Lettori fissi

PRIVACY

martedì 4 novembre 2014

IL SEGRETO DELL'AUTO STAR BENE CON IL METODO RQI®

Buongiorno, cari lettori e lettrici, oggi, volevo attirare la vostra attenzione su un argomento che in questi giorni ha particolarmente attirato la mia attenzione e nello stesso tempo mi ha portato a riflettere; molti di voi che mi seguono con tanta stima e affetto, sanno che ho perso da tre settimane il mio papà, una perdita enorme per la mia famiglia e per quanti l'hanno voluto bene e stimato...in questo calvario legato al decesso e alla conoscenza prima della sua malattia, un tumore aggressivo che l'ha portato via in soli 45 giorni,  mi ha portato a riflettere su molte cose: vita, senso della stessa, guarigione, speranza e cosa si poteva fare prima e dopo! Ma la morte è sopraggiunta rapidamente; navigando su internet sono stata attirata, come vi annunciavo sopra, da alcuni video interessanti e approfondendo maggiormente le mie ricerche sono arrivata a questo metodo RQI ; un'attenta ricerca dello stesso ideatore Dott. Marco Fincati che pur non opponendosi alla medicina attuale vanta un insieme di tecniche e procedure che individuando ogni tipo di cause di stress per malattie, situazioni lavorative e/o familiari cerca le migliori soluzioni per risolverle.


Questo metodo per me nuovo ed innovativo mi ha aperto una porta parallela a quello che può essere l'auto guarigione con naturalità e scoprendola in me stessa. Lo stress rappresenta il 95%dei problemi umani, benessere, salute e relazioni.
Ho avuto modo già di visionare il primo video e sono stata particolarmente colpita e l'ho commentato in questo modo: "Prendere coscienza dei propri limiti è sicuramente un primo passo per accettarsi ma allo stesso tempo ricavare da essi non un senso di sfiducia ma un apprezzamento maggiore della propria persona, l'autostima, il volersi bene e ricavare dalle situazioni della vita il meglio, può sicuramente guarirci da ogni tipo di male, il Dott. Fincati con grande coraggio e coscienza spiega tutto questo". 




Come funziona il corso ed in cosa consiste:

  • Il Corso Multimediale può essere visionato da casa con la semplice registrazione;
  • Nella tua area riservata troverai sempre il tuo corso;
  • Oltre 10 ore di contenuti video registrati durante l'ultimo Corso Base in aula Metodo RQI® 
  • I video sono strutturati:
  1. Introduzione teorica al Metodo RQI®  e al Q-Project.
  2. Intervista all'ideatore;
  3. Video Modulo 1 (Primo Passo, Le vere cause).
  4. Video Modulo 2(Secondo Passo, Chiedi al tuo inconscio). 
  5. Report 1: Manuale del metodo;
  6. Report 2: Le vere cause che ti impediscono di vivere serenamente;
  7. Il test muscolare corretto.




Il Dottore che ha ideato questo metodo l'ha testato personalmente e grazie ad esso ha risolto i suoi problemi di salute; si è dedicato con impegno  per lunghi anni alla comprensione e alla sua divulgazione; centinaia sono le  testimonianze di guarigione ed altre ancora stanno arrivando basta infatti andare sui vari social e fare alcune ricerche per leggere commenti veritieri ed incoraggianti.

  1. Eliminare lo stress ed auto guarirsiPer l’American Psychological Association dal 75 al 90% delle visite ambulatoriali sono dovute a disturbi o problemi LEGATI ALLO STRESS.
  2. Migliorare Relazioni ed autostimaLa mente inconscia controlla oltre il 95% della nostra vita: occorre riprenderne il controllo per attrarre CHI VOGLIAMO DAVVERO.
  3. Aumentare il benessere EconomicoPossiamo capire cosa blocca davvero la nostra crescita professionale e finanziaria, come evitare errori e fare scelte giuste PER IL NOSTRO FUTURO.




I Corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza e servizi aggiuntivi in omaggio. 
Con il motto "Cambiare il Mondo, Partendo da Sè",  Marco Fincati, può vantare oltre 100.000 fan in Italia e migliaia di testimonianze e di "auto-guarigioni". 
Autore del libro "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene".




Sono entusiasta di questo metodo da quando ho visionato il primo video ed averlo appreso sono curiosa di vedere gli altri e tuffarmi in quest'esperienza fatta di benessere naturale dove potrei guarire da sola ogni volta che ne ho necessità fisica e mentale..., 
Cari lettori, se siete curiosi di scoprire i corsi ed i metodi vi invito a scaricare subito e gratuitamente i video e  sarete travolti in questa nuova "vita".





https://buzzoole.com/track-img.php?code=GIZRLQM45P

37 commenti:

  1. con il periodo in cui mi ritrovo non mi guasterebbe qualche consiglio....

    RispondiElimina
  2. Beh un corso del genere per il periodo nero che tutti stiamo vivendo, chi più e chi meno, sarebbe proprio utile, anzi direi quasi indispensabile

    RispondiElimina
  3. mi dispiace molto per il tuo dolore e sono contenta che hai trovato in questo metodo almeno qualche istante di relax che ti fa andare avanti. voglio studiarlo anche io

    RispondiElimina
  4. Il tuo post mi ha molto colpito! Non conoscevo il metodo RQI ma lo trovo di indubbio interesse! Sono quindi interessata ad approfondire l'argomento!

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per il tuo dolore, e spero che questo metodo ti conceda almeno un pò di relax

    RispondiElimina
  6. il tuo dolore è incolmabile, e ti auguro che questo metodo ti possa aiutare, un metodo interessante che mi piacerebbe approfondire

    RispondiElimina
  7. Molto interessante cara daró sicuramente un occhiata, in questo periodo mi servirebbe davvero uno stimolo per andare avanti.....ti sono vicina e sono felice di vedere che stai recuperando anche tu, io domani e venerdì dovrò affrontare una prova dura ( mio marito...) spero vada tutto bene, ti spiegherò in privato....un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  8. Cara Anna ...
    mi spiace per il tuo dolore...e questo corso è davvero interessante e penso che per la sua utilità potrebbe davvero essere di aiuto per molti...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. spero che questo metodo ti aiuti ad alleviare il tuo dolore che è davvero così grande ed incolmabile,

    RispondiElimina
  10. mi spiace tanto per il tuo dolore ti capisco benissimo anche io sto soffrendo molto... e prego e spero che magari questo metodo ti dia sollievo... però tu devi essere la prima a farlo... datti forza... tvb...

    RispondiElimina
  11. Grazie Anna per questo suggerimento,ciascuna di noi,chi più chi meno,avrebbe sicuramente bisogno di andare a visitare la pagina visto che lo stress oramai gestisce le nostre giornate...mi dispiace tanto per il dolore che provi per la grave perdita del tuo papà,spero tanto che questo corso porti un pochino di serenità in te !

    RispondiElimina
  12. Carissima Anna ho avuto già modo di manifestarti le mie più sentite condoglianze , spero che il tempo possa ledere questa ferita profonda che hai subito: la perdita del tuo papà. non ci sono parole per confortarti. Nella mia vita non ho ancora affrontato la morte perché i miei sono ancora in vita ma immagino quanto dolore tu sia provando in questo momento. Spero che questo corso sia di aiuto a chi, in questo momento, sta attraversando un momento dolorosissimo come lo stai passando tu un abbraccio Grazia <3

    RispondiElimina
  13. grazie per la segnalazione, ne avrei proprio bisogno per placare i miei attacchi di panico

    RispondiElimina
  14. Cara Anna nei momenti di dolore è naturale andare alla ricerca di ciò che ci faccia stare meglio..Se questo metodo fa al caso tuo sono contenta, scaricherò sicuramente i video per vedere di cosa si tratti

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il metodo RQI , e sono felice che tu abbia trovato giovamento da questo metodo . Grazie per la segnalazione , approfondirò l'argomento.

    RispondiElimina
  16. sembra davvero un metodo validissimo e pensare che non ne sapevo nulla!Grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  17. Come tutti sappiamo, alla base dello stare bene "mentalmente" ci deve per forza essere una buona dose di ottimismo... Grazie all'ottimismo si ottiene pace, serenità interiore e quindi non ci si stressa e non si soffre... Soprattutto quando si sta passando un brutto periodo e/o si scopre di essere malati, essere ottimisti e positivi aiuta moltissimo. Questo corso è sicuramente interessante, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  18. E' sicuramente una teoria interessante e veritiera. Non dicevano forse i ostri nonni: aiutati che il ciel ti aiuta. Di certo affrontare la vita e le difficoltà con stima in se stessi ed ottimismo aiuta a superare le difficoltà.

    RispondiElimina
  19. In questo periodo triste per te e la tua famiglia un aiuto di questo genere puo' solo farvi bene e seguire questi consigli non puo' che essere interessante e utile.

    RispondiElimina
  20. Leggendo del metodo RQI anche io non ho potuto fare a meno di pensare al mio papà che non c'è più, quindi prima di tutto ti lascio un abbraccio di assoluta comprensione.
    Credo anche io che lo stress e la negatività non aiutino la guarigione o addirittura predisponga ad ammalarsi. Vorrei saperne di più, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  21. hai ragione cara Anna quando si perde una persona cosi' cara ci fanno tante domande e spesso non si hanno risposte. Ho letto attentamente questo articolo e sono rimasta davvero incuriosita....voglio approfondire questo metodo.

    RispondiElimina
  22. oggigiorno viviamo tutti immersi nello stress, qualche dritta per viver meglio ci servirebbe!

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna, perdere una persona cara è sempre bruttissima, lo diventa ancora di più se avviene in pochissimo tempo, ci sono passata anch'io e quindi immagino come ti senti :( Sinceramente non credo molto a questi corsi, però voglio dare un'opportunità al dottor Fincati quindi andrò sicuramente a scaricate il video. Grazie!

    RispondiElimina
  24. Un metodo davvero interessante, certo le avversità sono tante e cercare di avere una buona dose di autostima è fondamentale... penso che ne abbiamo bisogno un pò tutti.

    RispondiElimina
  25. Ciao bella, sicuramente questo metodo sarà molto valido e mi fido di ciò che scrivi, dovrò provarlo anch'io

    RispondiElimina
  26. ci sono giorni che non sai come fare e questi metodi servono per andare avanti

    RispondiElimina
  27. ciao Anna , mi dispiace tanto per la grande perdità che hai avuto , lo leggo solo ora in questo tuo bellissimo e interessante post!

    RispondiElimina
  28. Carissima Anna sono certa che con gli strmenti giusti anche gli ostacoli più grandi si possano con tenacia e costanza superare! Il metodo RQI è per me una novità e sono quindi curiosa di approfondirne la conoscenza visualizzando i video gratuiti!

    RispondiElimina
  29. Molto interessante questo tuo post, credo anche io che per guarirsi dallo stress bisogna iniziare da noi stessi, sono molto curioso riguardo questo nuovo metodo di cui ci parli

    RispondiElimina
  30. Visto il mio stress in questo periodo, qualcosa per risolvere il problema ci vorrebbe proprio

    RispondiElimina
  31. questo metodo per combattere lo stress sembra davvero affidabile e sicuro, vado a visualizzare subito i video!

    RispondiElimina
  32. Ho letto qualcosa in giro circa questo metodo e sono rimasta davvero incuriosita dall'argomento.
    Credo anch'io infatti che tra le cause principali di tanti mali ci sia lo stress, spero che funzioni davvero, sarebbe una panacea per tutti i mali!

    RispondiElimina
  33. quando succedono certe cose che segnano a fondo ,ognuno cerca un modo per risalire a piccoli passi la china. ognuno ha i suoi tempi ed i suoi metodi. una volta messa alla prova il sistema e capito che veramente e' quello giusto e che puo' aiutarti ...ben venga.con l'augurio che davvero tu possa piano piano tornare ad una quasi normalita'.un bacione

    RispondiElimina
  34. mi dispiace davvero molto per la tua perdita cara.. comunque trovo l'articolo molto interessante, un corso di questi sarebbe davvero utile ed interessante!

    RispondiElimina
  35. una teoria davvero interessante questa utilizzata dal Metodo RQI per affrontare la cura di molte malattie. Assolutamente da approfondire. vado nel sito.

    RispondiElimina
  36. Anche io non conoscevo questo genere di corsi! Credo possano essere un valido aiuto nonchè una soluzione per molte e moltissime malattie

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo genere di corsi, la teoria su cui si basano è davvero molto interessante e mi piacerebbe approfondire

    RispondiElimina

Pagine