Lettori fissi

PRIVACY

martedì 24 marzo 2015

ENRICO PRUNI STAMPI PER TIGELLE PER UNA CUCINA SANA

Buonasera ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda di Enrico Pruni che si occupa della vendita di stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari.



L'azienda mi ha omaggiato di un bellissimo stampo per tigelle e devo dire la verità era la prima volta che ne vedevo una; ora posso avere  tigelle pronte, calde e soprattutto fatte in casa a mio piacimento e quello della mia famiglia.



Quando ho aperto la confezione mi sono resa conto che è anche molto bella e ben fatta!



L'azienda  produce articoli casalinghi: stampi appunto per tigelle, borlenghi, waffle, e biscotti, tigelliere elettriche, crepes, e relativi accessori. Visitando il loro sito, potete trovare oltre a questi citati, anche altri numerosi articoli sia per uso domestico che per uso professionale come ad esempio impastatrici, stufe a gas ecc.





Se siete interessati ad uno di questi articoli potete visitare direttamente il sito da questo link qui,  ogni prodotto porta il suo prezzo, potete aggiungerlo al carrello ed il tutto arriva a casa vostra nel giro di 2/3 giorni lavorativi.





Questa tigella che ho ricevuto in omaggio porta 4 posti maxi per tigelle è in alluminio ed è antiaderente.





Se non avete la ricetta per le tigelle non preoccupatevi ogni confezione porta tutti gli ingredienti quindi più completo di così!!
Allora, cari amici ed amiche, non mi resta che provarla...ma per sapere il risultato vi consiglio di seguire il mio prossimo post!
Nel frattempo vi saluto lasciandovi i contatti di quest'azienda per ogni tipo di informazioni, il titolare è a vostra completa disposizione.


CONTATTI:

Meccanica Enrico Pruni
Via Val di Setta 3, Vado 40040 Monzuno BO
info@enricopruni.it
Tel +39 051.6779282
Fax +39 051.6779390
Mobile +39 335.5353103



24 commenti:

  1. Bellissimo questo prodotto, nuovo e particolare, ma sono attratta da tempo dal Robot... ne ho uno un pò vecchiotto e questo è molto completo, vado subito sul sito

    RispondiElimina
  2. adoro le tigelle e ho sempre avuto il desiderio di farmele in casa ma non trovavo appunto lo stampo, ed eccoti qui con questo per me utilissimo post. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Lo sto cercando da molto tempo lo stampo per le tigelle, grazie per le info, oro so dove trovarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io conoscevo la tigella,confesso la mia ignoranza...Vado a dare un'occhiata ,grazie per le info!
    Mara

    RispondiElimina
  5. molto ben fatto questo stampo, mi piacciono le tigelle e l'idea di prepararle in casa, che bella la decorazione

    RispondiElimina
  6. Io ho visto una ricetta in tv che preparavano le tigelle, ma non ci ho mai provato, è davvero interessante questo utile stampo, vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver recensito questo buon prodotto, menomale che sei rimasta soddisfatta.. :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna!!
    ma quanti belli articoli che vende quest'azienda!!
    Amo cucinare e non ho potuto fare a meno di andare a visitare il sito!!
    Questi stampi che ahi ricevuto tu sono bellisismi e poi sarà che io amo da morire le tigelle!! Non vedo l'ora di vedere le tue preparazioni!!! Un bacione

    RispondiElimina
  9. ops... non sapevo l'esistenza di queste tigelle... ma sono troppo belle e di sicuro si fanno preparazioni troppo carine... mi hai incuriosita tanto voglio provare anche io... e aspetto le tue ricette... grazie

    RispondiElimina
  10. ma è meraviglioso quell'apparecchio....io le faccio sempre a mano,grazie per il tuo post

    RispondiElimina
  11. carinissimo questo attrezzo per fare le tigelle! non avevo mai pensato ad acquistarne uno...grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  12. quest'atrezzo mi è davvero nuovo, non lo conoscevo!! ma sicuramente è molto pratico e utile per le tigelle appunto

    RispondiElimina
  13. A me le tigelle piacciono moltissimo ma non le ho mai preparate in casa perchè mi manca proprio lo strumento principale! Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa azienda, adesso vado sul sito per vedere di acquistare una bella tigelliera!

    RispondiElimina
  14. non sapevo che esistessero stampi per tigelle, per me è un utensile nuovo. dovrò visitare il sito e scoprire tutti i prodotti, anche il robot è molto bello.

    RispondiElimina
  15. Per me è una novità assoluta questa dello stampo per tigelle ;) devo farla acquistare a mia moglie. Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito.

    RispondiElimina
  16. Io non conoscevo assolutamente lo stampo per tigelle! Mi sa che lo regalo a mia madre visto che sono disponibili anche le ricette, considerando che lei potrebbe conoscerle!

    RispondiElimina
  17. Ma che bello questo stampo, anche io lo vorrei.....Devono essere semplici da realizzare le tigelle visto che si trovano anche le ricette all'interno

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Sono utili questi stampi e vengono usati anche da me quando ne ho bisogno.

    RispondiElimina
  20. molto bello questo nuovo stampo, mi piacciono le tigelle e penso che ci farò un pensierino, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  21. favoloso questo stampo, lo cercavo da tempo, mi piace tantissimo, lo acquisterò sicuramente, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna ho letto con estremo interesse questo tuo articolo anche perchè non sapevo nemmeno cosa fosse una tigella e sopratutto che servisse uno stampo per prepararla, sono curiosa di vedere che cosa hai creato

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna, devo dirti la verità io non ho mai preparato le tigelle, il fatto che nella confezione posso trovare anche la ricetta mi fa molto piacere, mi invoglia a prendere gli stampi :) Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Pagine