Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 27 maggio 2015

FIORENTINI ALIMENTARI DISTRIBUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI SALUTISTICI

Cari lettori, buonasera ho il piacere di ospitare nel mio blog Fiorentini Alimentari S.p.auna azienda commerciale, che tratta specialità alimentari salutistiche commercializzandoli sia in Italia che all'estero, proposti con  marchi istituzionali “FIORENTINI”, “FIORENTINI BIO” e “FIORENTINI DIET”. 




La particolarità del marchio è quella di soddisfare le esigenze di ogni cliente anche personalizzando i prodotti con ricette particolari. I prodotti sono venduti in quasi tutti i paesi europei, nel Nord America, nel nord Africa e nell’ estremo oriente.

PRODOTTI:
  • Linee Speciali;
  • Produzioni proprie;
  • Altri prodotti.

Ho avuto modo di provare della linea altri prodotti SI & NO GALLETTE DI RISO TRIANGOLARI  confezione da 100 gr. senza glutine con sale marino e non fritte!



RICCIOLI DI CRUSCA confezione da 250 gr. linea per la prima colazione, ad alto contenuto di fibre. 


Della stessa linea prima colazione troviamo CORN FLAKES confezione da 250 gr.



ED ANCORA...



MINI GALLETTE DI MAIS , confezioni da 200gr.





Ho trovato questi prodotti di alta qualità e soprattutto genuini; sono croccanti e le loro confezioni sono molto pratiche, infatti una volta aperta se non consumati,  il sacchetto si racchiude facilmente ed il contenuto si mantiene fresco per alcuni giorni!


CONTATTI:
Fiorentini Alimentari S.p.A. Strada del Francese, 156 - 10156 Torino 
Tel +39-011-4704568Fax +39-011-4704785 Email: info@fiorentinialimentari.it

24 commenti:

  1. devono essere tutti molto ma molto buoni, ma mi piacerebbe tantissimo poter assaggiare i MINI GALLETTE DI MAIS, sarei curiosa di sapere che gusto anno!

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti nuovi per me, mi piacerebbe provare i vari tipi di cereali, sono molto particolari, devono essere di qualità

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente acquistare i cereali, sembrano tanto buoni, genuini e soprattutto di qualità!

    RispondiElimina
  4. Ho usato alcuni prodotti dell'azienda Fiorentini ed erano davvero ottimi. Nel tuo post ho visto le nuove mini gallette di mais e le voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Ciao!! :)
    Buonissimi questi biscotti e anche tutto il resto.. provero' a dare uno sguardo alla pagina web della Fiorentini Alimentari!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers nella speranza che vorrai ricambiare, mi farebbe piacere, grazie!! :)
    That’s amore

    RispondiElimina
  6. Questi sono i prodotti ideali per colazioni e snack all' insegna della leggerezza. Dovrei provare i riccioli di crusca a colazione, chissa' che non aiutino il mio intestino... Prodotti sani e perfetti per questa stagione dove vogliamo mantenerci tutte piu' leggere.

    RispondiElimina
  7. Non la conoscevo e devo dire che mi ha davvero incuriosito, soprattutto le mini gallette di mais che mi piacerebbe assaggiare, vado a scuriosare al sito ;)

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'azienda, il tuo post mi ha molto incuriosita, mi pèiacerebbe provare le mini gallette

    RispondiElimina
  9. in questo periodo sono un pò a dieta e credo che questi prodotti siano davvero indicati per me, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  10. ciao Anna! io acquisto sempre i riccioli di crusca di quest'azienda ma non conoscevo gli altri prodotti, grazie della dritta domani faccio spesa completa!

    RispondiElimina
  11. Grazie Anna perché mi hai risolto molti problemi! Ormai sono mesi che mio marito c'ha la fissa dei prodotti naturali, genuini e senza grassi, questi di cui ci hai parlato devo proprio acquistarglieli sono sicuro che ne resterà contento e soddisfatto

    RispondiElimina
  12. Questa mi mancano, adoro molto questi prodotti quasi quasi acquisto una confezione come ho possibilità.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti ;) trovo sfiziosissime le mini gallette di mais ;) mi piacerebbe provarle. Guardo se le trovo al supermercato.

    RispondiElimina
  14. devono essere assolutamente gustosi, l'aspetto è davvero super super invitante.

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono i mini snack pronti da gustare in ogni momento della giornata! Devo provare questa marca...mi hai incuriosita! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  16. Questo brand offre davvero tantissimi prodotti di qualità e molto gustosi. Io li compro sempre

    RispondiElimina
  17. Quanti prodotti salutari che mostri nel tuo blog! Mi piacerebbe provarli tutti, domani li cerchero' nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  18. Ho già provato i Corn Flake e mi piacciono molto, grazie.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Non conosco i prodotti fiorentini ma sembrano ottimi da come ne parli! Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  21. Anna non conoscevo questi prodotti prima d'oggi, sicuramente ci sarà occasione di provarli perchè da come ne parli sembrano davvero ottimi.
    Buona domenica
    LadyO

    RispondiElimina
  22. Da anni la mia prima colazione è con i riccioli di crusca che adoro, purtroppo da qualche tempo il supermercato dove mi servo non li ha più, vorrei capire dove li posso reperire, dato che non posso farne a meno non riesco a cominciare la mia giornata senza i miei riccioli di crusca. E comunque ho provato anche gli altri prodotti che trovo ottimi come le mini gallette di mais e riso ecc....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistarli anche su Amazon, cmq mi sembra che il Conad anche li tiene

      Elimina

Pagine