Lettori fissi

PRIVACY

sabato 17 gennaio 2015

SALUMI PASINI GUSTO ED ECCELLENZA ITALIANA

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog Salumi Pasini l'eccellenza dei salumi italiani!
Un marchio che da anni seleziona le migliori materie prime per offrire ai propri clienti ottimi prodotti; passione, tradizione e rispetto per il proprio lavoro hanno fatto si che l'azienda mantenesse inalterate le qualità dei salumi tradizionali e creasse "una gamma esclusiva" tale da far vivere un'esperienza culinaria unica ed inimitabile.




SALUMI PASINI  e lo chef Davide Oldani hanno saputo ricreare i sapori del passato e donare loro 
una nuova veste, attraverso la rivisitazione di alcune antiche ricette della gastronomia lombarda:

slide-pagina-oldani



I PRODOTTI:

  • COTT;
  • DRISS;
  • GRASS;
  • SCHISC.




Composto da  carni bovine e suine attentamente selezionate e lavorate accuratamente insieme a spezie e aromi. 




Il suo  particolare sapore è dato da un processo di asciugatura che viene monitorato con una temperatura e una umidità costantemente controllata, poi  il prodotto viene appeso. 


Se desideri acquistarlo  puoi farlo direttamente dal sito 
clicca qui, sarai indirizzato direttamente al prodotto e poi al carrello acquisti, tutto arriverà a casa tua in pochi giorni.


ALTRI PRODOTTI:

  • Bacon;
  • Cotechino;
  • Pancetta;
  • Campagnolo;
  • Pic nic.




Il  Cotechino è composto dalla cotica, pregiata cotenna di maiale sgrassata a fondo e arricchita con sali e spezie.
La scelta delle carni e l'attenta lavorazione delle materie prime, fa si che abbia un sapore delicato e prelibato.  

pasini-cotechino-top



Acquistalo qui !!


Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan su facebook   potete scoprire in anteprima ricette, nuovi prodotti e promozioni.

https://www.facebook.com/pages/Salumi-Pasini/319752924884237

CONTATTI:
Smapp Spa
Via Circonvallazione 7
Trezzano sul Naviglio
20090 Milano
info@salumipasini.com


Continuate a seguirmi......

22 commenti:

  1. I salumi di cui ha parlato sembrano buonissimi, non conoscevo il Brand, grazie delle info precise ed esaurienti, vado subito a visitare la Pagina Facebook ed il sito, li voglio assaggiare!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa azienda Anna, non la conoscevo, vedo sul sito qualche gustoso salume da acquistare, si vede che sono ottimi e di altissima qualità questi che ci hai proposto.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa azienda, i prodotti proposti sono sicuramente di qualità, da provare, il cotechino poi lo adoro!

    RispondiElimina
  4. Il cotechino fa parte della tradizione gastronomica della mia regione e durante l'inverno lo metto più volte in tavola. Visto che si può ordinare on line mi piacerebbe provare questo cotechino Pasini.

    RispondiElimina
  5. Io adoro i salumi, e questi hanno un aspetto davvero invitante, il cotechino poi noi solitamente lo mangiamo solo a capodanno, ma in realtà è buono in ogni occasione, vado a visitare subito il sito!

    RispondiElimina
  6. Sembra un prodotto di ottima qualità dal sapore deciso e genuino... devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo i salumi Pasini ma vedo che è possibile acquistarli on line quindi ti sapro' dire presto cosa ne penso!

    RispondiElimina
  8. Eccellenti i salumi di prima qualità come questi... il confronto con gli altri non regge proprio! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  9. Una brand che propone salumi davvero di grande qualità! Non conoscevo lo shop online ma lo trovo di certo praticissimo! Ne approfiterò senz'altro!

    RispondiElimina
  10. Adoro il cotechino, in inverno è immancabile sulle nostre tavole! Non conoscevo Pasini, ma letto il tuo articolo credo si tratti di prodotti di estrema qualità! Voglio provare sia il cotechino che il salame. Vado a dare un'occhiata all'e-shop!

    RispondiElimina
  11. mio marito e i miei figli adorano queste cose ,dovrò farglieli provare ,sono dei veri buon gustai,visito lo shop online ,grazie

    RispondiElimina
  12. in casa mia i salumi vanno per la maggiore, ci piace sia consumarli così come sono che usarli cotti, io i salumi pasini non li conoscevo ma queste foto che hai messo mi hanno davvero ingolosita

    RispondiElimina
  13. Azienda nuova per me, dalla tua descrizione si capisce che i loro salumi sono ottimi e molto gustosi li provero' sicuramente intanto faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  14. a chi non piace il salame Anna! questa azienda è nuova anche per me, dalle foto sembrano dei prodotti di qualità, dovrò guardare anch'io il sito per vedere tutti gli altri prodotti, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  15. Vado subito a documentarmi su questo salumificio e vedo con piacere che si può acquistare on line. Da buona lombarda il cotechino mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito, direi che è una scelta davvero coraggiosa quella di vendere salumi online, vado a sbirciare al sito

    RispondiElimina
  17. che bontà i salumi! ne vado matta e acquisto sempre prodotti da provare, sicuramente faro' lo stesso con i salumi Pasini.

    RispondiElimina
  18. Davvero prodotti di ottima qualità lo si vede anche dalle foto!

    RispondiElimina
  19. Rinuncio volentieri a un pranzo completo in cambio di un panino ... farcito con salame di prima qualità! .. proprio come arguisco si tratti dei prodotti PAsini! Sfrutto lo shop online e mi ordino subito qualcosa!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo salumi e devo dire che da come ne parli sembrano di grande qualità... li proverò perchè mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  21. devono essere molto ma molto buoni questi salumi pasini, corro nel sito a dare un'occhiata a tutti i loro prodotti, mi hai davvero ingolosita in merito.

    RispondiElimina
  22. non conosco questo brand... mi è nuovo , però noto che fa salumi buonissimi... e comunque si devono provare... do una occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina

Pagine