Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 24 ottobre 2014

CARAIBI E DUBAI CON COSTA CROCIERA DIVENTANO REALTA'

Anche dalle mie parti è arrivato il primo freddo pungente, passando frettolosamente da giornate calde quasi estive a quella di oggi tipica invernale, facendo saltare la stagione autunnale intermedia. Voglia ancora di sole, calore e tintarella non mancano  mai, ed anche io ogni tanto sogno ad occhi aperti...un sogno che potrei realizzare facendo un bellissimo viaggio in luoghi tropicali dove le bellissime spiagge, i tramonti mozzafiato ed il mare cristallino renderebbero tutto realtà e non solo utopia!


Per realizzare tutto ciò l'ideale sarebbe una bella crociera di Costa Crociere; racchiuderebbe divertimento, escursioni, vacanza e relax.
Ho scoperto, infatti che Costa propone, prenotando entro il 31/10, uno sconto di 250 euro a persona su un itinerario a scelta.

CARAIBI: Isole incantevoli all'insegna del relax e del divertimento, spiagge bianche, candide, coralli colorati e acque limpide per dimenticare l'inverno e vivere un'esclusiva esperienza di vacanza. Un sogno ad occhi aperti: panorami esotici dai colori intensi, profumi, natura rigogliosa. Ogni nuovo giorno, c'è un nuovo orizzonte; una ricarica di energia, un mondo di sabbie dorate, verdi foreste, oasi coralline e mare dalle sfumature smeraldo e blu cobalto. Luoghi e atmosfere dall'incredibile forza vitale che regalano ogni giorno un nuovo paradiso. 



Per non dimenticare poi il personale Costa: vicini ad ogni tipo di esigenza giornaliera accontentando tutti grandi e piccini; tante attività, sport, serate a tema, sulla nave saremo i veri protagonisti.  

Sabbia e lusso in un solo viaggio


DUBAI: Con  Costa neoRiviera; soste notturne ad Abu Dhabi e Dubai, ore dedicate alle escursioni, fanno di "Emirati da gustare" uno degli itinerari più affascinanti di Costa neoCollection. 
Costa neoRiviera ci accompagna alla scoperta di un modo di viaggiare per intenditori: dal glamour di Montecarlo alle perle della Costiera Amalfitana passando per Barcellona dove grazie all'overnight potremo spingerci fino ai vigneti della regione Penedès o fino a Figueres con un tour dedicato alla scoperta di Dalì. Con la sosta lungua a Malta potremo inoltre trascorrere un'elegante serata tra le viuzze della capitale dall'atmosfera senza tempo.


A bordo il menù gourmet propone ricette regionali e piatti delle tradizioni locali, a terra, ci  aspettano escursioni enogastronomiche per scoprire piccole grandi celebrazioni del mangiare e del bere bene. 


SPECIALE REGALO: TRENO + CROCIERA


Allora cosa ne dite partiamo per un viaggio Costa?
Dove ci sentiremo meno turista e più viaggiatore??


CARAIBI:Prenota entro il 
31/10

DUBAI:Prenota entro il 
31/10

16 commenti:

  1. Che meraviglia! *_* Magari potessi, prenoterei immediatamente una bella crociera... e sinceramente non mi importa nemmeno più di tanto la destinazione: staccare la spina a volte è indispensabile! Dopotutto penso sia vero che non conta la meta, ma il viaggio stesso! ;)

    RispondiElimina
  2. una crociera, il mio sogno che spero di realizzarlo presto mi andrebbe bene in qualsiasi posto e anche da sola!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho viaggiato con Costa qualche anno fa ed è assolutamente un pianeta da esplorare sia per i magnifici itinerari che per le attrazioni a bordo, difficile da spiegare, va vissuto!

    RispondiElimina
  4. E si, con questo freddino che è arrivato anche da me una bella crociera sotto il sole dei Caraibi sarebbe davvero l'ideale..non ho mai viaggiato su una nave Costa Crociere ma tante mie amiche si e me ne hanno sempre parlato bene..credo proprio che sia arrivato il momento di decidermi e di prendere al volo queste offerte!!!

    RispondiElimina
  5. Una bellissima crociera é sempre stato il mio sogno, ai Caraibi poi chissà che meraviglia! Ottimo lo sconto che ci hai proposto, devo farci un pensierino....

    RispondiElimina
  6. Che bello, è da un sacco di tempo che sogno una crociera e i Caraibi è davvero una meta ambita! Magari con lo sconto riescoooo!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, 250 euro di sconto a testa non sono affatto pochi considerato che avrei la possibilità di realizzare un vero sogno! Mia cognata ha fatto il viaggio di nozze con Costa, ancora ne parla con aria trasognata...

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa la proposta di costa crociera! Certo anch'io pur di liberarmi del freddo farei questa magnifica crociera, sarebbe veramente un sogno!

    RispondiElimina
  9. Il mo viaggio d nozze è stato una crociera sul mediterraneo con costa crociere. Ma il mio sogno è sempre stato una crociera ai caraibi che non mi sono potuta permettere per via dei costi elevati. Non sapevo di questa promo, davvero vantaggiosa.

    RispondiElimina
  10. Il mal tempo dell'estate scorsa ha rovinato le vacanze a tanti italiani, me compresa, e ho ancora dentro una sensazione di amarezza mista ad insoddisfazione. Per cancellare lo stress da estete non goduta, sarebbe proprio l'ideale far valigie ed imbarcarsi su Costa Crociere verso i Caraibi. Anche Dubai non mi dispiacerebbe, ma la mia prima scelta sarebbe di certo l'arcipelago americano. Ottimo lo sconto, ne parlo con il consorte, chissà che anche lui non abbia voglia di evadere!

    RispondiElimina
  11. io non sono mai andata in vacanza e ne fatto viaggi... però devo dire che una bella crociera me la farei volentieri è sempre stato un mio sogno... e queste mete sono stupende... grazie

    RispondiElimina
  12. La crociera è una cosa meravigliosa e non è un utopia quando faceva quella pubblicità in cui i crocieristi piangevano tornando a casa,ho fatto la crociera come viaggio di nozze proprio con Costa e devo dire che è stata un'esperienza fantastica non so che darei per ripetere l'esperienza,magari e arrivato il momento di ripensarci

    RispondiElimina
  13. Amo fare vacanze più avventurose e fuori dai percorsi turistici, ma devo dire che le crociere hanno un notevole fascino. Ci si sente davvero coccolati e tutto è organizzato a puntino.

    RispondiElimina
  14. andrei volentieri a dubai, adesso, con una crociera ma sempre con costa, penso che andrò ai caraibi con mio marito.

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe moltissimo fare una crociera e sia i Caraibi che Dubai sarebbero tra le mie mete preferite! Con 250 euro di sconto, ci farò un pensierino, grazie.

    RispondiElimina
  16. diversi anni fa ho fatto una crociera sul mediterraneo e l'ho trovata una esperienza molto divertente, ho fatto moltissime attività sulla nave e la sera ci si divertiva sempre con gli spettacoli, interessante questa proposta di Costa Crociere

    RispondiElimina

Pagine