Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 22 dicembre 2014

SPADELLAMI UN PASTO LEGGERO, VELOCE E SOPRATTUTTO NUTRIENTE

Buongiorno, ospito, nel mio blog una bella e gradita novità, come avete potuto leggere dal titolo trattasi di SPADELLAMI:  un insieme di verdure pronte all'uso, composte da una base di cavoli di diverso tipo sapientemente miscelati, a cui vengono aggiunti a seconda del colore della confezione, radicchio o rape rosse o carote.
Le verdure sono tutte di produzione italiana, e provengono in prevalenza dalla Piana del Sele.

Esse sono perfettamente confezionate in buste da 450 gr., i colori, come vedete dalle immagini, sono 5 in base alle verdure in esse contenute, vediamole insieme:



Arancio


NERO


AZZURRO


                                         ROSSO


                                         VIOLA

Le verdure sono tagliate tutte in modo sottile, questo taglio ne garantisce una cottura uniforme e veloce, infatti bastano solo sette minuti per avere un piatto gustoso e ricco; se aggiungete un pò di fantasia potete portare a tavola delle pietanze nuove e saporite!


Left content image



Ecco come le ho gustate:

Ho rosolato la cipolla in padella con un cucchiaio di olio di oliva.


Ho versato all'interno la busta di Spadellami viola ed ho fatto appassire.



Ho salato ed ho continuato la cottura; nel frattempo ho bagnato delle frise di pane duro Verapulia che ho disposto in delle cocotte. 




Disposte nelle cocotte, le ho bagnate con dell'olio di oliva e le ho lasciate riposare.


Quando le verdure Spadellami erano cotte le ho versate sul pane e le ho servite calde, a piacere voi potete aggiungere anche una manciata di pepe.




   

Buon appetito!!!




Ho trovato queste verdure molto saporite e rapide da cucinare, utilissime per chi ha poco tempo in cucina ma anche per chi vuole portare sulle proprie tavole tutto il sapore, il gusto e la qualità di un piatto che racchiude tutta la "bontà"  e la freschezza delle verdure fresche!

Left content image


CONTATTI:

Strada Provinciale, 312 - Località Santa Lucia Superiore, 84091 Battipaglia (sa)
info@spadellami.it


DIVENTA FAN SU




Dove trovare Spadellami?

Spadellami si trova in vendita presso i Conad dal Lazio in giù e nel caso non trovate il prodotto chiedetelo al responsabile del reparto.






A presto....

34 commenti:

  1. che bella idea queste verdure da spadellare! non le avevo mai fatte cosi' ma ora vado subito nel sito Spadellami per vedere dove si vendono nella mia città!

    RispondiElimina
  2. adoro le verdure ed ho sempre poco tempo per cucinare a pranzo visto che torno alle 13.30 a casa e trovo la famiglia affamata! Prendo nota di questi prodotti e ne faccio scorta!

    RispondiElimina
  3. In famiglia mangiamo molto le verdure e queste Spadellami mi sembrano originali e pratiche sopratutto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, mi presenti un prodotto molto interessante! Io mangio moltissime verdure e lo "spadellamento" è una delle tecniche di cottura che preferisco, delle volte però non si ha molto tempo, e lavare, pulire, affettare e cucinare verdure lo richiede, quindi, le buste pronte Spadellami sono sicuramente un'alternativa pratica e gustosa. Le cercherò!

    RispondiElimina
  5. quanta bontà in queste verdure spadellami, uso spesso questo marchio e mi trovo molto bene, qualità e freschezza al primo posto!

    RispondiElimina
  6. Adoro il cibo ed in particolare la verdura, purchè sia fresca! Questa idea di spadellami è geniale, devo provare anche io ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna ho dato un' occhiata più attento al reparto frutta e verdura del supermercato ove faccio i miei acquisti alimentari e ho ritrovato i prodotti da te consigliati! Trovo che spadellare in velocità questi prodotti sia un ottima soluzione per coloro che come me hanno sempre pochissimo tempo da dedicare ai fornelli. Grazie per i consigli e colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di Buon Natale ! ;)

    RispondiElimina
  8. Dal Lazio in giù? Beneeeee allora devo assolutamente vedere se al conad vicino casa mia trovo le verdure spadellami, visto che non amo pulirle e queste sono già pronte :)

    RispondiElimina
  9. sono una vera' novita' comode e veloci per mangiare la giusta dose giornaliera di verdure che non fa mai male.

    RispondiElimina
  10. Quante buone verdure. Impacchettate così, pronte all'uso, sono comodissime da tenere in casa per preparare piatti veloci ^_^

    RispondiElimina
  11. mi suggerisci dei prodotti che proverei molto volentieri, mi piace spadellare come tecnica di cucina, le verdure poi si prestano proprio bene, cercherò i prodotti Spadellami

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  13. Cara Anna, non avevo mai sentito parlare di "Spadellami"... Devono essere davvero degli ottimi contorni. Li cercherò al supermercato. Ti faccio tanti auguri di buon Natale e buone feste!

    RispondiElimina
  14. Adoro le verdure, trovo queste buste di Spadellami, davvero molto pratiche anche per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina. Spero che presto possano arrivare anche nei supermercati del nord, cosi da poterle provare.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, io adoro le verdure, non conosco queste Spadellami ma subito dopo le feste devo assolutamente provarle

    RispondiElimina
  16. Trovo che sia un'ottima idea da preparare in pochi minuti. Io non amo molto i cavoli ma abbinati ad altre verdure e cucinate in maniera fantasiosa, trovo che diano vita ad un ottimo piatto o un contorno

    RispondiElimina
  17. Ottima l'idea di velocizzare i tempi con piatti tra l'altro deliziosi come questi che hai proposto. Vado a vedere il sito, grazie e buone feste.

    RispondiElimina
  18. Per le giornate senza tempo per cucinare questi prodotti son davvero manna dal cielo! Comodissime e devono esser super buone!

    RispondiElimina
  19. Che delizia queste verdure, per quando si ha poco tempo sono proprio l'ideale

    RispondiElimina
  20. A me piacciono tantissimo le verdure poi queste sono molto originali perchè si preparano in pochi minuti ;) ottimi!!

    RispondiElimina
  21. Che ricetta particolare, io adoro le insalate in busta e questo marchio non lo conoscevo, devo chiedere al supermercato

    RispondiElimina
  22. Una soluzione pratica e veloce per pranzi e cene improvvisate ma di grande gusto. Sono la mia salvezza

    RispondiElimina
  23. devono essere ottime queste verdure, sicuramente per una persona che lavora come me sono anche molto pratiche da essere utilizzate le devo assolutamente acquistare presto, tra un po' qui a Venezia apriranno un negozio Conad spero di trovarle anche io!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo proprio questi prodotto ma gia mi incuriosiscono parecchio! queste insalatine da saltare devono proprio essere ottime sia da sole che come contorno

    RispondiElimina
  25. dai tuoi piatti queste verdure sembrano ottime, non le conoscevo ma voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  26. Le verdure cotte o crude nella mia tavola non mancano mai, sicuramente ottime ed essenziali, proverò anche queste!

    RispondiElimina
  27. ottime queste verdure , si vede dal risultato e sicuramente puoi mangiarne anche una porzione in più che fan bene alla salute, brava bella ricetta!

    RispondiElimina
  28. devono essere tutte molto buone queste verdure, non conoscevo spadellami, grazie di avermele fatte conoscere, ora corro subito nel loro sito a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  29. mi piacciono le verdure spadellate, sono un contorno sfizioso. non conoscevo Spadellami, spero di trovarle presto nei supermercati della mia città

    RispondiElimina
  30. Queste verdure pronte da spadellare sono un'idea favolosa. In famiglia mangiamo tantissima verdura e devo sempre pulirne, lavarne e cuocerne grandi quantità. E' un grande aiuto!

    RispondiElimina
  31. un'idea acquisto super per chi ha poco tempo come me: apri la busta, padella ed il pasto è pronto!

    RispondiElimina
  32. Devo ammetterlo con questo freddo spesso non mi va di mettermi a pulire la verdura, l'acqua sembra gelida sulle mani :( Con questi sacchetti già pronti risolverei sicuramente il mio problema. Grazie!

    RispondiElimina
  33. QuestI sacchetti sono una mano santa li ho provati e m sono trovata benissimo!

    RispondiElimina

Pagine