Lettori fissi

PRIVACY

domenica 29 marzo 2015

I COLLI DEL BIO L'ECCELLENZE AGROALIMENTARI DEL PIEMONTE

Buongiorno, ospito con piacere e stima I Colli del Bionascono da un’idea di Paolo Buscaglia e Tiziano Bertolotti, che hanno voluto attraverso la loro esperienza e la loro passione per la tradizione e gastronomia di "qualità"  far arrivare sulle nostre tavole i migliori prodotti del Piemonte e delle Quattro Province.


I colli del Bio

I prodotti sono tutti made in Italy ed appartengono ad aziende agricole che producono Bio; in Italia i due soci hanno deciso di spedire tutto gratis senza spese aggiuntive per un importo superiore a 50 euro, questo per venire incontro ai propri clienti mentre per le spedizioni all'estero ci sarà da aggiungere un piccolo contributo.




CATEGORIE DI PRODOTTI:

Vino e distillati;
Salumi;
Dolci;
Olio e condimenti;
Riso, pasta e farina;
Legumi;
Conserve di frutta e miele.


L'azienda mi ha omaggiato:


Pasta capricci acquistabile


Sugo ai funghi porcini da agricoltura biologica acquistalo 


Farina di grano tenero da acquistare



TEO Cantine Poggio acquista




  • Le consegne sul territorio nazionale saranno effettuate in 24H/48H a partire dal giorno successivo dell’ordine (solo giorni lavorativi). Nel caso di ordini pervenuti il venerdì il primo giorno utile sara’ il lunedì successivo



Contatti:

I COLLI DEL BIO
VIA LORENZO PEROSI, 10
TORTONA
MAIL:  staff@icollidelbio.it








Seguili su facebook



sarai aggiornato in tempo reale su promozioni e nuovi

prodotti.












29 commenti:

  1. Devo dire che da tempo anche io acquisto alimenti Bio. Vado a vedere questo sito che hai consigliato, grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Io sono sincera, quando mi consigliano prodotti Bio provo volentieri, spesso mi ferma un pò non conoscere il brand in questione! Visto che lo consigli tu cara Anna vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  3. Che buoni questi prodotti, il sugo con i porcini è molto squisito..

    RispondiElimina
  4. Super validi questi prodotti che ci hai presentato, non conoscevo il sito e con tutta sincerita' ti dico che vado a curiosare subito.

    RispondiElimina
  5. Da un po' di tempo sto familiarizzando con il bio in generale, sia per la cosmesi che per l'alimentazione, soprattutto per il mio bambino che è più delicato e giova a maggior ragione degli alimenti sani.
    Tra gli articoli che ci presenti mi incuriosisce particolarmente la pasta, è un formato interessante che somiglia un po' ai fusilli,ma pare più consistente, come piace a me :-)

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti che hai ricevuto, devono essere assolutamente tutti molto buoni, corro nel sito a far shopping..li voglio assaggiare anche io.

    RispondiElimina
  7. prodotti che non conoscevo, ma da come ne parli sembrano ottimi e devo dire che ho un occhio di riguardo per i prodotti bio e li provo volentieri

    RispondiElimina
  8. Adoro queste tipologie di aziende, io compro cibo bio direttamente da un'azienda agricola, vado al produttore ma certo spese di spedizioni gratis al di sopra dei 50 euro, è conveniente. Chissà come è gustoso quel sugo ai funghi porcini!

    RispondiElimina
  9. Vado subito a visitare il sito...sembra davvero un marchio di qualità, devo provare anche io i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  10. i prodotti bio devo dire che da un pò di tempo mi stanno conquistando tanto-... li trovo genuini e senza aggiunta di cose che fanno male al nostro organismo... ok vado a vedere cosa posso ordinare io... grazie

    RispondiElimina
  11. Wow sono prodotti ottimi e bio andrò a curiosare il brand ma sono sicuramente ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  12. Io sono una grande estimatrice del cibo biologico e acquisto spesso online. Grazie per avermi fatto conoscere I Colli del Bio!

    RispondiElimina
  13. devono essere dei prodotti di ottima qualità, mi piacerebbe tanto provare questo sugo ai funghi porcini

    RispondiElimina
  14. quanti prodotti interessanti mostri oggi e sono molto curiosa di vedere come li utilizzerai! Nel frattempo vado a visitare il sito I Colli del Bio.

    RispondiElimina
  15. Io adoro i fusilli da sempre, devo provare questo prodotto come ho occasione.

    RispondiElimina
  16. Prodotti super interessanti! sono curiosa di scoprire cosa preparerai con questi prodotti.

    RispondiElimina
  17. Un bellissimo sito di alimenti bio! Non lo conoscevo.. ottimi prodotti! Sono molto curiosa di provare qualcosa anche io da questo bellissimo shop!

    RispondiElimina
  18. ciao Anna nel tuo blog trovo sempre belle novità, io adoro i prodotti bio che fanno bene e questo brand non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  19. Amica mia nel tuo blog trovo sempre tantissime informazioni su prodotti ed aziende che assolutamente non conoscevo. Questa che oggi hai presentato è una di questo e devo dire che bisognerebbe proprio consumare più prodotti bio

    RispondiElimina
  20. Che bella questa azienda, sono felice di averla conosciuta, io acquisto tutto BIO, grazie Anna di avermela presentata, corro subito al sito ;)

    RispondiElimina
  21. Un'azienda che produce prodotti biologici e che spedisce anche a casa ? Un'offerta da non perdere e da cogliere al volo

    RispondiElimina
  22. Qui da me sinceramente è sempre un problema trovare i prodotti bio, a volte mi snervo da morire perché vorrei mangiare solo cose sane, felicissima di aver letto la presentazione di colli bio nel tuo blog, ora so a chi rivolgermi. Grazie

    RispondiElimina
  23. E' la prima volta che sento parlare de I Colli del Bio ma siccome sono un'appassionata di tutto ciò che è biologico ti ringrazio per avercene parlato. Si vede chiaramente che sono prodotti di alta qualità e sicuramente anche buonissimi! Visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  24. non vedo l'ora di vedere quante delizie ci preparerai con questi magnifici prodotti bio firmati i colli.

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti bio , grazie per avermi fatto conoscere questo sito. Attendo le tue ricette . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo marchio di alimentari ma lo trovo gia molto interessante, devono essere ottimi prodotti

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti, io sono amante dei vini... sbircio sul sito per vedere quali proposte ci sono!

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna, avendo due bimbe piccole da un po' di tempo a questa parte cerco di scegliere solo prodotti migliori per tutti noi, quindi questo sito capita proprio bene, darò sicuramente uno sguardo, grazie cara.

    RispondiElimina
  29. quel sugo ai funghi porcini mi tenta parecchio! Questo sito deva avere prodotti di ottima qualità per cui non mi rimane che andare a fare un giretto on line!

    RispondiElimina

Pagine