Lettori fissi

PRIVACY

sabato 15 novembre 2014

CIOCKIES CON VERO CAFFE' LIQUIDO

Cari lettori, buonasera. oggi ospito nel mio blog una dolce novità che in famiglia, essendo grandi amanti del caffè, ci ha conquistato e addolciti!






Ciockies  è un  cioccolatino fondente con  caffé espresso liquido, senza cristalli di zucchero e senza glutine;  ha un gusto pieno dato da un'acidità medio-alta, fine e delicata, un'aroma intenso e fine, dolce con fondo cioccolatos. 
Trattasi di una pralina con cioccolato di Grand Cru extrafondente al 75% di cacao con ripieno di vero caffé espresso 100% Arabica.




Il cioccolato impiegato per  questa pralina è un Grand Cru monorigine della Repubblica Dominicana,  coltivato in montagna su terreni avari,  che danno  qualità e  gusto di cacao profumato. 
L'Arabica è  la varietà più pregiata di caffé: profumata, dolce,  acida, rotonda e  cioccolatosa. 
Il ripieno dei  ciockies di vero caffé che cresce all'ombra di alberi ad alto fusto e viene ancora raccolta a mano soltanto da pochissimi produttori, una varietà che lo rende  pastoso ricordando i  profumi d'incenso, legno, sandalo, spezie e pepe. 



Ho trovato questi cioccolatini deliziosi il ripieno è intenso e apporta una gradevole sensazione; ottimo per chi ama il caffè e vuole ricaricarsi anche quando non è possibile fermarsi al bar. Non si sciolgono facilmente quindi potete portarli benissimo in borsetta.


  
Le confezioni sono molto gradevoli quindi potete anche regalarli e sono sicura che saranno molto graditi..., vediamo come posiamo trovarli:

  • Scatola regalo da 9 pezzi.
  • Confezione da 1 kg. monodose;
  • Astuccio trasparente con 4 ciokies;
  • Tubo con 3 ciokies.







L'incarto, oltre a garantirne tutta la fragranza
          ne conserva profumi e sapori, un'occasione
          per gustare ed assaporare la pralina.




Prima di lasciarvi volevo informarvi che potete acquistarli direttamente dal sito cliccando qui, arriveranno subito a casa vostra!!!



DIVENTA FAN SU FACEBOOK: QUI.


CONTATTI:
Industria Dolciaria Ed Affini s.r.l. Via Roma, 51 - 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - e-mail: info@ciockies.it

  

23 commenti:

  1. buonissimi questi cioccolatini fondenti al caffè, e sicuramente faremmo una bellissima figura se li regalassimo per le feste di natale

    RispondiElimina
  2. due degli ingredienti che più amo al mondo: cioccolato e caffè!
    Da provare!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi questi cioccolatini al caffè, voglio provarli presto, comodi da portare in borsetta e consumare quando si ha voglia di ricaricarsi o coccolarsi un pó, io poi adoro il caffè, mi piacciono molto anche le confezioni disponibili, ideali anche per fare un pensiero agli amici per Natale

    RispondiElimina
  4. Io amo tantissimo il caffe', quindi lo immagino abbinato alla dolcezza del cioccolato e credo che questi Ciokies siano qualcosa di sublime!!! Perfetti per una piacevole carica di energia.

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti questi Ciokies, la mia mamma adora il caffè e voglio fargli questa piacevole gustosa sorpresa.

    RispondiElimina
  6. La combinazione di ingredienti che amo di più, caffè e cioccolata.
    Non potrei tenerli in casa, perché sarebbe un continuo mangiare Ciokies, ma come si fa a resistere alla tentazione?

    RispondiElimina
  7. Adoro la cioccolata e questi bonbon al caffè hanno davvero un aspetto golosissimo.
    Anzi non sono cioccolatini al caffè...sono CON caffè vero, chissà che delizia!

    RispondiElimina
  8. Questi cioccolatini ripieni di caffè espresso sono molto buoni,adoro sia il caffè che il cioccolato e i Ciokies che ho avuto modo di gustare anch'io tempo fà ritengo siano i migliori perchè i loro ingredienti sono ben dosati e nessun gusto predomina sull'altro...semplicementi deliziosi !

    RispondiElimina
  9. questi cioccolatini uniscono il mio amore per la cioccolata a quello per il caffè, da provare, mi fanno una gola!

    RispondiElimina
  10. Per una golosona come me questa è una autentica tentazione.Amo molto il caffè e l'accostamento con il cioccolato l'ho sempre trovato perfetto.
    Adesso che si avvicinano le consuete feste Natalizie questa potrebbe anche essere un'idea per un dolce pensiero.

    RispondiElimina
  11. Amo tantissimo caffè e cioccolato, quindi i ciokies mi invogliano molto. Li cercherò nella mia città, e in caso provvederò a ordinarli dal sito. Grazie per la golosa segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Sai, li porto spesso in borsa i ciokies monoporzione, sono ottimi ed hanno un gusto eccezionale e inconfondibile. Una vera golosità per una come me che ama il caffè

    RispondiElimina
  13. Cioccolato e caffè, un connubio perfetto, adoro questi ingredienti . Assolutamente da provare questi cioccolatini. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  14. adoro il cioccolato ed ancora di più il caffè..non conoscevo ciokies ma il tuo post mi ha incuriosita ed ingolosita...lo consiglierò vivamente anche a mia cognata allergica al glutine

    RispondiElimina
  15. Dire che hanno un aspetto delizioso mi pare persino riduttivo.
    Io amo il caffè abbinato al cioccolato...e bada non ho detto gusto caffè, parlo di caffè vero, come quello contenuto nei ciockies :-)

    RispondiElimina
  16. oh che buoni.... io li ho provati e non hanno nulla da invidiare agli altri cioccolatini del genere in commercio e poi sono anche convenienti... grazie

    RispondiElimina
  17. Io adoro il caffè , per non parlarne poi dei cioccolatini ripieni al caffè. Mi segno la marca , anzi vado a dare un'occhiata al link, perchè oltretutto sono senza glutine , e per mio figlio sono ideali

    RispondiElimina
  18. Ciockies raggruppa in sè due delle dose amo maggiormente il cioccolato fondente e il caffè arabica senza zucchero. Queste praline sono una vera delizia e le voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  19. io adoro sia il caffè che il cioccolato, questo Ciokies racchiude quindi energia per un momento di relax unico, mi piacerebbe molto provarlo!!

    RispondiElimina
  20. ora mi ci vorrebbe proprio un Ciokies visto che sono a corto di sonno e di dolcezze!!! Non avevo mai visto prima questo prodotto e ti ringrazio per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  21. Ciokies sembra un cioccolatino davvero delizioso e poi se è al caffè ancora meglio dato che lo adoro.

    RispondiElimina
  22. Ma che delizia questi Ciockies! Mi piacerebbe molto provarli ma finora non li ho mai visti... Li cercherò con più attenzione.

    RispondiElimina
  23. ma che buoni che saranno!li assaggerei volentieri!

    RispondiElimina

Pagine