Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 27 luglio 2015

CONFETTI PAPA DAL SAPORE UNICO

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, volevo addolcirvi un pò presentandovi: Papa Confetti e Cioccolato.




L'azienda produce confetti dal 1975 e durante questi lunghi anni il prodotto non solo è migliorato ma ha mantenuto la qualità e l'originalità di sempre; la tecnologia, la ricerca ha fatto si che i titolari sviluppassero idee nuove tali, non solo,  da soddisfare i palati più esigenti, ma anche da poter essere servite in varie occasioni importanti.

confetti per storia


La mandorla è la protagonista dei confetti e di molte delizie Papa.
Proprio per questo è al centro di un ambizioso progetto avviato dall’ Azienda: riportare la coltivazione della mandorla nel territorio Molisano.

Le certificazioni che l’azienda ha ottenuto dal punto di vista qualitativo, dopo esser stata sottoposta a rigidi e severi controlli.

Ogni prodotto è garantito e certificato in ogni passaggio delle diverse fasi produttive, fino alla distribuzione finale al consumatore.

I prodotti Papa Dolceamaro, inoltre, sono certificati dall’Associazione Italiana Celiachia, in quanto completamente gluten free e dalla comunità ebraica italiana ed internazionale, in quanto conformi alle restrittive leggi del Kasheruth.



kosger










I CONFETTI: classici, cioccogolosi, confettati.



e nello specifico....


Gusto zabaione, noce e limone.
Racchiuse in comode scatole da 100 gr., la confezione ne garantisce l'integrità e la qualità nel tempo. I confetti sono senza glutine alla base c'è sempre la mandorla che viene poi esaltata da ogni singolo gusto.

  
Gusto latte, fragola. Ogni astuccio riporta data di scadenza, ingredienti etichetta chiara.  

DragéesCioccozab



I confetti all'interno della scatola sono chiusi in un'ulteriore sacchetto trasparente essi risultano intatti e mantengono anche inalterata la loro profumazione.



Il Cioccolato

 Classici, Coffee Time, i Mediterranei, Speziati



Tavoletta da 100 gr. zenzero della linea Speziati, con il 70% di cioccolato fondente. Senza glutine. 





Tavoletta Lime linea Mediterranei, con il 60% di cioccolato fondente. 


Tavoletta da 100gr. con l'80% di cioccolato fondente.


Questi sono, cari lettori, i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato per l'assaggio; ho avuto modo di provare subito i confetti che da quello che avete potuto vedere dalle immagini sono di grande qualità e classe, ho trovato le loro confezioni molto comode sia per portarle con se, anche in borsetta per una pausa golosa, ma anche perchè essendo piccole di soli 100 gr., una volta aperte non rischierete di non consumarli,  anzi vi posso assicurare che li finirete subito, uno tira l'altro, un gusto che mi ha molto conquistato è stato quello a fragola, fresco e molto gradevole.

Continuate a seguirmi perchè ho voglia di preparare qualche dolce con il cioccolato e potrete quindi sapere la mia opinione anche su queste tavolette!

CONTATTI:
Dolceamaro Srl | Strada St 85 Venafra | 
86075 Monteroduni IS
clienti@dolceamaro.com

Seguili su facebook qui.




12 commenti:

  1. piccole dolci tentazioni quelle che ci mostri oggi, mi piacerebbe tanto provare i confetti al limone, devono essere deliziosi

    RispondiElimina
  2. No conoscevo questa azienda, peccato perché mi sono sposata da pochissimo e ho preferito puntare sulla Crispo, ma l'aspetto di questi confetti è stupendo, mi farebbe davvero piacere testarli

    RispondiElimina
  3. ho avuto anche io il piacere di assaggiare questi prodotti sono davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  4. Ma che bonta' i confetti Papa, per non parlare poi del cioccolato una delizia per il palato.

    RispondiElimina
  5. Queste delizie devono essere davvero ottime,....mamma mia che bontà, vorrei proprio provarle!

    RispondiElimina
  6. cara Anna questi confetti e cioccolato sembrano davvero di ottima qualità. inoltre sono senza glutine e io ho due nipotini celiaci. con i confetti Papa posso stare tranquilla

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, cosa vedono i miei occhi!!!
    Io adoro i confetti, anche quelli più semplici, ma vedere quelli al limone mi fa strabuzzare gli occhi *_*

    RispondiElimina
  8. Mannaggia mi sono già sposata, peccato, sembrano ottimi e sono anche senza glutine...vabbé assaggerò la cioccolata ;)

    RispondiElimina
  9. Devono essere ottimi questi confetti dai vari e particolari gusti, anche il cioccolato mi attira soprattutto quello aromatizzato al lime

    RispondiElimina
  10. Questi confetti sono davvero buonissimi me li hanno fatti assaggiare e per fortuna che mi hanno levato la ciotola davanti altrimenti avrei fatto la strage ah ah

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio e questi deliziosi ed invitantissimi prodotti devono essere assolutamente deliziosi!

    RispondiElimina
  12. Buonissimi! Adoro i confetti.. anche nella mia città c'è un'azienda che li produce

    RispondiElimina

Pagine