Lettori fissi

PRIVACY

domenica 30 novembre 2014

CON MADE.COM UN NATALE SPECIALE!

Cari lettori, 
come state? State preparando il vostro Natale?
Quest'anno voglio fare tutti i miei acquisti on line, per questo motivo sono partita in anticipo per non trovarmi poi all'ultimo momento sprovvista di tutto: regali, addobbi, decorazioni.
Ho scoperto un sito veramente bello graficamente e poi visitandolo mi ha subito conquistato con tanti prodotti unici, rinnovati e soprattutto con prezzi competitivi.






MADE.COM nasce nel 2010 a Londra con l'incontro di tre appassionati di design; da questa tradizione ed esperienza inglese, il marchio trae ispirazione per cambiare le regole del design e della progettazione di interni, con un unico obiettivo,  rendere il design democraticamente accessibile a tutti. 
Amante del particolare ma anche del regalo utile e che non delude ho creato una lista di tutti gli articoli che più mi hanno colpito e naturalmente a chi destinarli.
Siete curiosi di sapere quali?
Seguitemi....





Poggiapiedi LULU dal bellissimo design ed in tanti colori moderni e d'abbinare anche al vostro arredamento; con rivestimento in velluto e morbidissimo al tatto, ideale per la mia mamma che cerca sempre la sera il suo momento di relax per le sue gambe!





Pattumiera SENSE color crema, ideale per la cucina; la sua funzionalità mi ha conquistato perchè è dotata di alcuni sensori che basta solo avvicinare la mano e si apre subito!
Un regalo perfetto per mia suocera in quanto ama le novità e poi questo prodotto è fatto di un materiale resistente che ne garantisce un lavaggio facile ed una lunga durata. 





Tavolino HOOPER non pensate sia bellissimo? Questo mi ha super conquistato, design innovativo in legno di frassino. Molto compatto ed utilissimo per riporre giornali, telecomandi ecc...io al dire il vero lo vedo proprio bene nel mio salone, infatti questo è il regalo perfetto per me!






Immagino che siete subito andati a curiosare, ma voglio ancora informarvi che per questo Natale 2014  ci sono anche articoli per  chi deve fare un piccolo regalo ma fatto con il cuore, infatti alcuni partono da un prezzo minimo di 29 euro.




Ecco cosa ho scelto....




Poltrona pouf piggy bag, una poltrona gigante dal design esclusivo e moderno; ideale per mia figlia che cerca la comodità assoluta davanti alla televisione ma  anche quando studia. Si adatta al corpo e rende la seduta confortevole. 





Urban art paesaggio su tela; una carrellata di tele con dei disegni unici ed introvabili, accuratamente realizzate e dove ho potuto selezionarne tre per alcuni regali ad amici.







Lampada Clara, in vetro opalino ideale per piccoli ambienti ma anche per illuminare tavoli ed angoli lettura; la sua eleganza mi ha proprio colpito tanto da volerla regalare ad un'amica speciale! 

Allora vi è piaciuta la mia lista dei regali, cosa aspettate fate anche voi la vostra e poi potete anche approfittarne perchè chi acquista nella sezione natalizia MADE.COM 2014 almeno 3 prodotti  la spedizione è gratuita:










    

31 commenti:

  1. anch'io sto vagliando i miei regali di natali on line e questi che tu ci mostri sono dei bei pensierini mica tanto ini e anche utili e di arredo. la lampada mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. Bhè cara Anna devo dire che questo sito mi ha davvero conquistata, primo perchè come te amo giocare d'anticipo e poi perchè a natale mi piace regalare oggetti utili e di ottima qualità!! ho sbirciato sul sito , molto ricco di proposte e ho già visto qualcosa da regalare e da regalarmi!! un bacione !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna...manca così poco a natale che bisogna iniziare a pensare a cosa regalare!! e oggi tu con questo post mi hai davvero aperto un mondo!! amo tutto cio' che stile moderno e vedo che Made propone tante cose belle e originali..corro a dare uno sguardo al sito molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo questo sito, ci sono bellissime offerte e articoli molto paticolari, per quest'anno a Natale farò un figurone con questi regali originali che ho trovato su Made!

    RispondiElimina
  5. Sai che non conoscevo questo shop online? Devo correre a visitarlo vorrei la pattumiera che si apre da sola( che comodità!) e la poltrona pouf ( è bellissima) i prezzi sembrano eccezionali.

    RispondiElimina
  6. Il tavolino ha conquistato anche me, è veramente particolare, mi piace molto il suo stile! Secondo me ci starebbe bene nel mio salotto, quasi quasi lo faccio vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  7. Bello questo shop online, ho dato uno sguardo al sito e ho già adocchiato alcuni articoli che mi piacciono molto, voglio farli vedere a mio marito, cosi vediamo se possono star bene negli ambienti di casa nostra!

    RispondiElimina
  8. Grazie effettivamente stavo guardando un po' in giro vari siti per fare dei regali di Natale ma nessuno fin'ora mi ha convinto. Questo che proponi tu invece mi piace mi sembra ci siano articoli che mi interessano.

    RispondiElimina
  9. ho dato un'occhiata al sito è ho trovato tantissime proposte davvero interessanti e particolari, sicuramente sceglierò qualcosa

    RispondiElimina
  10. Mi piace prendermi cura della mia casa ed essere circondata da oggetti di design, ovviamente solo di tanto in tanto mi posso permettere di fare acquisti a causa dei costi elevati. Poterli comprare a prezzi scontati è fantastico.

    RispondiElimina
  11. Degli oggetti dal design incredibile... mi farei proprio dei bei regalini per Natale!

    RispondiElimina
  12. In questo sito ho trovato degli oggetti di design davvero interessanti e ad ottimi prezzi . MADE.COM, è il sito perfetto per scegliere dei regali di natale davvero originali . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, ancora prima di commentarti ho dato un'occhiata al sito e ho trovato degli oggetti belli e di mio gusto a prezzi interessantissimi! Lo terrò in considerazione sia per eventuali regali natalizi sia per complementi d'arredo per la mia casa. Grazie di avermi presentato MADE, non conoscevo!

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo sito ha davvero tanti bei articoli per impreziosire e dare un tocco nuovo ai nostri ambienti ^^ bello davvero!

    RispondiElimina
  15. hai trovato regali originalissimi su Made,vado a dare un'occhiata al sito,ti confesso che non lo conoscevo..
    acquisterei volentieri qualche oggetto per casa mia o del mio ragazzo in procinto di andare a vivere da solo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito, vi sono davvero degli articoli molto particolari, nuovi e originalissimi, lo guarderò meglio con mio marito e sceglieremo qualcosa di nuovo ^^

    RispondiElimina
  17. Ho scoperto da poco questo sito, e me ne sono già innamorata, ho già decido di acquistare 3 articoli, perchè mi piacciono un sacco, questo sarà il mio regalo di natale anticipato! ^_^

    RispondiElimina
  18. questo sito ha suscitato in me molta curiosità, trovo le proposte molto interessanti e particolari per regali di natale unici!

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna!!! Ormai mi conosci e sai bene che io sono una vera amante dell'atmosfera natalizia! Sono quindi ben lieta di scoprire questo sito che ci dà degli interessanti spunti di interior design natalizio!

    RispondiElimina
  20. Questo sito è molto interessante, l'ho visitato e ho trovato un sacco di idee per arredare casa!!!

    RispondiElimina
  21. che belli i cuscini esposti in queste foto! non conoscevo il sito MADE ma ora che l'hai presentato vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  22. Ho visto il sito prima di commentare e veramente ci sono dei prodotti bellissimi..
    Ci sono tante cose che mi piacciono e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito.

    RispondiElimina
  23. Belli questi articoli poi sai ora con il Natale che si avvicina avere spunti per gli acquisti è indispensabile ;)

    RispondiElimina
  24. Mi hai fatto conoscere un sito che ha degli oggetti favolosi, con un design moderno ed essenziale. Sto cercando un nuovo mobiletto per la tv, magari vado a dare un'occhiata , chissà che non lo trovi

    RispondiElimina
  25. Ma che bella la lampada!Vado susubito a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  26. Ho dato subito un'occhiata al sito che non conoscevo e devo dire che ci sono articoli ed offerte molto interessanti.

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo sito e devo dire che mi hai incuriosita, è difficile trovare degli oggetti di arredamento davvero belli a prezzi interessanti. Mi piace molto la pattumiera col sensore ed il tavolino, spero di riuscire a comprarli a breve, magari regalarmeli a natale.

    RispondiElimina
  28. Mia sorella sta arredando casa e mi piacerebbe per Natale regalarle qualcosa di speciale, un oggetto di design per rendere speciale questo evento.

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, sto sentendo parlare molto bene del sito made.com e sinceramente anche io e mio marito stiamo optando per degli acquisti online, sarebbe comodissimo visto che le due piccole non ci permettono di andare in giro a fare acquisti.

    RispondiElimina
  30. Che bella segnalazione, bellissimo il sito Made e grazie a te ora mi farò fare un bel regalo dal mio amoroso, grazie Anna!

    RispondiElimina
  31. che bella novità questo sito MADE per iniziare a pensare ai regali di Natale! sono certa che trovero' molte cosucce!

    RispondiElimina

Pagine