Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 16 febbraio 2015

ETERNI SAPORI DI CALABRIA VENDITA ON LINE DI PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog Eterni Sapori di Calabria; azienda che attraverso il suo sito commercializza i prodotti tipici calabresi. Per poter garantire la freschezza dei  prodotti essi vengono acquisiti ogni due o tre giorni e le scorte durano all'incirca una settimana,  essi sono ottenuti attraverso metodi tradizionali e presentano delle particolari qualità e tipicità dovute al territorio della provincia di Vibo Valentia.




I PRODOTTI:

I prodotti non fanno parte della linea convenzionale, ma sono prodotti esclusivi e quindi difficilmente reperibili; per poterne garantire il controllo, la qualità, la genuinità e la freschezza, l'azienda lavora con pochissimi fornitori che ne  hanno potuto garantire l'eccellenza! 




I prodotti disponibili sono:

  • Vini Calabresi;
  • Marmellate, Confetture;
  • Salumi dolci;
  • Prodotti da forno;
  • Caffè, birra e bibite;
  • Conserve e salse;
  • Formaggi, Caciocavalli;
  • Pasta artigianale, riso;
  • Peperoncino calabrese.
Questi sono alcuni dei prodotti che potete trovare sul sito che vi invito subito a visionare; gli acquisti sono rapidi e sicuri ed i prodotti arrivano garantiti nelle vostre case, clicca qui





I prodotti che l'azienda mi ha gentilmente omaggiato e che presto andrò ad utilizzare per le mie ricette sono: 




Sugo al Pescespada



Sugo al Tonno



Sugo pomodoro e basilico




Finocchietto Selvatico.




Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan su facebook qui e di segnarvi i contatti di questo sito per poter subito  effettuare il vostro primo acquisto!


CONTATTI:

Eterni Sapori di CalabriaVia Moderata Durant, 3
89900 - Vibo Valentia  (VV)
329 0554222
P.IVA: 02856310798








22 commenti:

  1. Devo dire che l'occhio mi è subito caduto sui sughi, soprattutto su quelli di pesce che adoro ma non ho mai il tempo di preparare freschi. Vado a visitare un po' il sito sono certa di trovare molti prodotti appetitosi!

    RispondiElimina
  2. Sono buonissimi i prodotti calabresi, io ho avuto la fortuna di assaggiare la salsiccia e il vino.

    RispondiElimina
  3. I sughi e la pasta wow solo a guardare mi vengono in mente mille idee! Non conoscevo questo brand però mi informerò! Grazie Anna

    RispondiElimina
  4. conosco bene questi prodotti e sono davvero molto ma molto buoni, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodottini per scatenarsi in cucina! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  6. ciao cara Anna i prodotti della Calabria sono fantastici,mio marito ha due zii che vivono in Calabria e ogni volta che vengono a trovarci in sardegna ci portano buonissimi prodotti,complimenti per la ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  7. questi prodotti oltre ad essere di ottima qualità mi sembrano anche tanto sani e genuini, mi incuriosisce molto il pesto al finocchietto selvatico!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti, non li ho mai provati, è stata una bella scoperta, grazie

    RispondiElimina
  9. I sughi al pesce mi incuriosiscono tanto, io adoro i profumi e i sapori del sud quante delizie

    RispondiElimina
  10. non sapevo di poter acquistare prodotti tipici calabresi comodamente da casa, grazie per le informazioni visito il sito eterni sapori di Calabria

    RispondiElimina
  11. questi prodotti mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca, visiterò subito questo sito e magari faccio qualche acquisto!

    RispondiElimina
  12. Tutti questi prodotti mi mettono una fame incredibile. . Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  13. Non conosco personalmente questi prodotti della favolosa calabria ma ho già sentito parlarne bene, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  14. Ritengo molto importante che i prodotti che acquisto per me e la mia famiglia siano genuini e freschi, questi che ci hai presentato cara Anna lo sembrano davvero, poi sai che mi fido ciecamente della tua ottima esperienza in campo! Da provare al più presto.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand , ma mi ha molto colpito il fatto che abbiano scelto o per meglio dire selezionato i rivenditori. Questo mi fa capire che amano fare le cose per bene. Bellissimi i sughi, soprattutto mi stuzzica quello al pescespada ...ed il finocchietto poi lo adoro !!!!

    RispondiElimina
  16. I prodotti sembrano ottimi ;) il sugo al tonno mi incuriosisce molto.Non vedo l'ora di vedere le tue ricettine ;)

    RispondiElimina
  17. Oddio, mi avevano accennato che sul sito eterni sapori ci sono tantissime proposte interessanti, ma tu oggi mi hai sbalordito!! I Sughi mi incuriosiscono tantissimo, li vedrei benissimo nella mia dispensa per la preparazione dei miei piatti.

    RispondiElimina
  18. Ho iniziato ad apprezzare la cucina calabra durante una vacanza al mare e mi piacerebbe poter portare sulla mia tavola qualche prodotto ipico di quelli che hai parlato nel tuo post.

    RispondiElimina
  19. ETerni sapori di Calabria racchiude nei prodotti che ci hai presentato tutto il gusto e la passione per la tradizione.Chi sa che buono il finocchietto selvatico

    RispondiElimina
  20. Ho letto con attenzione la presentazione di questa azienda che non conoscevo davvero. Con piacere leggo quanta attenzione e cura ci sia nella produzione, molte più aziende dovrebbero prenderne esempio

    RispondiElimina
  21. Non ho mai fatto acquisti nello shop on-line Eterni Sapori di Calabria ma vedo che hanno tante marche che a casa mia utilizziamo regolarmente. Questi sughi sono davvero molto stuzzicanti e non ti nascondo che li assaggerei volentieri. Farò volentieri un salto sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  22. in estate vado spesso al mare in Calabria e come non amare la loro cucina fantastica? Che bello un sito dove poter acquistare i prodotti calabresi tutto l'anno...vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina

Pagine