Lettori fissi

PRIVACY

sabato 4 aprile 2015

GALAMEO I BISCOTTI AMICI DEI BAMBINI

Buonasera, ho il piacere di ospitare nel  mio blog Galameo; un'azienda che mette al centro del suo lavoro l'amore per i prodotti "genuini" per i bambini, l'attenzione per le materie prime, la gestione della produzione garantiscono un prodotto finale  di alta qualità.



Per i piccini mette a disposizione due tipologie il dolce ed il salato; i miei figli hanno avuto modo di provare i biscotti dolci; senza conservanti, latte fresco, olio extra vergine di oliva e solo il 40% di nocciole.



 I biscotti sono confezionati in pratici secchielli, questa scelta è nata per garantirne un prodotto fresco e genuino nel tempo; resistente, trasparente ed una volta che i biscotti sono finiti può essere riutilizzato in tanti modi!



TRIS  :  Friabili alla vaniglia aspetto semplice, buoni,  leggeri e  non contengono né conservanti, né aromi.



NOMI,COSE, CITTA: Fragranti al cacao dalla forma quadrata. Dal gusto ricco e deciso, croccante per poi regalare la morbidezza ed il sapore del cacao di qualità.


DAMA : Tondi, racchiudono  due frollini in un unico secchiello. Lasciano al gusto la percezione dei semplici ingredienti utilizzati. 


I miei figli hanno gradito tutti e tre i gusti ma amanti del cacao e del sapore proprio di quest'ultimo i loro preferiti sono stati i biscotti " Nomi, cose, città", il nome poi originale li ha letteralmente conquistati. 
Hanno fatto a gara per prendersi i secchielli che hanno adoperato come comodi porta penne e porta colori sulla loro scrivania!

                                          

info@galameo.it




DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCA:   QUI   



Buona Pasqua da me e.......


19 commenti:

  1. Ottimi prodotti da forno, questi barattoli pieni di biscotti a casa mia non mancano mai :)

    RispondiElimina
  2. niente più capricci a colazione con questi biscotti! Carini anche i secchielli...

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi biscotti, giusto stamattina mangiati con il latte

    RispondiElimina
  4. Questi biscotti sembrano eccezionali, adorabile anche l'idea di personalizzarli con le lettere o con il gioco del tris, sono sicura ai miei figli piacerebbero moltissimo, bella anche la confezione a secchiello, riutilizzabile e perciò utile anche per altre occasioni

    RispondiElimina
  5. Questi biscotti non li ho ancora provati devono essere fantastici come è fantastica l'idea del cestello per preservarne la freschezza e friabilità!

    RispondiElimina
  6. Che buoni questi biscotti, li ho scoperti da circa un mese e da allora non posso fare più a meno di mangiarli a colazione

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato i biscotti Galameo saranno sicuramente ottimi e sempre fragranti grazie alla confezione richiudibile, voglio provarli

    RispondiElimina
  8. Dei Biscotti Galameo devo essere sincera è la prima volta che ne sento parlare. Sono davvero carine da vedere le confezioni, chissà il gusto poi sarà davvero invitante. Li voglio provare assolutamente. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  9. Molto particolari questi biscottini per la colazione! Divertente per i bambini e buoni per gli adulti immagino. Non li conoscevo sai? Mi piace molto il secchiello.

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di questa marca, e i prodotti sembrano davvero invitanti...li comprero' per provarli con la mia famiglia!

    RispondiElimina
  11. Buonissimi i biscotti Galameo ;) non lo conoscevo proprio. Mi piacerebbe provarli per la colazione. Mi piace anche la confezione a secchiello ;)

    RispondiElimina
  12. Gustosissimi i galameo soprattutto quando li inzuppo nel latte a colazione....che goduria

    RispondiElimina
  13. devono essere molto buoni questi biscottini del brand galameo, corro nel sito a sbirciare e far sopratutto shopping.

    RispondiElimina
  14. Questi biscotti Galameo devono essere davvero buoni, naturali e sani perche' fatti con amore e passione

    RispondiElimina
  15. Ho sempre amato questi biscotti, stamattina ho appena iniziato un nuovo pacco.. ottimi per fare la colazione.

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna questa marca di biscotti Galameo non la conoscevo. Ma visto che tu ospiti questo marchio nel tuo blog è gia sinonimo di garanzia. Mio marito più dei miei figli ama i biscotti quindi non posso fare altro che provarli anche io. grazie per averceli fatto conoscere. ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  17. questi biscotti sono proprio una nuova scoperta per me, quelli al cioccolato fanno proprio al caso mio

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto quasi per caso i biscotti galameo, molto buoni e dolci al punto giusto, senza eccedere, noi adoriamo i dama, perché si alterna il bianco a quello al cioccolato... assolutamente da gustare ad ogni colazione o merenda.

    RispondiElimina
  19. ti confesso che non conoscevo i biscotti Galameo ma sembrano davvero molto buoni e se poi sono adatti ai piu' piccoli li acquistero' di sicuro.

    RispondiElimina

Pagine