Lettori fissi

PRIVACY

martedì 31 marzo 2015

FAIRY PLATINUM PER LA PULIZIA DI PIATTI E LAVASTOVIGLIE

Buonasera, grazie a Desideri Magazine sono stata scelta insieme ad altre 15000 ambasciatrici per testare e far conoscere Fairy Platinum detergente per lavastoviglie.


Fairy Platinum


Grazie alla sua forza sgrassante esso si prende cura non solo di piatti e stoviglie, ma anche della nostra lavastoviglie che ad ogni uso e lavaggio risulterà più pulita, senza grasso nascosto fino ad arrivare al centro del suo filtro; la sua azione sgrassante è così forte che non abbiamo più la necessità di pretrattare, anzi la sua efficace la possiamo notare anche per cicli brevi!


Tabs


Ogni capsula contiene tre agenti racchiusi in una membrana che si scioglie al contatto in acqua, essa è biodegradabile quindi sicura per l'ambiente; due sono liquide ed una in polvere.
In commercio troviamo due versioni Lemon ed Original.


Campioni da distribuire


LE AZIONI DI FAIRY PLATINUM:
  • Azione pulente, penetra in fondo ed indebolisce i residui di cibo grazie al suo sistema enzimatico, piatti puliti e profumati.
  • Azione sgrassante, I tensioattivi presenti rimuovono velocemente grasso dalla lavastoviglie e dai piatti. 
  • Azione brillantante, sia le stoviglie che la lavastoviglie risulterà brillante grazie alla "shine technology".

Capsula

L'utilizzo è molto semplice basta infatti inserire una capsula nell'apposita vaschetta ed avviare il lavaggio che si preferisce. 


pentole



Risultato ottimale per le mie stoviglie  dopo 

il lavaggio.


Io scelgo Fairy Platinum e tu?

28 commenti:

  1. ne ho sentito parlare di Fairy Platinum , ma io purtroppo nn ho la lavastoviglie ( x mia scelta) se mi decidero' usero' questo detergente x lavastoviglie...

    RispondiElimina
  2. Sono super queste! Le ho usate già ed il risultato è ottimo, poi non essendo "solide" è anche meglio per la salute della lavastoviglie...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. La lavastoviglie in casa non l'abbiamo però posso consigliare questo prodotto a mia figlia ;) mi sembra un ottimo prodotto vedendo i tuoi risultati.

    RispondiElimina
  5. Questo nuovo Fairy platinum è eccezionale contro lo sporco, mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina
  6. Stavo proprio cercando un prodotto nuovo ed efficace per la mia lavastoviglie, queste devo proprio provarle grazie del consiglio

    RispondiElimina
  7. Con Fayri niente piu' piatti sporchi e lavastoviglie unta, pulito profondo contro lo sporco ostinato.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna per scelta tanti anni fa quando comprai la cucina decisi di non dotarmi della lavastoviglie, con il tempo mi sono pentita! Le mie colleghe ne hanno tutte una e usano fairy trovandosi molto bene! Complimenti per la tua esperienza come Ambasciatrice di Desideri Magazine!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo ruolo di ambasciatrice del club dei desideri, mi permetto di dire la mia, trovo fairy un prodotto eccellente, rimuovo lo sporco e dona brillantezza come altri prodotti non fanno. lo uso ormai da diverso tempo e non lo cambio con nessuno.

    RispondiElimina
  10. cara Anna complimenti per essere rientrata nel progetto Fairy Platinum. Io già lo utilizzo e lo trovo efficace su ogni tipo di sporco.

    RispondiElimina
  11. conosco e utilizzo fairy per la mia lavastoviglie, davvero un prodotto unico, anche contro le incrostazioni più ostinate, complimenti per essere rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  12. Anche io utilizzo queste capsule e mi ci trovo benissimo, puliscono che è una meraviglia senza lasciare traccia di cibo e residui del detersivo, complimenti anche da me

    RispondiElimina
  13. Io adoro Fairy e non ne posso più fare a meno come la mia lavastoviglie!

    RispondiElimina
  14. Li devo provare anche io, forse è la volta buona contro lo sporco e unto nella mia lavastoviglie!!! grazie

    RispondiElimina
  15. ciao Anna, anche io uso Fairy platinum e non riesco più a cambiare, mi trovo benissimo e le stoviglie escono brillanti e pulite, ancora una volta P&G mi stupisce. Complimenti a Te per esser rientrata tra le ambasciatrici!

    RispondiElimina
  16. utilizzo anche io le pastiglie della Fairy e mi trovo molto bene soprattutto ho notato che i bicchieri brillano e non rimane il calcare!

    RispondiElimina
  17. Veramente ottimo Fairy Platinum,ho avuto modo anch'io di testarlo grazie al progetto di desideri magazine e sono sinceramente soddisfata della sua azione pulente!

    RispondiElimina
  18. Inizierò a usare Fairy anche nella mia futura casa che sto per acquistare e di questo ne sono felice :)

    RispondiElimina
  19. Innanzitutto complimenti per essere diventata ambasciatrice! Fairy Platinum è un prodotto che a casa utilizziamo e ci troviamo molto bene.

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna complimentissimi intanto per esser stata selezionata come ambasciatrice di prodotto. Fairy è un prodotto che uso da anni e mi trovo decisamente bene.

    RispondiElimina
  21. complimenti per essere rientrata nel progetto le fairy platinum sono davvero eccezionali, super consigliatissime

    RispondiElimina
  22. Cara Anna sono rientrata anche io nel progetto e devo confessarti che prima dell'arrivo delle mie Fairy non le avevo mai provate, ma mi sono trovata così bene nell'utilizzarle che credo non smetterò piú, il loro potere pulente é eccezzionale

    RispondiElimina
  23. Anch'io uso Fairy ormai e devo dire che sono assolutamente eccezionali, imparagonabili con le altre marche provate finora.
    E poi è comodissimo il tutto in uno!

    RispondiElimina
  24. Ciao bella! anch'io sono riuscita a far parte di questo progetto! Fairy è unico! Da quando l'ho provato lo compro sempre

    RispondiElimina
  25. Michela Della Valle2 aprile 2015 alle ore 15:26

    Sia mia madre che mia zia usano Fairy ormai da diverso tempo

    RispondiElimina
  26. Ho usato diversi prodotti per la lavastoviglie, ma nessuno mi dà risultati brillanti come fairy, è davvero favoloso. Complimenti per essere entrate in questo favoloso progetto.

    RispondiElimina
  27. E' davvero un ottimo prodotto, l'ho appena provato: grassa perfettamente e lasci le stoviglie perfettamente pulite, lucenti e senza macchie di calcare.

    RispondiElimina
  28. Anche io adoro Fairy e non posso che consigliarlo caldamente

    RispondiElimina

Pagine