Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 26 agosto 2015

EAU DE TOILETTE ITALIAN SUMMER FIG I NUOVI ARRIVATI IN CASA THE BODY SHOP

Cari lettori, ho il piacere di condividere con voi questa bella e grande novità in arrivo in casa The Body Shop è cioè la nuova linea di Eau The Toilette Italian Summer Fig un viaggio sensoriale nella nostra bella estate Italiana.



“Non c’è momento migliore dell’estate per innamorarsi di una nuova fragranza! Vieni con noi in un viaggio che esalterà i tuoi sensi, stimolerà i tuoi ricordi e catturerà la tua immaginazione: un viaggio attraverso la bellezza dell’estate italiana. Infatti è proprio qui, in Puglia, nella regione assolata del sud dell’Italia, che The Body Shop ha trovato un ingrediente unico e perfetto per la sua ultima fragranza: il fico italiano, Italian Summer Fig. Un frutto succoso, goloso e saporito, che cresce sotto il sole italiano. Un mix armonico di fresche note dolci e fruttate che rendono la fragranza unica.”
Immaginatevi fichi succulenti, maturati lentamente sotto il sole italiano. Inspirate l’armonia agrodolce delle foglie verdi, il sapore dolce e fruttato del fico, e le sfaccettature legnose. Il seducente aroma dei fichi è il cuore pulsante della fragranza, donandole un carattere unico e speciale. Ricchi e gustosi, i fichi della Puglia evocano l’estate italiana, dando alla fragranza il calore del sole e un aroma naturale dolce. Rispettando l’impegno di The Body Shop nell’usare gli ingredienti più puri e naturali, i fichi sono stati raccolti a mano esclusivamente nel periodo estivo, per catturare il loro aroma più intenso, quando la polpa è matura e l’aroma è ricco e corposo.
I profumieri Arnaud Winter e Constance Georges-Picot hanno creato questa fragranza Ispirandosi al loro amore per i fichi: “Quando andai in viaggio sulla costa italiana, il profumo dei fichi mi inebriò per tutto il tempo” dice Arnaud Winter. “L’aroma del fico della Puglia è unico nel suo genere, dolce e fruttato ma con un sentore di noce. È perfetto come aggiunta per ogni trattamento estivo, così come ingrediente base per questa fragranza” Per completare questa fragranza opulenta, oltre al fico sono stati aggiunti altri favolosi ingredienti, che combinati insieme hanno dato vita ad una fragranza estiva perfettamente armonica. La freschezza nelle note di testa delle foglie verdi, come le foglie di vite e il croco che catturano l’effetto di fresco degli alberi del fico unito ad una sprizzata oceanica; il delicato elemento floreale e femminile della Rosa Toscana nelle note di cuore, e per finire come note di fondo, la calda
sensualità dell’Ambra e del legno di Quercia. Una combinazione perfetta, una fragranza delicata ma ricca ed emozionante, che vi trasporterà in un viaggio sensoriale attraverso la bellezza della calda estate italiana.
La linea completa con il suo packaging sofisticato e femminile:



Italian Summer Fig eau de toilette 50 ml
Italian Summer Fig Spray Corpo 100 ml 
Italian Summer Fig Doccia gel 250 ml  
Italian Summer Fig Idratante Corpo 250 ml 
Italian Summer Fig Crema Corpo 200 ml  




 La collezione Profumidel Mondo Voyage con ilnuovo packaging trende femminile ed i nuovi formati. La bellissima bottiglia dell’EDT con il packaging fantasioso e diverso per ogni regione di provenienza del profumo, dona al prodotto un aspetto internazionale e moderno, davvero molto piacevole da guardare.
Create dai migliori profumieri del mondo, ogni fragranza si basa su un autentico, tradizionale ingrediente proveniente dai posti più belli del mondo. Ricerchiamo in tutto il mondo i più puri ingredienti naturali e li raccogliamo a mano nel momento migliore per estrarre una fragranza che possa deliziare i tuoi sensi e farti sentire bene.”



JAPANESE CHERRY BLOSSOM Ispirata ad un giorno di primavera giapponese, in un giardino di Kyoto, questa fragranza romantica e seducente è caratterizzata da una miscela di note floreali e note legnose. La delicatezza della magnolia unita ai fiori di ciliegio, con accordi di hinoki, per una femminilità unica.



INDIAN NIGHT JASMINE Una fragranza calda e seducente che cattura la magica atmosfera di una notte di luna piena in un giardino Mughal, caratterizzata da una miscela di fiori e note orientali. Fresche note di gelsomino raccolto di notte, arricchito da sandalo, vaniglia e fiori d’arancia, per una fragranza sensuale ed avvolgente.





ATLAS MOUNTAIN ROSE Ispirata alla valle delle rose al tramonto, questa affascinante fragranza femminile presenta una miscela di note floreali e calde spezie.L’unione di rosa e di boccioli di cassis con calde spezie e affascinante ambra ti trasporteranno nella magica atmosfera del Marocco.




FIJIAN WATER LOTUS Una linea acquatica e floreale, che sprigiona una brezza profumata proveniente dell’Oceano Pacifico.L’aroma frizzante del mandarino unito alle note fresche del fiore di loto e a quelle acquatiche della brezza oceanica regala una fragranza fresca e paradisiaca.



Cosa ne dite di queste fragranze vi piacerebbe provarle? 

Io ho scelto questa e voi quale scegliereste?




Tutte queste fragranze sono disponibili su THE BODY SHOP, correte a scegliere quella che più vi piace o si avvicina al vostro stile!

6 commenti:

  1. Non ho mai provato i profumi di questo marchio... sono proprio curiosa di sentirne la profumazione sai?

    RispondiElimina
  2. Devo consigliare i profumi di questa marca alla mia ragazza, potrebbe piacerle grazie....

    RispondiElimina
  3. Io conosco benissimo il brand infatti ha Londra ho svaligiato quasi tutti i loro negozi ahahaha

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa nuova linea The Body Shop, sono curiosissima di provare le nuove fragranze, soprattutto la Japanese, chissà che profumazione favolosa!

    RispondiElimina
  5. wow non sapevo di questa uscita e poi della fragranza al fico d'india preso nella mia terra! da provare!

    RispondiElimina
  6. Adoro tutti i prodotti the body shop, almeno quelli che ho provato fino adesso, questi per me sono davvero una novità!

    RispondiElimina

Pagine