Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 3 dicembre 2014

VIAKAL FRESCO PROFUMO IL NUOVO ALLEATO CONTRO IL CALCARE

Buonasera, grazie a Desideri Magazine, sono stata scelta per testare il nuovo VIAKAL Fresco Profumo; insieme ad altre 10.000 ambasciatrici ho il compito di far conoscere questo prodotto, la sua efficacia, la sua qualità ed inoltre tutte le mie amiche avranno in regalo un buono sconto per il loro primo acquisto!




Cosa è il calcare?
Il calcare è una roccia sedimentaria ma si presenta anche sciolto nell'acqua che si deposita sulle nostre superfici quando l'acqua evapora.
Cosa succede?
Quando l'acqua evapora inevitabilmente sulle nostre superfici tipo rubinetteria, lavabo si forma una patina bianca che rende il tutto opaco.
Cosa danneggia?
Prima di tutto si danneggiano le guarnizioni e poi se non si usa l'anti calcare per avere le superfici brillanti, si rischia di strofinarle in modo eccessivo rovinandole con il passar del tempo.

Ho voluto spiegarvi questo perchè con questo progetto ho imparato anche io l'importanza dell'utilizzo di un buon e valido anti calcare e quindi vorrei sfatare la credenza in cui, si crede che questi prodotti, invece,  rovinino le superfici...



Viakal Fresco Profumo è un connubio fra l'efficacia anti-calcare di Viakal ed il fresco pulito di AmbiPur; dove oltre all'azione pulente lascia una piacevole profumazione!


   
Il prodotto può essere usato su: cromo, acciaio inossidabile, vetroresina, ceramica, porcellana, vetro e plastica.
La sua formula è studiata per rimuovere efficacemente i depositi calcari ed i segni dell'acqua, con il suo utilizzo costante le macchie scompariranno e le opacità si ridurranno visibilmente.  


   
Il prodotto creerà un film protettivo per la formazione dei depositi futuri e la brillantezza delle superfici sarà più lunga!



Il flacone contiene 500 ml. di prodotto e come avete potuto vedere dalle immagini è molto maneggevole, il suo erogatore permette di spruzzare il liquido direttamente sulla superficie senza sprechi!



Viakal è disponibile sia spray che gel ed in altre profumazioni, vediamole insieme:

  • VIAKAL Regolare,
  • VIAKAL Igienizzante,
  • VIAKAL Aceto.

Nel kit di ambasciatrice oltre ai buoni sconti ho ricevuto anche i test per la durezza dell'acqua, questi test sono molto importanti perchè aiutano a comprendere la durezza dell'acqua, quindi se qualcuno di voi vuole conoscere la quantità di calcare della sua zona può chiedermi un test; sarei molto felice di poterglielo inviare in modo tale che possa subito provvedere ad utilizzare degli ottimi anti-calcare come questo e ridurre subito i danni inevitabili che esso provoca!

  

Vuoi lo sconto?
Contattami e te lo spedisco con piacere, per farti provare il nuovo VIAKAL FRESCO PROFUMO...



43 commenti:

  1. Ma complimenti cara!! Siii io desidero molto provare questo prodotto nuovo per me. Te ne sarei grata se mi spedisci un buono sconto da un euro ;) ti scrivo in privato ok? Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io come al solito sfigatissima! peccato che non ci sono campioni omaggio del prodotto da distribuire!

    RispondiElimina
  3. Io niente progetto ma acquisterò lo stesso perchè sono curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono stata scelta e ho distribuito i buoni sconto ma ancora non ho avuto modo di provarlo!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere stata selezionata come ambasciatrice! molto bella l'immagine di quei fiori che spuntano fuori dallo "spruzzino" ma è veramente così bella la nuova profumazione?! sono curiosa aspetto la recensione!!

    RispondiElimina
  6. Un'ottima occasione hai avuto per provare un nuovo prodotto e per farlo conoscere e far apprezzare le sue qualita'

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    Complimenti per essere rientrata nel progetto.
    Questo prodotto mi ispira tanta fiducia e poi è Viakal,è una garanzia contro il calcare.
    Lo acquisterò sicuramente appena lo troverò in giro.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Utilizzo sempre VIAKAL per la rimozione del calcare,ottimo prodotto,ora lo sostituirò con questa novità visto che è stato arricchito con un nuovo fresco profumo :) ...complimenti per essere rientrata nel nuovo progetto e tra le ambasciatrici che hanno avuto modo di testarlo in anteprima !

    RispondiElimina
  9. Un prodotto Viakal di ottima qualità, lo uso in casa e questo con profumo ambipur mi piace moltissimo! Coplimenti per esser rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  10. Conosco e apprezzo i prodotti viakal, infatti non vedo l ora di trovare questo nel mio supermercato di fiducia, sono sicura che sarà un ottimo alleato!

    RispondiElimina
  11. Ho visto in tv la pubblicità di questo nuovo prodotto, mi piacerebbe provarlo, bellissimo progetto di cui fai parte, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Viakal è ottimo ed efficace per combattere il calcare, lo uso sempre e mi trovo benissimo, acquisterò presto questa nuova profumazione

    RispondiElimina
  13. Complimenti cara Anna per essere rientrata nel progetto!! viakal lo conosco da sempre e lo trovo davvero ottimo, ma questo nuovo ancora non l'ho provato, chissà come è efficace e che profumo!!!
    Lo cercherò al piu' presto!!

    RispondiElimina
  14. complimenti per essere rientrata in questo progetto, Viakal è in assoluto un valido alleato contro il calcare

    RispondiElimina
  15. Innanzittutto complimenti per essere rientrata nel progetto!
    Io uso gia' da tempo Viakal, e' un valido alleato ed imbattibile contro il calcare. Sono davvero curiosa di provare questa nuova profumazione, ho un buono sconto e lo utilizzero' quanto prima.

    RispondiElimina
  16. Complimenti! Anche io sono rientrata e ti dirò che mi piace, mi piace tantissimo la nuova profumazione! L'altra, quello del "vecchio" stampo, mi pizzicava il naso!

    RispondiElimina
  17. che bel progetto, io purtroppo non sono rientrata ma credo proprio di acquistare viakal

    RispondiElimina
  18. Ho sempre utilizzato Viakal, pulisce bene e non danneggia le superfici, sto giusto aspettando mia cognata che mi porta dei buoni sconto per acquistare il nuovo con il fresco profumo :)

    RispondiElimina
  19. Un bellissimo progetto, un prodotto ottimo e di cui mi fido, con un profumo che non disturba mentre si fanno le pulizie: cosa chiedere di più? Viakal è una garanzia, complimenti per la tua ottima recensione :)

    RispondiElimina
  20. Viakal è un prodotto ottimo che ho sempre usato, se poi ora è ancora più profumato, meglio!

    RispondiElimina
  21. Complimenti !!! E' un bellissimo progetto:D

    RispondiElimina
  22. L'unico anticalcare che io trovo efficace è Viakal, però devo confessarti che il suo profumo non mi è mai piaciuto molto...devo assolutamente provare questo nuovo prodotto perché sono curiosa di sentire la nuova profumazione!

    RispondiElimina
  23. non ho ancora avuto modo di provare questo nuovo prodotto di Viakal ma sono curiosa di sentire la profumazione! grazie come sempre delle segnalazioni.

    RispondiElimina
  24. Bella combo questa pensata da Viakal!!
    Mi sa che lo proverò al piu presto per me il profumo dei prodotti è molto importante

    RispondiElimina
  25. io uso il Viakal tradizionale in gel ma sta per finire e di certo provero' questa novità!

    RispondiElimina
  26. viakal quando non sta per finire corro subito a comprare litri e litri ottimo per tutto

    RispondiElimina
  27. Complimenti! Anch'io sono nel progetto e ho già provato Viakal Fresco Profumo! Davvero efficace e stavolta pure profumato, cosa chiedere di più ad un anticalcare?

    RispondiElimina
  28. Uh complimenti!Amo il marchio viakal,tutti i prodotti sono ottimi!Mi piacerebbe provare questo nuovo!

    RispondiElimina
  29. Complimenti per il ruolo di ambasciatrice! Adoro l'efficacia e i risultati che mi regala Viakal Gel, soprattutto sulla rubinetteria. La versione fresco profumo non l'ho ancora provata ma sembra avere molti punti in più! Oltre alla praticità della confezione spray, da provare!

    RispondiElimina
  30. che super questo prodotto, ma è possibile che non ne avevo ancora mai sentito parlare??

    RispondiElimina
  31. Il Viakal spray è indispensabile nella mia città perchè l'acqua è ricca di calcare e i sanitari e le rubinetterie sono sempre opachi, voglio proprio provare questa nuova profumazione.

    RispondiElimina
  32. complimenti Anna per essere rientrata anche tu nel progetto!!!!!! sto già utilizzando anche io il Viakal e devo ammettere che oltre ad essere efficace, rispetto alla versione classica lascia un gradevole profumo!!!

    RispondiElimina
  33. Un prodotto nuovo ex efficace come tutta la sua line mi piace molto la da delicata profumazione

    RispondiElimina
  34. In effetti, nonostante io abbia sempre usato viakal, ammetto che non sono mai andata troppo d'accordo con il suo odore.
    La nuova profumazione deve assolutamente essere mia :-)

    RispondiElimina
  35. se dici che la nuova profumazione è gradevole voglio provarlo! in effetti il Viakal classico ha un odore molto forte.

    RispondiElimina
  36. Uno dei problemi del Viakal è quell'odore di candeggina che mi da fastidio appena lo spruzzo anche se il risultato è evidente in ogni superficie in cui lo utilizzo ma sapere che ha cambiato profumazione, mi invoglia a riprovarlo

    RispondiElimina
  37. Uso da sempre Viakal e sapere che ora c'è questo nuovo prodotto mi entusiasma perché in effetti la versione classica ha giustamente un odore un po' forte. Me lo segno sulla lista della spesa e spero che il mio supermercato abbia già rifornito i suoi scaffali con Viakal Fresco Profumo! Interessante la possibilità di avere lo sconto :) !

    RispondiElimina
  38. ciao Anna, uso viakal da anni, ormai in casa non possiamo non averlo con lui tutto brilla!

    RispondiElimina
  39. Viakal è da sempre il mio anticalcare preferito proprioper la sua efficacia! Ammetto che però la sua profuazione era per me un po' troppo forte! Sono quindi ben lieta di provare questa innovativa profumazione!

    RispondiElimina
  40. lo diro' subito a mia madre che si occupa delle faccende di casa! Viakal credo che lo usi già ma non in spray, credo quello in gel. Ciao!

    RispondiElimina
  41. Uso Viakal da sempre, soprattutto per il bagno, è il miglio anticalcare in commercio. Non ho ancora provato questa nuova profumazione ma appena finisco il flacone che ho a casa la acquisterò di sicuro.

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provato Viakal ma, letta la tua presentazione accurata, ammetto che sono davvero intenzionata a provarlo! In particolare mi conquista il fatto che Il prodotto crei un film protettivo per la formazione dei depositi futuri e la brillantezza delle mie superfici sarà più lunga!

    RispondiElimina
  43. Conosco ed utilizzo Viakal da tanti anni ed ho visto in TV la pubblicità di questo con un fresco profumo, ma a dirti la verità non ne ero entusiasta... ci voleva un commento onesto come il tuo per farmi convincere ad acquistarlo!

    RispondiElimina

Pagine