Lettori fissi

PRIVACY

martedì 18 novembre 2014

TESTANDO CAMPIONI: AZIENDA NUNCAS

Buonasera, cari lettori, anche oggi dedico una pagina del mio blog al "tester campioni" e nello specifico all'azienda Nuncas, che gentilmente mi ha inviato alcune bustine di prodotti per darmi la possibilità di provarli e farveli conoscere.




Nata in Italia nel 1935  è specializzata nella produzione e vendita di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti; a questi si sono aggiunti anche prodotti per la cura della pelle.
Lo scopo dell'azienda è quello di soddisfare il cliente e ricercare il meglio per lui,  per questo alla base del marchio ci sono  Ricerca e Sviluppo garantendo prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto anche dell'ambiente. Oggi vanta all'incirca  200 e più prodotti specifici per ogni esigenza di cura e pulizia della casa altamente qualificati.





Ecco i campioni che ho ricevuto:



Pavimenti profumati, detersivo per tutti i tipi di pavimento, fiori di zagara. 

Questo detergente diluito in acqua, l'ho utilizzato per lavare i pavimenti delle camere da letto. Ho subito notato la profumazione gradevole che, è rimasta in casa per alcune ore lasciando, anche una bella sensazione di freschezza, non ha provocato  aloni ed avendo già passato l'aspirapolvere è bastata una sola passata per rendere il tutto pulito e lucente.  





Saponaria lavatrice, detersivo liquido per lavatrice al 100%naturale ed ipoallergenico. 

Ho utilizzato questo prodotto per un lavaggio a carico completo per capi colorati; ho potuto subito riscontrare i vestiti morbidi, puliti e con una gradevole profumazione che non ha disturbato eccessivamente il mio olfatto, infatti non amo molto i detergenti con eccessiva profumazione.
Questo detersivo essendo naturale è molto adatto per i capi dei neonati e dei vostri bambini!!!




Morbivel, linea ammorbidenti in tre profumazioni concentrato. L'ammorbidente da me provato ha una piacevole profumazione basta aggiungere un tappo al classico detersivo per avere capi morbidi, profumati e poco elettrici.





Questi, cari lettori, sono i tre campioni da me provati, ma come vi dicevo sopra i prodotti del marchio sono tanti ed ognuno specifico per ogni tipo di esigenza ed uso; vi invito per questo a cercare subito quello più adatto a voi visitando il sito internet Nuncas.




Diventa fan su facebook per essere aggiornati in tempo reale sui nuovi prodotti e promozioni qui




A PRESTO....

30 commenti:

  1. conosco questi prodotti che sono davvero ottimi, l'ammorbidente ha una piacevole profumazione e lascia i capi molto morbidi!

    RispondiElimina
  2. un azienda nuova per me, ma da come ne parli sembrano ottimi questi prodotti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa linea di detergenti e ammorbidenti per bucato, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  4. non conosco questa azienda, i prodotti sembrano ottimi, io poi adoro gli ammorbidenti !

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questi prodotti li acquisto spesso perché sono ottimi.

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti per il bucato, corro a dare una occhiata sul sito

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti Nuncas e sono di ottima qualità. quelli che hai presentato non li avevo ancora provati ma li terrò presente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  8. Conosco bene Nuncas e apprezzo molto la qualità dei loro prodotti, molto professionali ed efficaci.

    RispondiElimina
  9. io non conosco per niente questo brand... però devo dire che mi hai incuriosita a provare... perchè vedo dalle tue info che i prodotti sono buoni... e sono in cerca di questo... grazie vado a vedere,,,

    RispondiElimina
  10. ho conosciuto questi prodotti ad una fiera e da quando li ho provati non li ho più lasciati

    RispondiElimina
  11. Ciao sai non conoscevo questi prodotti! Io spesso cambio i detergenti per la pulizia della casa perchè voglio provarne sempre di nuovi! Li cercherò sicuramente !

    RispondiElimina
  12. confesso di non aver mai utilizzato prodotti naturali per la pulizia della casa ma ora voglio davvero iniziare ad eliminare detergenti dannosi per la salute e l'ambiente. Magari inizio provando questi della Nuncas.

    RispondiElimina
  13. questi detersivi naturali sono davvero molto buoni, puliscono alla perfezione, hanno un buon profumo e rispettano l'ambiente!

    RispondiElimina
  14. un brand di ottima qualità, sono prodotti naturali che rispettano l'ambiente e quindi anche noi, il mio preferito è il lava pavimenti, quando lo uso la mia casa sa di fresco e pulito, oltre a brillare! :)

    RispondiElimina
  15. quando un detergente per la casa o un detersivo per il bucato uniscono efficacia e rispetto per l'ambiente,crdo proprio che non si possa volere di più!Mi piace scoprire sempre nuovi prodotti e Nuncas è un'azienda che mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, oltre ad apprezzare i piatti che presenti, mi fa piacere che a volte presenti aziende cime Nuncas, perché sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi, mi piace cambiare :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand grazie mille per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  18. Anche io non li conoscevo... ma credo siano davvero un valido aiuto in casa!!

    RispondiElimina
  19. Sono sempre molto attenta alle novità e mi piace provarle soprattutto se parliamo di pulizia della casa, proverò Nuncas questi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti.

    RispondiElimina
  20. Sono interessanti queste iniziative che coinvolgono direttamente i consumatori con prodotti omaggio da testare

    RispondiElimina
  21. Ciao cara! quest'azienda non la conosco ma è assolutamente positivo provare nuovi prodotti e nuove fragranze per poi farne la differenza! Visito il sito per vedere se nella mia città è disponibile

    RispondiElimina
  22. Non ho mai avuto il piacere di provare i prodotti proposti da questa azienda, sembrano ottimi ed efficaci, il fatto che siano naturali è molto positivo, li proverò grazie dei tuoi consigli Anna.

    RispondiElimina
  23. conosco nuscas e' li trovo molto validi e vedo che anche tu sei della mia stessa opinione

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo assolutamente questo marchio di detersivi, li trovo molto interessanti, promettono proprio bene! devo provarli per casa mia!

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti NUncas!!!! Sono efficacissimi! Un vero supporto a tutto tondo per l'igiene della casa e del bucatO! Ammetto che non ho mai provato Morbivel!!! Devo rifarmi quanto prima

    RispondiElimina
  26. Uso Nuncas da sempre dai tempi in cui li trovavo solo in un colorificio super fornito vicino a casa. Penso di avere in casa tutti i prodotti esistenti e li trovo eccezionalmente efficaci.

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna, sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti, sopratutto quando si tratta di prodotti per la casa, vado a visitare il sito Nuncas per scoprire gli altri prodotti. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  28. non conoscevo i prodotti Nuncas ma sono un aiuto efficace per le pulizie di casa e soprattutto con un occhio attento alla nostra salute!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand ma mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna, grazie mille per avermi fatto conoscere il marchio Nuncas, non conoscevo i suoi prodotti e mi sembrano validi... Farò un salto sul sito.

    RispondiElimina

Pagine