Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 25 giugno 2015

CON MSC CROCIERE PARTI PER I CARAIBI ANCHE IN INVERNO

Cari lettori, buongiorno,  volevo segnalarvi un interessante opportunità di viaggio promossa da MSC Crociere compagnia leader nel mercato delle crociere nel
Mediterraneo. L'azienda è  presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo, dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità;.ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.


Abu Dhabi, Dubai e Oman


Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.




MSC Orchestra - 7 Notti
Fort de France, Pointe-à-Pitre, Castries, Bridgetown, Port of Spain, Roseau, Saint George's, Forte de France
Imbarco da Fort de France
QUOTE
A PARTIRE DA
1469 € p.p.*
VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO </br> PACCHETTO BEVANDE INCLUSO VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO
PACCHETTO BEVANDE INCLUSO
DATE DI PARTENZA
.

VIVI IL SOGNO MERAVIGLIOSO DELLE ANTILLE E CARAIBI
SE PRENOTI SUBITO, PACCHETTO BEVANDE ALL INCLUSIVE
COMPRESO NEL PREZZO...


Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi. 


Vivi la meraviglia delle Antille con MSC Crociere


Inoltre per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive 
compreso nel prezzo. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au




Su ogni nave troverete confort,  divertimento, shopping a bordo, Spa e fitness, zona bambini, cabine e suites.

Per questo inverno io scelgo MSC CROCIERE

e tu???


Diventa fan su facebook per essere aggiornati su promozioni e nuove partenze, clicca qui.





  



Buzzoole

18 commenti:

  1. adoro le navi msc crociera perchè ci offrono dei bellissimi luoghi a prezzi davvero ottimi, difficili insomma resistervi.

    RispondiElimina
  2. i Caraibi che meraviglia e che sogno, mi piace molto questo itinerario di Msc crociere, quasi quasi decido di prenotare...

    RispondiElimina
  3. adoro msc e spero proprio di partirci questa estate, poi i caraibi sarebbero proprio un sogno

    RispondiElimina
  4. partirei subito per i Caraibi in crociera! ma farlo d'inverno dev'essere ancora piu' entusiasmante! Lancio la proposta di MSC Crociere a mio marito, chissà che non si convinca!

    RispondiElimina
  5. Opportunità da favola questa, da farci davvero un pensiero..chissà chissà!

    RispondiElimina
  6. Quante combinazioni meravigliose, offerta strepitosa, un viaggio da sogno ed una crociera su una delle più belle navi di msc crociere, mi piacerebbe tantissimo approfittarne.

    RispondiElimina
  7. adoro viaggiare penso proprio che quest'anno mi regalerò una favolosa vacanza su questa splendida nave msc crociere.

    RispondiElimina
  8. E'da tempo che sogno una crociera in inverno con MSC crociere e con questa offerta bisogna farci un pensierino, Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. msc fa proprio delle bellissime proposte, io non ho mai provato l'ebrezza di una crociera ma chissà quasi quasi mi faccio tentare dal tuo post

    RispondiElimina
  10. msc crociere offre una vasta scelta di itinerari e vacanze da sogno in qualsiasi mese dell'anno, insomma ci vien voglia di star in vacanza 12 mesi all'anno.

    RispondiElimina
  11. Un viaggio da sogno, che prima o poi mi piacerrebbe fare per essere coccolata e rilassarmi senza pensare a nulla. MSC, regala tutto cio'.

    RispondiElimina
  12. Io partirei anche adesso e non aspetterei nemmeno le vacanze invernali :D Una crociera è la migliore vacanza possibile in ogni stagione

    RispondiElimina
  13. Ciao Carissima Anna hai di fronte allo schermo una persona che ha scelto per ben 3 volte di fare una crociera MSC! Mi manca la quarta ed ho già pensato l'itinerario! Grazie un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  14. Sono già stata su una delle splendide navi MSC ma perché non ritornarci subito con queste belle offerte che ci propone? Ciao grazie x le info.

    RispondiElimina
  15. Quando ci siamo sposati non abbiamo potuto fare la crociera, ma ci siamo promessi che alla prima occasione ce la regaliamo, sarebbe bellissimo partire per quest'inverno con msc crociere.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia partire con una crociera e di inverno dovrebbe essere ancora più bello!WOW

    RispondiElimina
  17. Che bello sarebbe poter fare una bella crociera ai Caraibi! Le proposte di MSC Crociere non sono poi così costose... Ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina

Pagine