Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 29 agosto 2014

RUE FLAMBEE' E LA DOLCE MADAME LOULOU

Presentiamo, questa sera,  una dolce collaborazione molto gradita e soprattutto una grande e bella novità!



Rue Flambeè è un’azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari al consumatore finale attraverso la grande distribuzione; i preparati con contengono OGM, grassi idrogenati ma solo coloranti naturali. 
L'azienda pone come primo obiettivo quello di rinnovarsi sempre e lo fa con una squadra di esperti che lavora con attenzione e scrupolo in modo tale da offrire ai propri clienti un prodotto sicuro e garantito.




I PRODOTTI:

  1. Collezione WOW
  2. Collezione Roselline
  3. Il Mio Lace Decor
  4. La Mia Royal Icing
  5. Collezione Hello Kitty
  6. Paste per Decorazione
  7. Le Mie Farciture
  8. Le Mie Torte
  9. I Miei Macarons
  10. La Mia Panetteria
  11. Il Mio Magic Gelato
  12. Il Mio Pan di Spagna


Le  torte di Madame Loulou sono semplici preparati senza glutine, facili da preparare basta infatti aggiungere pochi ingredienti per avere dei risultati sorprendenti, tutto è ben scritto ed illustrato sulla confezione, quindi possono essere utilizzati anche per chi non è molto brava nella realizzazione di dolci,  il risultato  è garantito.





Le farciture sono anche esse senza glutine, ottime come farciture ma anche per  dessert al cucchiaio. 




In questa prima occasione ho voluto provare e realizzare la torta al cappuccino gradita da tutta la famiglia per il suo gusto dolce  e delicato.



Ho utilizzato il preparato per torte cappuccino, ho aggiunto burro ed uova, solo 10 minuti più il tempo di cottura. 

FASI:

  • Ho versato il contenuto della busta in un recipiente alto.




  • Ho aggiunto le uova e poi il burro precedentemente sciolto.



  • Ho mescolato  il tutto fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.


Ho utilizzato un contenitore a forma di ciambella ed ho infornato a 170°  per 30 minuti.




Pronta per essere infornata.



Eccola qui sfornata, l'ho fatta  raffreddare e l'ho  cosparsa di zucchero a velo e scaglie di cioccolato. 




Cotta in contenitore ciambella della linea Chef Artu'.



                                            

 


                              VIA Luigi Negrelli sc
                              31038 Paese (TV)
                              Italy
                              Tel. +39 0422 1724563
                                                                                                     MAIL:                 info@rueflambee.com







Seguili su facebook qui





lunedì 25 agosto 2014

SCATOLIFICIO VENEZIA LEADER NEL CONFEZIONAMENTO PER LE PASTICCERIE E CIOCCOLATERIE

Buonasera, cari lettori, prima di tutto volevo ringraziarvi per la vostra presenza costante nel mio blog con letture, visite e commenti, grazie di cuore!
Scatolificio VeneziaOggi, volevo attirare la vostra attenzione su questo scatolificio che, a differenza di quelli che normalmente conosciamo, si dedica al confezionamento artigianale per pasticcerie e cioccolaterie; quando ci rechiamo in questi negozi ed acquistiamo dolci, torte, dessert al cucchiaio o altro ci vengono confezionati in "scatole" apposite e quante volte, ci è capitato di trovarne alcune così belle,  tanto da conservarle o, addirittura,  dispiacerci se si rompono durante l'apertura!
Ecco, appunto, dietro questi   packaging ricercati ci sono aziende come lo Scatolificio Venezia s.r.l.



L'azienda nasce a carattere familiare nel lontano 1982, negli anni la ricerca, i nuovi strumenti hanno fatto si che i prodotti finiti garantissero qualità, durata, estetica e funzionalità.

Tutti i processi di produzione sono rigorosamente controllati e regolati dalle vigenti normative Europee, infatti ogni materiale è adatto ad ogni tipo di alimento e ne garantisce la qualità assoluta.





Scopriamo insieme i vari prodotti disponibili:



 








Wrappers cup cake, per i vostri cup cake per valorizzarli e personalizzarli.






Questi sono alcuni dei prodotti che lo scatolificio propone ai propri clienti ma se avete delle esigenze personali, oggi, potete trovare uno shop on line fornitissimo dove poter acquistare comodamente da casa....qui.


   







Lo Scatolificio di Venezia ricorda ai propri clienti:

Progettiamo il tuo brand o marchio e creiamo la tua immagine coniugando le migliori tecnologie digitali con una produzione che vuole rimanere sempre il più possibile artigianale pur mantenendo costi molto contenuti .
Utilizziamo le migliori carte e cartoncini alimentari certificati FSC contro il disboscamento per una produzione sostenibile.
Utilizziamo plastiche vergini per alimenti e riciclabili.
Le attenzioni verso i materiali sono una nostra peculiarità per una sempre maggiore salvaguardia del servizio ai nostri clienti


CONTATTI:



Seguili su facebook qui






venerdì 22 agosto 2014

RISO ALLA NAPOLETANA

Presento, oggi, nel mio blog un risotto di facile realizzazione; occorrono pochi ingredienti ma il suo sapore è dato proprio da questi che sono tipici della mia terra. Pomodori maturi, basilico, olio extra vergine di oliva, cipolline fresche e naturalmente una buona qualità di riso. 




Ingredienti:
250 gr. Riso Arborio Riseria Rovasenda;
100 gr. di pomodori maturi;
cipolla bianca;
mazzetto di basilico;
olio di oliva
sale fino q.b. Gemma di Mare .

FASI:

In una padella fate rosolare la cipolla nell'olio, essa deve dorarsi ma non bruciare; aggiungete i pomodori e fate cuocere lentamente.


  

A metà cottura salate ed aggiungete il basilico che avete precedentemente lavato ed asciugato, continuate a cuocere. 



Quando il sugo sarà ben cotto, fatelo raffreddare magari versatelo in una padella pulita.




Nel frattempo cuocete il riso in abbondante acqua salata e scolatelo  al dente!



Quando il vostro sugo sarà  freddo frullatelo,  esso dovrà risultare cremoso ma fluido!



Amalgamatelo al riso e buon appetito!


sabato 16 agosto 2014

BIRRA MENARESTA FATTA IN BRIANZA DAL 2007

Amiamo la birra perchè accompagna le nostre feste, le nostre serate fra amici,  a casa non manca mai, la scelta è sempre molto selettiva, in quanto cerchiamo "una bevanda" di qualità e sapore unico!
Sono quindi entusiasta di aver conosciuto il birrificio Menaresta, perchè nelle sue birre ho trovato tutto quello che cercavo  ed anche di più, originalità, freschezza e artigianalità.



La qualità delle birre ed il successo, oggi, di questo birrificio nasce dall'esperienza di alcuni giovani che in pochi anni hanno sfruttato le loro capacità e la loro intelligenza imprenditoriale, tale da farsi conoscere in grande parte del territorio nazionale!





Sono rimasta molto colpita anche dalla scelta del logo aziendale, dovete sapere che esso riproduce la sperade un'acconciatura che in Brianza mettevano le spose del' 900 e che simboleggiava l'unione di vari ceti sociali senza differenze..questa scelta mi ha fatto molto pensare a chi c'è dietro a questo progetto imprenditoriale che desidera, appunto,  unire attraverso la birra generazioni, ceti sociali e razze!


LE BIRRE

Birra chiara, dorata, ad alta fermentazione la sua caratteristica è data dall'uso dei luppoli aromatizzati.




Birra ambrata ad alta fermentazione, in essa troviamo l'utilizzo di malti caramellati, luppolo ceco e cannella.



Birra chiara e leggera, con malto pilsner.





Birra bianca e leggera caratterizzata dalla presenza di malto di segale.



Birra ambrata scura 
con polpa di carruba.



La grande novità un mix di sapori erbacei ed esotici...,disponibile da giugno e settembre consumare fresca.



Quelle che vi ho presentato sono tutte birre classiche ma il birrificio dispone di altre qualità per soddisfare al massimo i suoi clienti; birre stagionali e birre speciali.




Prima di lasciarvi, cari lettori, volevo lasciarvi i contatti dove  è possibile avere ulteriori informazioni oppure per visitare la bottega dove poter degustare queste birre, i titolai saranno ben lieti di farvele provare!!!


  • Birrificio Menaresta                                                                
  • P.za Risorgimento 1
  • 20841 Carate Brianza
  • mail: info@birrificiomenaresta.com

Seguili su facebook  qui.



mercoledì 13 agosto 2014

PARMACOTTO L'ECCELLENZA DEI SALUMI ITALIANI

Buonasera, ospito nel mio blog un marchio ed un'azienda che da anni è presente sulle tavole della mia famiglia; un tempo  io come figlia  ed ora  come madre propongo questi salumi ai miei ragazzi con la certezza di dare loro un prodotto genuino e soprattutto italiano.



Parmacotto nasce nel 1976 con il famoso prosciutto cotto e negli anni perfeziona la sua produzione fino ad arrivare ad un prodotto senza polifosfati ed in vaschetta, un modo diverso di proporlo al consumatore per garantire freschezza e genuità!




Questo salume è ideale non solo da mangiare così come si presenta, ma è ottimo da aggiungere ai primi piatti, sulla pizza o con contorni di piselli.
I miei figli lo preferiscono molto anche  nei toast con aggiunta di formaggio filante magari d'abbinare ad una bella insalata fresca, un pasto completo, leggero e nutriente.







L'azienda nel 1998 raggiunge un elevato successo e gradimento tanto che decide di ampliare la gamma dei salumi aggiungendo la mortadella ed i preaffettati. 





Negli ultimi anni l'azienda ha migliorato le sue tecnologie tali da aggiungere altri tipi di affettati, per arrivare ad un consumatore più esigente e diversificato.





Altro salume dell'azienda che mi piace molto è la coppa di Parma, spesso la servo in aggiunta al classico antipasto mediterraneo che dalle mie parti portiamo in tavola con mozzarella di bufala campana e  verdure grigliate.





Anticipiamo il primo piatto servendolo al centro tavola.  






Aggiunto melanzane e peperoni linea Buscema Alimentre.



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan dell'azienda su facebook per essere aggiornati in tempo reale su promozioni, eventi e tanto altro qui.






CONTATTI:

Via Felice da Mareto Padre Molga, 

2A 43123 Parma 

Tel. +39 0521 700111 


Fax. +39 0521 700200 


giovedì 7 agosto 2014

SPAGHETTI CON TONNO E CIPOLLA DI TROPEA

Buonasera a tutti, oggi, cari lettori volevo attirare la vostra attenzione su un prodotto che ho provato e che abbiamo molto apprezzato in famiglia.
In una mia precedente recensione vi avevo presentato l'azienda Callipo, conosciuta non solo come produttrice di tonno;  grazie a questa collaborazione ho avuto modo di provare altre sue specialità che mi erano al quanto sconosciute...
Nello specifico Per Primi, Tropeana.





Questo preparato mi ha veramente conquistato per la sua freschezza, praticità e sapore!
Infatti, il contenuto che si trova in questo comodo vasetto riesce a condire fino a 300 gr. di pasta, nel mio caso gli spaghetti. Facile da usare, perchè, basta aggiungerlo alla pasta appena scolata, oppure potete farlo saltare per qualche minuto in padella.


  
Il risultato è ottimale ed il profumo è inebriante....



Servite e buon appetito!



Non sai dove trovarlo????
Facile ricevilo a casa direttamente acquistando dal loro shop on line
qui.



Pagine