Lettori fissi

PRIVACY

sabato 1 novembre 2014

TESTANDO CAMPIONCINI: AZIENDA GUAM

Buongiorno a tutti i miei lettori e le mie lettrici; chi mi segue da tempo, sa che sono molta  attenta a testare nuovi prodotti e a conoscere nuovi brand. Ritengo l'importanza del "tester" in quanto spesso anche piccoli omaggi o pochi campioncini possono farti rivalutare un'azienda oppure darti la possibilità di conoscerla.
In quest'occasione ho avuto modo di provare alcuni campioni "omaggio" dell'azienda GUAM, che, sinceramente,  della stessa conoscevo solo alcuni prodotti storici, ma non ero al corrente della vasta gamma, oggi, disponibile e della sua attenta ricerca per raggiungere e soddisfare le esigenze specifiche di noi tutte!



La storia dell'azienda è lunga ma la si può sicuramente legare ai famosi fanghi d'alga Guam che risultano, dalle varie ricerche e soddisfazioni delle clienti,  il migliore prodotto contro gli inestetismi della cellulite. 


Fangocrema Guam, questa formula può essere usata tutti i giorni, con alghe GUAM, argilla, fitocomplesso vegetale (Edera, Centella, Ippocastano, Betulla), caffeina e mentolo, è adatta per ogni tipo di inestetismo della cellulite.
La confezione la potete trovare in commercio da 250. ml.

Ho trovato questo fango molto fresco, usato per due settimane e tutti i giorni ha donato alla mia pelle una morbidezza ed elasticità; data la poca quantità presente nelle bustine l'ho utilizzata solo sui fianchi, dove è concentrata una lieve, ma pur evidente cellulite.  




Defaticante Gambe, la confezione è da 100 ml. composta da Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier.


Per provare questo trattamento mi sono servita dell'opinione di mia mamma che essendo parrucchiera è costretta a stare molte ore in piedi, la sera inevitabilmente le sue gambe sono gonfie e dolenti....ha utilizzato molte creme defaticanti alcune l'hanno soddisfatta altre di meno.
Ha massaggiato sia le gambe che le caviglie prima di andare a letto, mi ha segnalato un'immediata freschezza che si è irradiata su tutte le gambe, lasciandole una bella sensazione di leggerezza. Il senso di gonfiore è scomparso e la mattina si è accorta che la parte trattata era anche morbida e levigata. 



Duo Trattamento Anticellulite , questo trattamento è disponibile in confezioni da 200 ml. Specifico per  gambe e glutei, la sua azione è mirata ed efficace, con alghe rosse Gelidium cartilagineum.


Ho applicato questo trattamento su glutei e gambe per cinque giorni massaggiando delicatamente fino al totale assorbimento; la sua azione è stata subito da me avvertita, ho notato una piacevole sensazione di freschezza data dalla presenza della menta, il suo uso costante o a cicli mantiene e attenua gli inestetismi e le adiposità.




efficace-riduzione-Cellulite



Questi sono, care lettrici , alcuni dei campioncini Guam che ho avuto il piacere di provare e soprattutto conoscere, prima di salutarvi e darvi appuntamento al mio prossimo post vi lascio i contati dell'azienda dove potete informarvi su tutti i prodotti che vi ricordo disponibili anche per gli uomini....


SITO:       http://www.guam.it/alghe-anticellulite-guam/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam/info?ref=page_internal




15 commenti:

  1. Ho riscoperto da poco gli eccellenti prodotti Guam, la crema defaticante gambe mi servirebbe proprio perché anche io sto molte ore in piedi e le mie gambe risultano spesso stanche e pesanti, la devo proprio provare.

    RispondiElimina
  2. Ho usato nel tempo parecchi prodotti Guam, per primi i fanghi di alghe, e li ho sempre trovati validi ed efficaci. Il defaticante per le gambe è una vera scoperta e lo terrò presente la prossima estate.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna !! conosco i prodotti della Guam da una vita infatti i loro fanghi sono qualcosa di veramente eccezionale..tra questi campiocini che mi presenti oggi tu però c'è una crema che mi ha davvero colpita..e cioè quella defaticante per le gambe..io sto tantissime ore in piedi e sarebbe davvero un toccasa per me..la proverò di sicuro!!

    RispondiElimina
  4. Ho sempre sentito parlare bene dei prodotti della Guam ma ancora non ho avuto l'occasione di provare nulla..ma siccome sulle mie gambe si incomincia a vedere un po' di cellulite il fango crema sarebbe davvero l'ideale per me!! quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio Guam e alcuni dei suoi prodotti, soprattutto la linea per la cura dei capelli. Non ho mai provato questi trattamenti specifici per le gambe, ma ho letto diverse opinioni positive al riguardo...

    RispondiElimina
  6. Ho usato in passato i fanghi d'alga guam dopo la gravidanza, mi hanno aiutato molto a ritrovare la forma quindi mi fido anche di questi cosmetici che non ho mai usato.

    RispondiElimina
  7. Io ho usato spesso i fanghi tradizionali guam (insuperabili davvero), ma non molti altri prodotti della sua linea.
    La crema defatigante mi interesserebbe, le mie gambe sono davvero pesanti a volte...

    RispondiElimina
  8. Conosco bene Guam, non solo uso i suoi fanghi da una vita, ma nel tempo ho avuto modo di conoscere molti altri prodotti che neanche immaginavo esistessero e mi hanno tutti colpita in positivo.
    Ora mi incuriosisci con la crema defatigante per le gambe, assodato che la mia cattiva circolazione non mi rende la vita facile, soprattutto la sera.

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene i prodotti dell'azienda guam,i loro fanghi non mancano mai a casa mia,ottimi ed efficaci..il trattamento gel defaticante lo proverei molto volentieri

    RispondiElimina
  10. la guam ci stupisce sempre con nuovi prodotti e non con "i soliti fanghi", adoro le loro linee!

    RispondiElimina
  11. io utilizzo spesso i prodotti della guam, i fanghi sono eccezionali due volte l'anno almeno mi concedo il trattamento completo

    RispondiElimina
  12. certo che la guam ha sempre dei prodotti fantastici...questi campioncini mi hanno incuriosita! Mi interessa il defaticante gambe!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Anna, il gel defaticante guam servirebbe anche a me, ormai è quasi finito il termine ed il peso del pancione si fa sentire sulle gambe, quindi chiederò in farmacia se ce l'hanno disponibile, grazie.

    RispondiElimina
  14. I prodotti Guam sono eccellenti e io mi sono sempre trovata benissimo. Il gel defaticante gambe lo vorrei consigliare a mia mamma, che ha sempre le gambe stanche.

    RispondiElimina
  15. Essendo un uomo, non ho mai provato i prodotti Guam ma sono certo che alla mia ragazza piacerebbero questi prodotti, quindi le farò leggere il tuo post... Grazie.

    RispondiElimina

Pagine