Lettori fissi

sabato 22 novembre 2014

BRICCODOLCE UNA STORIA LUNGA E DOLCE

Buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog una dolce collaborazione e nello specifico una biscotteria artigianale: Briccodolce.



L'azienda nasce nel 2004 prima come un piccolo laboratorio artigianale e poi piano piano a diventare una stimata ed unita impresa familiare, fatta prima di tutto di persone che amano il loro lavoro; i loro dolci sono ricchi di ingredienti di prima qualità e le confezioni ne assicurano freschezza nel tempo.

 


Il biscottificio non utilizza conservanti, additivi chimici, aromi, tutto è naturale; ogni biscotto e quindi ogni ricetta, è prima di tutto assaggiata poi se è necessario modificata, fino a quando non si ottiene un risultato eccellente!!! 


ImmagineFilosofia



PRODOTTI:
  • Biscotti linea classica;
  • Biscotti Le chicche;
  • Biscotti Le fibre golose;
  • Biscotti linea snack;
  • Linea snack salati;
  • Le torte;
  • Confezioni regalo.



Tentatori di cioccolato
Fanno parte della linea Le Chicche golosi e pregiati, adatti alle persone che cercano il massimo della golosità una meringa croccante con un intenso sapore di cioccolato!!



             Crostata

La crostata fa parte della selezione "torte" fatte con i migliori ingredienti e confezionate in modo artigianale ed originale per essere anche regalate: amo particolarmente questo dolce ed ho molto apprezzato il sapore e la friabilità della pasta frolla.



          Linea Classica

Briccolino e Paste di meliga, fanno parte della linea classica; fatti tutti con ingredienti semplici ma ben amalgamati: limone, nocciole, cacao e vaniglia.



IMG_0653



Quando ho ricevuto questa collaborazione, sono rimasta piacevolmente colpita dalle confezioni e dalla cura messa nell'imballaggio del pacco infatti, cari lettori, come potete vedere nessun sacchetto è arrivato rotto ed i biscotti all'interno erano tutti integri!
Il sapore di ogni singolo prodotto è specifico all'ingrediente utilizzato, questo ne garantisce, a mio modesto avviso, la qualità dell'ingrediente utilizzato; nessuna sorpresa quello che viene specificato sull'etichetta quello si trova all'interno. I sacchettini, poi, sono gradevoli anche da regalare per un pensiero semplice ed originale; navigando sul sito ho scoperto anche che l'azienda mette a disposizione uno shop on line dove acquistarli, ed io ho il piacere di comunicarvelo e vi invito di cuore  a provarli subito....

bricco-2



Seguili su facebook per essere aggiornati su promozioni e nuovi prodotti




A presto

18 commenti:

  1. Che delizia questi prodotti mi viene proprio voglia di cenoni e pranzi di Natale!

    RispondiElimina
  2. Che delizie hai presentato in questo post cara Amica! Da leccarsi i baffi, non conoscevo queste specialità ed io che sono golosa non posso perdere assolutamente questa tua segnalazione. Grazie, vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. Golosona presente!! Dove ci sono dolci ci sono io ahahahaah e non posso farmi scappare queste delizie

    RispondiElimina
  4. Ma che buoni questi dolci sarà che sono golosissimo ;) la crostata poi mi piacerebbe provarla. Vado a visitare il sito per vedere le altre specialità.

    RispondiElimina
  5. Cara Anna ci hai presentato delle delizie che non vedo l'ora di poter assaggiare anche io, la crostata é quella che preferisco, così sana, naturale e fatta con i migliori ingredienti, ma anche i biscotti e le meringhe devono essere di una bontà unica, voglio assaggiare tutto!

    RispondiElimina
  6. LE meringhe mmmmm che delizia...non le ho mai provate di quest'azienda però...
    vorrà dire che delizierò me e mio marito con i biscotti

    RispondiElimina
  7. Adoro le crostate e questa ha un aspetto davvero genuino sembra proprio una di quelle fatte in casa. Non conosco Briccodolce ma vedo che la loro produzione è davvero ampia, scoprirò di più.

    RispondiElimina
  8. Le meringhe sono uno dei miei dolci preferiti, questa hanno un aspetto così invitante e poi sono al cioccolato, che delizia! Anche la crostata si fa mangiare con gli occhi!

    RispondiElimina
  9. ma che bonta' questi dolci che ci presenti, ideali per finire un pranzo oppure per appagare un monento di golosita' durante la giornata

    RispondiElimina
  10. Ma quante delizie ci hai mostrato... Ed è guarda caso l'ora della colazione, per cui io sono davvero affamato! Non conoscevo Briccodolce, una bella scoperta!

    RispondiElimina
  11. che buoniiiiiiii.... ottimi per questo periodo di natale... da gustare e regalare agli amici... do una occhiata di sicuro ci sono delizie per me grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, trovo i prodotti Briccodolce molto particolari, ma quelli che mi fanno più gola sono proprio i tentatori al cioccolato, sarei proprio curiosa di assaggiarli.... amo le meringhe!

    RispondiElimina
  13. un brand delizioso e goloso che non conoscevo ancora, e per una golosona come me è una scoperta eccezionale, sono sempre alla ricerca di dolci golosi e soprattutto di ottima qualità, voglio provare Briccodolce

    RispondiElimina
  14. Ma queste sono delle vere delizie... ti fanno fare un figurone anche se si viene invitati da amici e non si ha tempo per preparare dei dolci!

    RispondiElimina
  15. Tanti prodottini interessanti e invitanti, la crostata e i tentatori di cioccolato sono i dolci che più mi colpiscono

    RispondiElimina
  16. Questi biscotti si gusterebbero bene con il liquorino che ho preparato ieri! Sono molto invitanti...

    RispondiElimina
  17. quante golosità in questo articolo! i tentatori al cioccolato saranno davvero ottimi! vado subito a visitare il sito Briccodolce!

    RispondiElimina
  18. Che delizie, a casa mia siamo tutti golosissimi di dolci e non ci accontentiamo di quelli più commerciali. Sono appena andata a visitare il sito di Briccodolce e sono rimasta incantata incantata alle proposte golose.

    RispondiElimina