Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 24 luglio 2015

TENUTA DI BOSSI VINO OLIO ED AGRITURISMO

Cari lettori, buongiorno, ho il piacere di presentarvi ed ospitare nel mio blog la Tenuta di Bossi  una delle tenute più importanti dei Gondi  a Pontassieve, che la famiglia possiede ancora oggi dal 1592.

Oggi, Bernardo e Donatella Gondi continuano la tradizione familiare cercando di mantenere quanto hanno sempre fatto i loro antenati: integrità e  bellezza dell' ambiente in cui è inserita l’azienda e proseguire nella filosofia che ha sempre contraddistinto la Tenuta Bossi cioè la continua ricerca di una qualità dei prodotti che viene ottenuta con lavorazioni attente e con il costante miglioramento di tutti i fattori produttivi.



I PRODOTTI:

OLIO: Laudemio  Marchesi Godi
VINI: San Giuliano  Pian dei Sorbi  Villa Bossi                                Sassobianco  Violana   Cardinal de Retz
L'azienda mi ha gentilmente inviato una bottiglia di:

Ser Amerigo, vino rosso. Riposa 12 mesi in botti di rovere, 12 mesi in barriques e 12 mesi in bottiglia.


Gusto pieno con un generoso sapore, nella parte finale si denotano aromi balsamici e di liquirizia. Il suo colore è rosso rubino con riflessi porpora; le uve vengono raccolte ad Ottobre.
Ottimo abbinato con carni rosse alla griglia.


Cari, lettori, avete, oggi, la possibilità di acquistare tutti i prodotti, da me segnalati,  comodamente da casa, infatti il sito dispone di un shop on line facilmente consultabile.

Clicca qui scegli il vino o l'olio, aggiungi al carrello e scegli le tue condizioni di pagamento tra cui anche pay pal. Essi arriveranno in tempi brevi ed imballati in modo ottimale per garantirne l'integrità e la qualità durante il trasporto!

Tenuta Bossi


Non solo vendita la Tenuta offre anche degustazioni e possibilità di soggiornare in Agriturismo; sarete immersi in una realtà storica unica e potete godere dei bellissimi paesaggi circostanti.

Per informazioni:

Marchesi Gondi ssa
Tenuta Bossi, via dello Stracchino 32 – 50065 Pontassieve (FI), Italia
Tel. +39 055 8317830
Fax. +39 055 8364008
P.I. 05973660482
mail. tenutabossi@gondi.com



Seguili su facebook  qui

9 commenti:

  1. Interessante Anna questa ditta e questa possibilità di acquistare del buon vino direttamente online, io non sono amante, ma marito è un'estimatore, consulteremo il sito sicuramente ;)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, acquisterò sicuramente da loro devono esser davvero buonissimi i loro vini ed olii.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda, devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita.-...anche l'etichetta mi piace molto, da sensazione di prestigio

    RispondiElimina
  4. Sembra un vino da intenditore potrebbe essere un'ottima idea regalo per il mio papino

    RispondiElimina
  5. Un agriturismo che suscita tutto il mio interesse, devono essere degli ottimi prodotti soprattutto l'olio

    RispondiElimina
  6. un marchio nuovo anche per la sottoscritta, proverò anche io i loro magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa tenuta ed i vini che propone ma mi fido dei tuoi consigli. Vado a fare un giro sul sito per un eventuale ordine

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre nuovi marchi ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  9. Questa azienda mi è nuova, ma i vino deve essere davvero buono dalla tua descrizione!

    RispondiElimina

Pagine