Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 4 febbraio 2015

BERGADER FORMAGGI BAVARESI DAL 1902

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog Bergader formaggi bavaresi; una storia che inizia nel lontano 1902 con un piccolo caseificio. Oggi,  è una delle aziende tedesce leader nel taglio del formaggio da banco, un successo raggiunto grazie all'alta qualità dei prodotti e dalla ricercatezza delle materie prime, ma anche e soprattutto  dal fatto che l'azienda è ancora a conduzione familiare quindi c'è cura, passione e grande rispetto per i consumatori e clienti.





Il processo produttivo è fatto di controlli costanti,  esami microbiologici, chimici e fisici, al latte vengono aggiunte colture di microrganismi per la fermentazione e la maturazione  come le “muffe nobili”, bianche o blu a seconda del prodotto finale. e per  la coagulazione, inoltre, viene  impiegato sempre un caglio naturale.



I PRODOTTI:



Si presenta in comode vaschette da 165 gr.,  non contiene lattosio, conservanti e glutine. Ottimo da mangiare puro oppure aggiunto ad insalate, la confezione riporta in modo chiaro ingredienti e data di scadenza.




Si presenta in formato da 350 gr. non contiene additivi, glutine, lattosio. Ideale per piatti caldi o freddi.

  

Questa è la versione in vaschetta da 100 gr., comodissime per chi deve preparare piccoli pasti, ottimo per farcire pesce o carne!
Naturalmente senza glutine e conservanti! 


Questi sono alcuni dei prodotti che andrò presto a provare ed utilizzare, nel frattempo vi invito subito a cercarli nel banco frigo dove fate la spesa e gustarli al meglio...




CONTATTI:

Bergader Italia Srl.
Via del Lavoro, 4
I-37060 Pradelle di Nogarole Rocca (VR)
Italia
Tel. +39 045 63 95 121
Fax +39 045 79 25 057


Seguili su facebook qui



Continua a seguirmi...

27 commenti:

  1. Che squisitezze i formaggi Bergader!!! Ne ho provato qualcuno e sono davvero di qualità e ottimi.. Mi manca il cremosissimo, e devo dire che al più presto lo proverò al più presto! Da come ne hai parlato mi hai messo proprio l'acquolina in bocca! :))

    RispondiElimina
  2. sai dove li ho trovati io questi? all'eurospin!
    Sono buonissimi!

    RispondiElimina
  3. Devono essere veramente buoni i formaggi Bergader,li provero' di certo.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio i loro prodotti devono essere molto buoni assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  5. Uso alcuni dei prodotti che ci hai presentato in questo post , sono davvero ottimi. Il Bergader dolce mi manca , voglio assolutamente provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. anche io acquisto sempre i formaggi della Bergader ma non ho mai provato la Edelpilz....la prossima volta la metto nel carrello!

    RispondiElimina
  7. un brand che non ho mai provato e che cercherò, sono curiosa di vedere le tue deliziose ricette, così da proporle a tavola in famiglia!

    RispondiElimina
  8. I prodotti che ci hai presentato sembrano ottimi, sono curiosa di provare Bergader Cremosissimo deve essere di una morbidezza e bontà unica

    RispondiElimina
  9. un marchio nuovo per me, ma devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  10. Sono buonissimi questi formaggi, li mangio sempre a casa di mia nonna ^_^

    RispondiElimina
  11. Perfetto, adesso ci guarderò ;) quando vado a fare la spesa sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. I formaggi Bergader sono sinonimo di prodotti di alta qualità. Attendo con ansia, dopo la tua bella recensione, di scoprire quali leccornie ci preparerai

    RispondiElimina
  13. I formaggi Bergader sono ottimi e rendono speciali in nostri piatti... Io li utilizzo per le mie ricette!

    RispondiElimina
  14. devono essere davvero molto buoni hanno un'aspettano a dir poco invitante! corro nel loro sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna ho avuto la fortuna di provare molti di questi formaggi e devo riconoscere che si prestano a molti piatti , li insaporiscono in un modo particolare e gustosissimi. Un saluto carissima

    RispondiElimina
  16. wow che bontà, io adoro i formaggi e questo post mi incuriosisce molto, perchè vedo alcuni formaggi che mi piacerebbe proprio provare!!!

    RispondiElimina
  17. non conosco questo marchio... ma vedo una bontà infinita molto gustosi questi prodotti... mi incuriosisce il loro modo di insaporitura... da provare allora grazie

    RispondiElimina
  18. io adoro i formaggi e credo proprio che questi sono strabuoni!! non li conoscevo ma voglio provarli assolutamente

    RispondiElimina
  19. Io adoro i formaggi Bergader, sono i miei preferiti, soprattutto il gorgonzola piccante lo uso anche in mille ricette!!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi formaggi, sembrano ottimi da come ne parli. Devo comprarli assolutamente

    RispondiElimina
  21. Adoro questi formaggi, sono davvero gustosi e ottimi, da gustare anche quando non si ha tanto tempo per cucinare

    RispondiElimina
  22. ottimi direi questi formaggi bavaresi bergader.mi incuriosisce molto il cremosissimo anche per il fatto che non contiene glutine ,lattosio ed adittivi.

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna il formaggio rappresenta per noi in casa un' ingrediente che non manca mai. Accompagna irrimediabilmente le verdure o il pane fatto in casa! Una delizia per me e mio marito ma anche per le nostre due bimbe che sono abituate a mangiare formaggi come questi nonostante la tenera età! Grazie

    RispondiElimina
  24. Adoro i formaggi :D questo l'ho visto al supermercato dove vado io sai?? Visto che ne hai parlato molto bene e mi fido molto della tua opinione, ho deciso di acquistarlo così farò qualche ricettina anche io ;)

    RispondiElimina
  25. Meraviglia questi formaggi li compra sempre mia sorella... poi si sciolgono in bocca che è una favola!

    RispondiElimina
  26. ..Cara Anna non vedo l'ora di leggere qualche tua ottima ricetta con questi gustosi prodotti, di sicuro la renderano eccezionale, nel frattempo li cercherò nei miei negozi di fiducia

    RispondiElimina
  27. Fantastici questi formaggi, qualche volta al supermercato li ho trovati, ma non li ho ancora acquistati, mi hai davvero incuriosito!

    RispondiElimina

Pagine