Lettori fissi

PRIVACY

martedì 16 dicembre 2014

ITALEATBOX I MIGLIORI PRODOTTI ITALIANI IN UN ESCLUSIVA FOODBOX

Cari lettori, buonasera, volevo attirare la vostra attenzione su Italeatbox; l'idea di due giovani fratelli di racchiudere in una box elegante ed esclusiva i migliori prodotti italiani, selezionati e recapitati direttamente a casa vostra mensilmente!



  • Scegliete dal sito comodamente la vostra box;
  • I fratelli sceglieranno i migliori prodotti per voi;
  • Li riceverete a casa vostra comodamente tramite corriere;
  • Vi stupirà ogni volta con prodotti diversi;


Questa volta ha conquistato anche me!!!




Le box ha disposizioni sono tante ed ognuno può trovare quella più adatta alle proprie esigenze, gusti o per un regalo perfetto!


  • YOU & ME: In questa box c'è tutto quello che serve per una cena perfetta, la selezione prevede 4/5 prodotti compresi il dolce per la realizzazione di una ricetta unica!
  • LET'S EAT TOGETHER: In questa box potete trovare una cena per 4 persone contiene quindi dai 5 ai 7 prodotti, compreso antipasto ed un ottimo vino in abbinamento.
  • SPECIAL EDITION: In questa box sono contenuti tante specialità golose e selezionati dei migliori produttori, per addolcire le vostre serate ed i vostri momenti speciali.
  • MY WAY: Con questa box hai veramente l'imbarazzo della scelta, infatti i titolari hanno pensato a chi vuole creare una "box" personale aggiungendo ad essa ogni prodotto che più le piace...quindi potreste sceglierla per un amico speciale o per un evento da ricordare.
  


SCOPRITE INSIEME A ME LA MIA BOX:


Mandorle ricoperte di cioccolato fondente, biscotti alla mandorla.  



Croccante di mandorle tostate, cioccolato puro con granella di fave di cacao, cioccolato alla vaniglia.





Tutti i produttori scelti dall'azienda sono  accuratamente selezionati per offrire ai  propri clienti specialità che non si trovano presso la grande distribuzione.


   




Vi ricordo che acquistare è molto semplice e sicuro, infatti la navigazione sul sito è chiara, basta cliccare la box che si gradisce e si è subito indirizzati per l'abbonamento mensile che prevede la spedizione gratuita in tutta Italia, con la possibilità di strepitose offerte per chi si abbona fino ad un anno!



SEGUILI SU FACEBOOK 




A presto....

66 commenti:

  1. mi piacciono molto i prodotti contenuti in questa box, sembrano di ottima qualità, un bel regalo per natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo dedicato una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. :)Siamo felici le siano piaciuti!

      Elimina
  2. Carina l'idea della box con i migliori prodotti alimentari, un ottimo regalo di natale, diverso dal solito!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello son nate anche le box culinarie dopo quelle cosmetiche!
    un bel regalo per Natale!

    RispondiElimina
  4. Questa box devo dire che mi ha davvero molto ma molto incuriosita. Insomma una box culinaria devo ammetterlo che non l'ho mai vista ed è un'ottima idea regalo per Natale

    RispondiElimina
  5. questa box è davvero ricca di golosità, secondo me potrebbe rappresentare anche un bellissimo regalo di natale

    RispondiElimina
  6. quest box fa venire l'acquolina in bocca che fame!!! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna mi piace proprio tanto l'idea di poter personalizzare questa box riempiendola di prodotti unici che piacciono solo a noi. Un'idea regalo da fare agli altri ma anche e soprattutto a noi stessi. Che dici ? ;)

    RispondiElimina
  8. che idea eccezionale racchiudere in una box delle vere delizie di qualità, non conoscevo ancora italeatbox, visito il sito, mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
  9. un'idea davvero bella che riprende sicuramente il concetto alla base delle care vecchie beauty box. Chissà....magari la regalo per Natale ai miei amici!

    RispondiElimina
  10. belissima box ricca di tanti buoni prodotti, un' ottima idea anche da regalare per questo natale!!

    RispondiElimina
  11. Wow, queste sono le box che fanno per me!!!
    Sono un' amante della buona cucina e trovo favolosa l' idea di una box ricca di prodotti di qualita', con cui coccolarci o sorprendere qualche nostro caro. Perfette anche per i nostri regali di Natale, grazie delle info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti :) "Italeatbox" è anche un luogo di condivisione. All'interno del sito abbiamo creato una sezione "blog" in cui chiunque può caricare le proprie ricette e condividerle con gli altri utenti. Se volesse condividere il suo amore per la buona cucina saremo molto felici!

      Elimina
  12. Davvero bellissima l'idea di una box mangereccia :D
    Non le avevo mai viste!!!
    Comode anche per un regalino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo giovani noi ed è giovanissima "Italeatbox" :)Siamo contenti che apprezziate la nostra idea :)

      Elimina
  13. ho sempre acquistato le box di cosmetici e make up ma non avevo mai visto una di generi alimentari! una bellissima idea questa di Italeatbox!

    RispondiElimina
  14. questa box che contiene prodotti alimentari mi piace davvero tanto, una bella idea regalo direi! trovo sempre belle novità nel tuo blog

    RispondiElimina
  15. ma che prodotti squisiti... specie i biscotti alle mandorle io li amo... e comunque voglio questa box per natale... provvedo subito grazie

    RispondiElimina
  16. stupenda l'idea di queste box! e potrebbero essere anche perfette come regalo di natale!

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, fino adesso avevo sentito parlare solo di box di cosmetici, devo ammettere che l'idea di ricevere una box con prodotti alimentari a sorpresa mi stuzzica, visito immediatamente la pagina facebook. Grazie!

    RispondiElimina
  18. Che bella questa box, la trovo molto deliziosa sarebbe un bellissimo regalo di natale.

    RispondiElimina
  19. Super golosa la tua box! Molto bella come idea regalo, soprattutto in questo periodo

    RispondiElimina
  20. Una box interessante e molto golosa anche. Un'idea regalo di Natale ideale. Visito con piacere la pagina facebook

    RispondiElimina
  21. ma che box golosa sai che non ne sapevo nulla? grazie!

    RispondiElimina
  22. Davvero bella questa Italeatbox! Non la conoscevo e mi incuriosisce parecchio, quindi vado a fare un salto sul sito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. :)siamo giovani noi ed è giovanissima "Italeatbox" che è nata da pochissimo! Siamo contenti di ricevere i vostri complimenti :)

      Elimina
  23. Una box ben assortita e molto speciale, tutti i prodotti veramente buoni, alcuni li conosco, altri no! e davvero un ottima regalo di natale, non trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo puntato molto sulla bontà e genuinità dei prodotti di tutti i box, scegliendoli personalmente. Siamo contenti che le piacciano :)

      Elimina
  24. Che iniziativa interessante queste box permettono di mettere in tavola delle golose novità oltre ad offrire delle belle opportunità come regali i Natale.

    RispondiElimina
  25. Bella la box con i prodotti alimentari, sicuramente una valida alternativa ai soliti regali di natale! questa è sicuramente più gradita di altre cose!

    RispondiElimina
  26. Che splendida idea, io quest'anno punto molto sui regali alimentari, perchè fanno piacere e poi quando si tratta di prodotti buoni come questi fa davvero piacere riceverne!!!

    RispondiElimina
  27. Noo! la box piena di alimenti è il massimo e sarebbe anche un'idea per un regalo!

    RispondiElimina
  28. Una box piena di ottimi prodotti alimentari, la trovo un'idea geniale e mi piacerebbe riceverla in regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  29. Ohh finalmente box alimentare! E' una genialata e vorrei fare i complimenti ai creatori di questa box! La trovo come idea regalo, bellissima!

    RispondiElimina
  30. una box dalle tante piccole e infinite bontà, come quelle noccioline ricoperte di cioccolato, sarebbe anche una bella idea per i nostri regali di natale

    RispondiElimina
  31. la you and me penso sia la piu adatta alla mia minifamiglia! Che bella idea le box culinarie!

    RispondiElimina
  32. Complimenti a questi due fratelli che hanno il coraggio in questo periodo di portare avanti un progetto cosi interessante e che rende ancora più importante il nostro bellissimo paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. E' sempre un piacere ricevere complimenti per il lavoro svolto. Il solo fatto di aver trasformato il nostro progetto in realtà (cosa non facile in questi tempi) è, per noi, una grande vittoria! ;)

      Elimina
  33. quindi se ho ben capito posso creare la mia box con i prodotti preferiti ed inviarla anche direttamente al destinatario in caso di regalo? che fantastica idea...corro subito nel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Può creare un box personalizzato nella sezione "my way" del sito e la spedizione è gratuita in tutta Italia. E' possibile regalare qualsiasi box, facendolo recapitare direttamente al destinatario ed è anche possibile personalizzarli inserendo una dedica o un messaggio. :)

      Elimina
    2. ho dato già un occhiata ...presto realizzero' la mia box e quella da regalare! Grazie

      Elimina
  34. viva il made in Italy soprattutto nelle nostre eccellenze e come non altrimenti nel settore alimentare! Non avevo mai sentito parlare di questa Italeatbox ma vado subito a vedere nel sito i prodotti disponibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio per valorizzare le eccellenze del nostro territorio che è nata l'idea di "italeatbox". Stiamo lavorando alla versione inglese del sito perchè vogliamo esportare il made in Italy anche all'estero. :)

      Elimina
  35. Sai, non sono pratica di box e spesso sono diffidente, mi chiedo sempre cosa mi "capiterà" nel pacco.
    Ma vedo che stavolta è diverso, i prodotti sono di altissima qualità e soprattutto è l'eccellenza del miglior made in Italy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti. :)Abbiamo dedicato particolare attenzione alla qualità e genuinità dei prodotti e nella sezione "chi siamo" abbiamo voluto mettere la nostra foto perchè riteniamo che la trasparenza con i nostri clienti (ed in generale con chi visita il nostro sito) sia alla base di tutto! :)

      Elimina
  36. Ma questa box è davvero speciale!! ma sentito parlare di questo marchio ma deve essere ottimo, i prodotti all'interno sono tutti da far venire l'acquolina!

    RispondiElimina
  37. La tua box è piena di dolci sorprese tutte golosissime. Mi piace regalare specialità enogastronomiche e condividere con amici e parenti i piaceri del palato. Approfitterò sicuramente di questo servizio per i miei futuri regali.

    RispondiElimina
  38. che goduria questa box!!! Finalmente una box che soddisfa i nostri peccati di gola! Vado subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  39. Splendida l'idea di queste box! Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sembra un'ottima occasione per rendere uniche anche quelle serate che potrebbero rivelarsi un po' monotone e scontate! Ad esempio io proverei volentieri la box You&Me perchè quando ceno con il mio ragazzo e vogliamo mangiare qualcosa di "diverso" o non abbiamo tutti gli ingredienti necessari oppure mancano le idee.. e finisce sempre che prendiamo una pizza xD

    RispondiElimina

Pagine