Lettori fissi

PRIVACY

sabato 6 giugno 2015

BUONA COMPAGNIA GOURMET L'ECCELLENZA DEGLI GNOCCHI E DEL PESTO LIGURE

Buongiorno, ho il piacere di ospitare nel mio blog Buona Compagnia Gourmet; nasce dall'esperienza di due eccellenze Essedue Alimentare di Treviso, leader nella produzione di gnocchi freschi con solo patate fresche, e la fantasia gastronomica Pamfood di Savona, leader nell'eccellenza della realizzazione del pesto fatto secondo la migliore tradizione ligure.
Accanto alla qualità di questi prodotti l'azienda dedica molta attenzione anche al confezionamento, alle grammature, all'estetica ed alla praticità per dare ai propri clienti un "piatto" sempre ricco e gustoso!  



PRODOTTI:



I CLASSICI

Una linea di prodotti creati utilizzando la ricetta di patate fatti in casa; 78% di patate fresche, farina, uova e sale, senza l’uso né di additivi e né di conservanti. 


Gnocchi freschi confezione da 500 gr.


Gnocchi freschi patate Selenella confezione 400 gr.

I Classici sono un prodotto genuino realizzato in vari formati per accontentare tutti i consumatori.

La ricetta originale incontra i sapori dell’orto, rendendoli ancora più appetitosi ed invitanti: Spinaci, Zucca, Radicchio, Basilico e Funghi porcini sono gli ingredienti che regalano agli gnocchi quel tocco di colore e di gusto in più che li rende inimitabili.

La linea di prodotti per chi ama il benessere, ma senza rinunciare ai piaceri della tavola.
Comprendono Classici Specialità e Spätzle Spinaci.


Gnocchi freschi alla zucca confezione da 400 gr.


Per i consumatori alla ricerca di prodotti digeribili nasce la linea di gnocchetti e Spätzle preparati con Grano Khorasan Kamut, un cereale biologico, molto energetico grazie all’alto contenuto di lipidi e anche con proprietà antiossidanti per l’elevata presenza di Selenio.





Gnocchetti freschi con kamut confezione da 400 gr.


Direttamente dal Sud Tirolo un prodotto gustosissimo che si sposa perfettamente con ogni tipo di condimento.




Spaetzle Freschi agli Spinaci 350g 





Una selezione di prodotti nuovi, in linea con tempi e consumatori in continua evoluzione. 


Confezione da 400 gr. gnocco completamente integrale.


Pesto genovese senza aglio, pratiche confezioni da 180 gr. in vetro che ne mantiene inalterato sapore e freschezza.





Cari lettori, vi invito a seguire la loro pagina su facebook per essere aggiornati in tempo reale su ricette e nuovi prodotti clicca  qui.



CONTATTI:


Buona Compagnia Gourmet s.r.l.
via Enrico Mattei, 45
31055 Quinto di Treviso (TV) Italia

Email: info@bcgourmet.it




Continuate a seguirmi per scoprire le mie ricette.....




Alla prossima!



19 commenti:

  1. Quante buone specialità hai provato, complimenti! Eccellente marchio e prodotti, anche il pesto mi piace tantissimo, mi piacerebbe provarlo! Grazie delle informazioni, aspetto le tue belle ricette, intanto vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Adoro gli gnocchi e questi devono essere davvero gustosi. mi ha fatto venire fame, complimenti alla tua descrizione......quando mi inviti a pranzo???

    RispondiElimina
  3. Una ottima selezione di prodotti, anche io uso spesso questo marchio e lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  4. Molto buoni questi prodotti, a me piacciono gli gnocchi e questi che hai segnalato sono ottimi.

    RispondiElimina
  5. Wow, che bella scelta di gnocchi e gnocchetti... quelli alla zucca e al kamut mi ispirano tanto, come sono curiosa di sapere cosa ne pensi della linea leggera con farina integrale. Aspetto ora le tue ricette, come al solito saprai sorprenderci.

    RispondiElimina
  6. devono essere tutti davvero molto buoni questi prodotti, corro subito nel sito a far acquisti, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  7. Ma quanta bontà e quante ricette ne verranno fuori sicuramente,adoro gli gnocchi e di solito li preparo io o classici o verdi agli spinaci ma tutte queste varianti mi fanno pregustare la preparazione di tanti bei piatti senza perdere troppo tempo e senza tanto spargimento di farina in giro visto che il mio piccolo è celiaco

    RispondiElimina
  8. ma che bella quantità e qualità di gnocchi... non sapevo neanche dell'esistenza di prodotti fatti con questi ingredienti... grazie mi fai scoprire sempre cose nuove...

    RispondiElimina
  9. ma quanta bontà vedono i miei occhi, gli gnocchi rientrano tra gli alimenti da me preferiti, continuerò a seguirti per scoprire le ricette

    RispondiElimina
  10. adoro gli gnocchi e quelli alla zucca sono i miei preferiti! attendo con ansia di vedere le tue ricette saporite con i prodotti Buona Compagnia Gourmet!

    RispondiElimina
  11. gli gnocchi freschi con farina integrali voglio assolutamente provarli, sono curiosa di sapere che delizie preparerai con questi prodotti :) Attendo ...

    RispondiElimina
  12. ma quanti gustosi prodotti, adoro gli gnocchi, ma questi non li ho mai provati, non vedo l'ora di leggere le tue ricette

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa marca ma li dovrò provare ,adoro gli gnocchi,quelli verdi poi sono particolari ma molto golosi!

    RispondiElimina
  14. Quante specialità, a me piacerebbe provare i gnocchetti al KAMUT se sono buoni come la pasta c'è da leccarsi i baffi ^_^

    RispondiElimina
  15. la Confezione da 400 gr. lo gnocco completamente integrale mi piacerebbe moltissimo assaggiarlo, deve essere delizioso a dir poco.

    RispondiElimina
  16. Adoro gli gnocchi e quelli di Buona Compagnia Gourmet sono davvero ottimi, Quando porto in tavola i loro gnocchi è sempre un giorno di festa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Sono una vera bontà questi gnocchi, molto particolari come gusti e di buona qualità, inoltre pronti in pochi minuti

    RispondiElimina
  18. In famiglia tutti adoriamo il pesto alla genovese e questo devo proprio provarlo e poi immagino che gusto tutti questi gnocchi

    RispondiElimina
  19. Buono il pesto sugli gnocchi, cerco sempre di comprarlo senza aglio perchè non lo sopporto...

    RispondiElimina

Pagine