Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 27 aprile 2015

ROGANTE PER I VOSTRI MOMENTI DI PIACERE

Cari lettori, ben ritrovati, ho il piacere di ospitare nel mio blog Rogante; azienda di Conegliano Veneto  che da generazioni in generazioni tramanda l'arte, la passione e l'amore per la coltivazioni di viti, che si tramuta poi in ottimo vino tipico di questo territorio fra le colline del Prosecco.



La linea tradizionale è rappresentata dai  Prosecchi Doc spumante, mentre la nuova linea è composta da  Spumanti aromatizzati a base di vino alla frutta.





Rogante Prosecco Extra Dry: Il Prosecco rappresenta l'espressione migliore di questi luoghi: clima, terreno, amore e passione. Garanzia di made in Italy.




Rogante Prosecco Frizzante: Il meglio del vino frizzante per chi cerca il massimo!



       

Oggi  l'azienda da la possibilità di acquistarlo direttamente da casa con un semplice click QUI; una volta che vi siete registrati accedete con i vostri dati (mail e password) e sarete in grado di aggiungere al carrello il prodotto che vi interessa. 





"Rogante con i suoi prodotti vuole dare emozioni alla gente in modo tale che possa trovare la forza per sognare". 
Da tutto ciò nasce la nuova linea di spumanti aromatizzati:





ROGANTE CHERRY gusto ciliegio combinazione perfetta fra vino e frutta! Oltre per l'aperitivo è perfetto anche con primi piatti di riso.






ROGANTE KIWI: gusto speciale del kiwi per chi vuole provare una nuova emozione di sapore senza escludere la tradizione del vino. Ottimo d'abbinare a spuntini freschi e a base di frutta.





ROGANTE PASSION FRUIT: spumante innovativo con aggiunta di estratti naturali. Fragranza fresca e avvolgente, ottimo da bere anche con piatti di pesce!







Nessun colorante sintetico o artificiale aggiunto, il colore è dato dalla frutta; i vini vanno degustati ad una temperatura di 6/8 ° C.



Collaborazione



Quando ho conosciuto quest'azienda sono stata subito colpita dal packaging delle bottiglie; esclusive, allegre, uniche e allo stesso tempo giovanili...anche l'occhio vuole la sua parte è sinceramente credo che non passeranno inosservate dati i lori colori.
Ho avuto il piacere di conoscere attraverso "le mail" chi lavora dietro questo marchio ed ho scoperto persone attente e minuziose, amanti del loro lavoro e rispettose per quello degli altri.
Ho voluto quindi subito farvi conoscere il marchio ed i prodotti che ho ricevuto per invitarvi subito a provarli e a seguire l'azienda sui vari social,  nel frattempo vi invito a continuarmi a seguire per scoprire i miei abbinamenti!!



Seguili su facebook qui.

Seguili su twitter     qui.



CONTATTI:


Rogante S.r.l.s

Sede legale:
Via Menarè, 107 – 31015 – Conegliano (TV)
info@rogante.net




16 commenti:

  1. Belle colorate ed originali queste bottiglie di spumante aromatizzato, non mi resta che provarli e come te apprezzarne le qualità

    RispondiElimina
  2. ma che bello il packing vivace ed allegro di questi spumanti. Quelli aromatizzati alla frutta sono davvero originali ed hanno attratto tutta le mia attenzione

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo i vini Rogante e devo dire che mi hai incuriosita, gli spumanti alla frutta mi incuriosiscono molto, prima o poi dovrò provarli.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    Sai che quest'azienda non la conoscevo?!
    Molto curiosa...
    Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. oh che meraviglia... non avevo mai visto, ne sentito di questa novità... spumanti alla frutta...devono essere buonissimi... e devo dire che non conoscevo neanche l'azienda... grazie per questa dritta voglio assaggiare gli spumanti....

    RispondiElimina
  6. beh la provincia di Treviso è sempre una garanzia per il buon vino, vale anche se lo sta dicendo una veneta? :D

    RispondiElimina
  7. Oddio devono essere squisiti questi spumanti aromatizzati Rogante, quello alla ciliegia ed al kiwi mi piacerebbe molto assaggiarli, ci farò sicuramente un pensierino :)

    RispondiElimina
  8. mi incuriosiscono molto questi prosecchi, soprattutto quelli nella variante ciliegia e kiwi! corro subito nel sito Rogante!

    RispondiElimina
  9. Rogante un brand che soddisfa in pieno la mia voglia di vivere momenti piacevoli in compagnia dei loro spumanti e non solo, accompagnandoli a ricette gustose o momenti di puro relax

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, questo prosecco ha un packaging davvero molto allegro ed originale. Mi piacerebbe molto assaggiare il prosecco gusto ciliegia, perchè per me è una novità assoluta. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  11. Che buono che deve essere questo spumante che hai mostrato, mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe assaggiare moltissimo ROGANTE CHERRY deve essere la fine del mondo,troppo buono.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi spumanti, devo dire che quelli alla frutta mi han proprio colpito, che bei colori, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  14. Rogante e' una linea tutta nuova che mi piace molto perche' diversa dai soliti vini da fine posto o apertitivo, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  15. L'idea di poter gustare degli spumanti aromatizzati mi intriga tantissimo, il mio preferito potrebbe essere quello alla ciliegia... li voglioooo!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao ho avuto il piacere di berlo questo spumante e devo dire che mi è piaciuto un sacco.

    RispondiElimina

Pagine