Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 28 novembre 2014

AZIENDA AGRICOLA VALLICELLA DI MARCO TRAPPOLINI

Buonasera, ospito, oggi, con molto piacere ed interesse un'azienda agricola è nello specifico:Az.Agricola Vallicella, che produce e vende nocciole.

 

L'Azienda Agricola Vallicella  di Marco Trappolini ha saputo unire la passione per la tradizione contadina, l'amore per la natura e la passione per le cose buone e genuine, creando delle produzioni di nocciole di alta qualità che con accurate confezioni vengono spedite in tutta Italia ed oltre.


L'Azienda si trova in Sutri,  a Nord di Roma, incastonata tra i laghi vulcanici  che ne  hanno determinato un territorio adatto a questo tipo di produzione  con un altrettanto clima favorevole!



La produzione 2014 ha subito un notevole incremento di prezzo ma l'azienda ha mantenuto costante la sua quotazione;sul sito potete trovare tutte le possibili confezioni d'acquistare che arriveranno direttamente a casa vostra!




Ogni sacco è confezionato in modo ottimale, con sigillo di garanzia ed etichetta chiara che riporta data di scadenza, lotto e peso!


Vediamo le confezioni disponibili:

  • Confezione rete riserva big da 5 kg. in guscio:
  • Confezione rete riserva da kg. 2.5 in guscio;
  • Confezione famiglia in sacco di canapa;
  • Souvenir monti Cimini (piccolo sacchetto)
  • Confezione regalo!

Confezione Regalo


Per acquistarle subito vi consiglio di collegarvi al sito ed andare a scegliere la confezione più adatta alle vostre esigenze, sarete indirizzati al carrello acquisti e con un semplice click il sacco arriverà in tempi brevi ovunque voi lo vogliate!



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan dell'azienda su facebook, per essere aggiornati in tempo reale su promozioni e nuovi prodotti!






A presto!

26 commenti:

  1. Buonissime le nocciole mi piacciono tanto ed a casa mia non mancano mai perchè piacciono a tutti! Ora che ho scoperto questa azienda Agricola grazie a te che hai condiviso, vado a vedere e non farò a meno di comprare!

    RispondiElimina
  2. ma quante nocciole, sono ottime per tutta la famiglia e chi sa quante cose buone preparerai.L'azienda agricola Valliccella si vede che ci mette cura e passione per la coltivazione di queste meraviglie-

    RispondiElimina
  3. Ci fa sempre piacere sentire parlare di aziende che ancora curano la genuinità dei prodotti, che purtroppo oggi spesso manca. Complimenti per il post ;)

    RispondiElimina
  4. Quel sacco di nocciole e' una vera tentazione, io le amo troppo, per la serie una tira l' altra... per non parlare di quanto bene si prestino nella realizzazione di tante ricettine, anzi, aspettero' con ansia di vedere cosa realizzerai tu.

    RispondiElimina
  5. Oddio, amo le nocciole!!! Non conosco questo marchio ma sono curiosa di provare questi frutti secchi

    RispondiElimina
  6. Non sai quanto io vada matta per le nocciole "in tutte le salse", sia che le si usi così come sono, sia che facciano parte di pietanze dolci e salate.
    Non conoscevo Vallicella, ma un sacchetto da 5 kg mi manderebbe in estasi!

    RispondiElimina
  7. Le nocciole sono perfette sia da mangiare assolute, sia per dolci e portate varie. Nel periodo natalizio non possono mai mancare a casa, devo farne scorta, magari provo queste di cui parli

    RispondiElimina
  8. Le nocciole sono buonissime e non mancano mai nei nostri banchetti natalizi, ci fanno compagnia tra una chiacchera e l'altra :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, noi consumiamo quasi tutti i giorni frutta secca, in particolare le nocciole, poi mio marito adora i dolcetti preparati con le nocciole, sarà un vero piacere visitare la pagina facebook dell'azienda agricola vallicella.

    RispondiElimina
  10. Un grandioso suggerimento soprattutto in vista delle feste! Per confezionare dolci di Natale acquistiamo ogni anno grande quantità di nocciole. Ho dato un'occhiata al sito e i prezzi sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  11. adoro la frutta secca, ma in particolare le nocciole le adoro troppo, ci faccio di tutto, soprattutto una crema di cioccolato tipo nutella, sono buone e fanno anche bene! ne hai ricevuto proprio un ottima scorta!!

    RispondiElimina
  12. mio marito mangerebbe nocciole dalla mattina alla sera! io le uso spesso nelle mie ricette e queste dell'azienda agricola Vallicella da come ne parli sono assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  13. Sotto natale faccio sempre una grande scorpacciata di nocciole, sono veramente deliziose!! Questa azienda non la conoscevo, ma promette bene con i prodotti che offre!

    RispondiElimina
  14. Ciaooo!! non conoscevo quest'azienda agricola Valicella, queste nocciole sono davvero fantastiche le consiglierò a mia madre di comprarle. Grazie per le tue informazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Adoro preparare delle pietanze con le nocciole,chissà quante ricette deliziose farai !

    RispondiElimina
  16. Io sono particolarmente golosa di nocciole soprattutto come ingrediente in cucina. Ultimamente ho sperimentato la ricetta di una crema bianca di nocciole deliziosa, sono convinta che le nocciole Vallicella sarebbero perfette vista l'origine vulcanica del territorio.

    RispondiElimina
  17. Adoro le nocciole se italiane meglio ancora grazie delle info

    RispondiElimina
  18. Una grande gioia per il palato e la vista queste nocciole, bello il pakaging. Un grande ingriedente per la cucina italiana sia per il dolce che il salato.

    RispondiElimina
  19. Che buone le nocciole. Magnifico avere un'azienda che le produce! Anche la confezione è molto bella

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa azienda agricola, quindi ti ringrazio per avercene parlato. Io vado matto per le nocciole, mi piacciono sia da sgranocchiare che nei dolci.

    RispondiElimina
  21. conosco i prodotti vallicella sono ottimi..io adoro le nocciole,le uso spesso in cucina e nei dolci e spesso mi diletto a fare la crema di nocciole in casa e questo richiede frutti di ottima qualità come questi

    RispondiElimina
  22. Che belle nocciole e che bella azienda , mi piace moltissimo questa segnalazione e per Natale voglio fare dei bei acquisti.

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia le nocciole io le uso nella preparazione di diversi piatti anche salati o in agrodolce. Un'azienda molto interessante, un giretto sul sito è d'obbligo.

    RispondiElimina
  24. ma sai che acquisto sempre le nocciole già sgusciate e confezionate? sono pessima lo so.....ora mi hai fatto venire voglia di comprare queste...hanno un aspetto cosi' naturale!

    RispondiElimina
  25. ma sai che mi piacerebbe ordinare dei sacchetti di juta di nocciole da regalare a Natale ai miei amici golosi? grazie dello spunto...vado subito nel sito dell'azienda Vallicella.

    RispondiElimina
  26. sta arrivando natale e noi usiamo molto la frutta secca e le nocciole per i dolci natalizi. Proveremo questa azienda agricola. vallicella

    RispondiElimina

Pagine