogni uso, vediamole insieme: 

FARINE PER PANIFICAZIONE:
Di questa linea ci sono circa 35 tipologie di prodotto, partendo dalla farina semplice ai prodotti finiti. Le farine di grano tenero hanno caratteristiche diverse in base al proprio contenuto proteico. farina tipo o, farina tipo oo, farina tipo 1, farina tipo 2, farina integrale, farina di farro ecc. Se vuoi conoscere le altre farine di questa tipologia ti invito a cliccare QUI !

FARINE PER PASTICCERIA: 
In questa linea troviamo le migliori farine per ogni tipo di dolce partendo dalle frolle, alle sfoglie e per la realizzazione di torte. Iniziamo per presentare: la farinium adatta per sfoglie e frolle,   voilà croissant e grandi lievitanti. Vi ricordo che la farina è al 100% naturale!


Ed ancora...

FARINE PER PIZZA
Questa linea registrata con il nome Sole di Napoli è realizzata per ottenere delle ottime pizze e focacce. I colori delle confezioni ne classificano l'uso: farina breve lievitazione verde, lunga rossa ecc. Scoprile tutte clicca QUI!



FARINE PER INDUSTRIA
Grazie alla tecnologia e alla qualità del molino oggi è possibile richiedere all'azienda ogni tipo di farina per grandi utilizzi anche industriali.



Cosa ho ricevuto??


e nello specifico...


Farina tipo oo ad uso domestico con lievito madre, pacco da 1 kg.


Farina di tipo o di grano tenero sempre pacco da 1 kg.


Prima di lasciarvi vi invito a seguire il marchio sulla loro pagina facebook, sarete informati in tempo reale su nuovi prodotti, iniziative e tante ricette, clicca QUI!

CONTATTI:
Spa Società di Macinazione
Largo San Giacomo, 1
33170 Pordenone (Italy)

Tel. +39 0434 362421


Fax +39 0434 554119



Vuoi sapere come ho utilizzato queste farine continua a seguire il mio blog, ti aspetto!!




11 commenti:

  1. Non conoscevo Molino di Pordenone, ma una farina che si chiama Sole di Napoli è davvero invitante per me, chissà che pizza!!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio che sinceramente sembra offrire delle ottime farine che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  3. è la prima volta che ne sento parlare ^_^ mi piace fare pane e pizza ...assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  4. proprio oggi ho preparato la pizza e non sono rimasta soddisfatta da una farina locale, devo assolutamente provare il brand Molino di Pordenone

    RispondiElimina
  5. anche io utilizzo molto le farine ma queste del Molino di Pordenone non le conoscevo ancora. Vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  6. Anna devo assolutamente provare la farina per pane ... magari mi riesce bene anche la pizza. Che dici?
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  7. chissà quante cose buoni preparerai con queste farine meravigliose..già immagino!

    RispondiElimina
  8. magnifici prodotti con cui sicuramente ci delizierai realizzando meravigliose ricettine

    RispondiElimina
  9. Conosco ed uso le farine del Molino Pordenone , anche perchè abito vicino a loro . tutti i loro prodotti sono ottimi, mi trovo benissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. queste farine non le conoscevo ancora, mi incuriossice provarli, hanno anche una confezione che mi attira molto.

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, grazie come sempre perchè mi fai conoscere nuovi prodotti di cui non avevo mai sentito parlare. Io sono un'appassionata di farine, nel senso che ne provo sempre tante perchè mi piace impastare ma non conoscevo quelle del Molino di Pordenone... Attendo di vedere come le hai utilizzate!

    RispondiElimina

Pagine