Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 13 maggio 2015

TRADIZIONI PADANE: CIBO NATURALE, SANO E ITALIANO

Cari lettori, ospito nel mio blog un'azienda italiana che da circa vent'anni si occupa della produzione di pasta fresca ripiena: TRADIZIONI PADANE SRL.




Il successo di questo marchio è senza dubbio legato alla passione del lavoro, ma anche e soprattutto all'attento utilizzo delle materie prime e al controllo di tutte le fasi produttive. I grani utilizzati sono esclusivamente quattro: il Monococco un grano con elevato contenuto di proteine, vitamina A ed E molto digeribile. Il Russello con glutine morbido e digeribile di origine siciliana, il Senatore Cappelli ricco di amminoacidi e vitamine ed infine la segale ricca di proprietà benefiche per le malattie cardiovascolari.




Oggi l'azienda ha aggiunto alla sua attuale produzione un nuovo tipo di pasta questo per venire incontro alle nuove esigenze dei suoi clienti, ma anche per ampliarne altri e dare loro la possibilità di conoscere questo marchio ed assaporare il "meglio" del made in Italy.


 e nello specifico...




Maccheroni: di semola di grano duro biologico 500 gr.
Rigatoni: di semola di semi integrale biologica 500 gr. 
Fusilli: di semola di semi integrale trafilata al bronzo. 

ed ancora...



 Spaghetti di semola di grano duro biologico Russello confezioni da 250 gr.



Linguine fatte con farina integrale Monococco Shebar trafilata al bronzo.




Prima di lasciarvi volevo segnalarvi l'e-commerce aziendale dove potete acquistare tutti i formati di pasta cliccate qui.


Diventa fan su facebook qui



Continuate a seguirmi per scoprire come ho utilizzato questa pasta.




20 commenti:

  1. Nono conosco Tradizioni Padane, mi incuriosiscono molto le linguine integrali da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti di Tradizioni Padane e posso dire che è un marchio affiabile e di qualità. Ora sono curiosa di vedere cosa preparerai ;)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro magnifici prodotti che acquisterò sicuramente devono essere molto ma molto buone.

    RispondiElimina
  4. conoscevo questo brand per la sua meravigliosa pasta fresca, non sapevo ci fossero anche dei formati di pasta secca così originali

    RispondiElimina
  5. Ho provato ad acquistare alcuni di questi prodotti e sono rimasto molto soddisfatto, che buono.

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna oggi ci presenti un'azienda ubicata nella regione in cui io abito! Non ho mai provato queste prelibatezze ma tu , con la tua bravura, sono sicura che preparerai tante gustose prelibatezze. Attendo le tue ricette per poi subito replicarle a casa mia ! Grazie cara

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggere le tue deliziose ricette, io uso la pasta integrale tutti i giorni perchè la trovo molto salutare e questo brand vedo che la propone, mi incuriosisce provarla

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand che ci presenti oggi, quanti formati e gusti particolari, mi piacerebbe provare le linguine

    RispondiElimina
  9. Ho provato alcuni prodotti di Tradizioni Padane ma questi prodotti sono una bellissima novità, non vedo l'ora di provare questo nuovo tipo di pasta, integrale poi è l'ideale per mio marito, li cercherò nei negozi, grazie

    RispondiElimina
  10. prodotti che non consocevo, ma devo dire che il tuo post mi ha colpita e incuriosita, devo prorpio provarli

    RispondiElimina
  11. quante belle varietà di pasta che vedo oggi nel tuo blog! Non conoscevo Tradizioni Padane ma vado nel sito per vedere dove acquistare nella mia zona.

    RispondiElimina
  12. Io sono una grande fanatica della pasta e mi piace provare sempre nuovi formati o nuove semole: proverò anche la pasta di Tradizioni Padane

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti biologici, con questi prodotti sono sicura che preparerai gustossissime ricette come solo tu sai fare!

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che ci fossero questi prodotti marchiati Tradizioni Padane, io conoscevo le loro linee di pasta fresca... ottimo marchio!

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti son cosi belli che oltre ad esser buoni da mangiare son belli anche per fare un regalo non credi? a me piacerebbe!

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene le paste ripiene di questo marchio che sono davvero notevoli, ma non conoscevo questa linea che proverò alla prima occasione.

    RispondiElimina
  17. Una bella azienda, sicuramente testerò la pasta, ottime info

    RispondiElimina
  18. Conosco molto bene quest'azienda, ho già acquistato la loro pasta recentemente e mi è piaciuta.

    RispondiElimina
  19. chissà quante belle e buone ricette preparerai con questi formati di pasta! attendo con ansia di leggerle!

    RispondiElimina
  20. Ciao non conosco questo marchio di pasta però mi piace sperimentare nuovi brand ;) magari attendo di vedere cosa prepari tu per prender spunto

    RispondiElimina

Pagine