Lettori fissi

PRIVACY

sabato 20 settembre 2014

MONTE RE' QUALITA' E GUSTO ITALIANO

Ospito, oggi, nel mio blog Monte ré, un'azienda che nasce negli anni '60 con l'intento di coltivare le prugne e destinarle poi all'essiccazione; i primi successi arrivano con la commercializzazione e la fornitura alla grande distribuzione.




Un packaging dettagliato e molto inerente rende il marchio facilmente riconoscibile e soprattutto garantisce qualità e sicurezza del prodotto.




Riconoscimento del I.G.P. per le amarene Brusche di Modena.





I PRODOTTI:



Amarene Brusche di Modena,  ottenuta dai frutti di ciliegio acido pura e senza aggiunta di addensanti. 

Prugnata di prugne secche, confettura ricca e senza aggiunta di pectina con tanti pezzettoni di frutta.



Prugne secche di Modena senza nocciolo, in pratiche confezioni e senza l'aggiunta di conservanti.



Prugne secche grandi con nocciolo,  arricchite da un aroma mandorlato che è tipico del seme.




Prugne secche senza nocciolo da coltivazione italiana,  sono contenute in una pratica confezione per uso quotidiano, la conservazione ne garantisce l'integrità.




Prugne secche di Montalcino intere e grandi, provenienti direttamente dalle colline Toscane





Questi sono i prodotti che gentilmente  mi ha inviato l'azienda; continuate a seguirmi per scoprire come li ho utilizzati e naturalmente la mia opinione



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della loro pagina su facebook per essere aggiornati in tempo reale su iniziative, prodotti e ricette...

Clicca


CONTATTI:
Stradello Aggazzotti, 90 - 41126 S. Maria di Mugnano Modena - Italy
Tel. +39 059 460 124 - Fax +39 059 460 477
info@montere.it
SPACCIO AZIENDALE
dal lunedì al giovedì 8:30, 12:30 - 14:30, 18:30 
venerdì 8:30, 12.30 - 14:30, 18:00

26 commenti:

  1. Io adoro le prugne secche da piccola non so quante ne divoravo! Questo marchio non l'ho mai provato mi sembra di averlo visto in qualche negozio, proverò ad acquistarle, anche le marmellate devono essere ottime, attendo con ansia qualche tua ricetta dove le utilizzerai!

    RispondiElimina
  2. che delizia questi prodotti Monte Rè, soprattutto le amarene, non riesco più a trovare al super! Faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. le prugne secche fanno tanto bene al nostro intestino! buona domenica, se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  4. ma che delizia questi prodotti... non li conoscevo prima di leggere la tua recensione... e poi le prugne fanno benissimo ed io le adoro... do una occhiatina... grazie

    RispondiElimina
  5. Come sempre il tuo blog mi riserva piacevoi sorprese! Questi proodtti sono sicuramente gustosi e hanno di certo la migliore qualità del made in Italy! Li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  6. Mio marito va matto per le prugne secche , e non aspetterò altro che i tuoi consigli su come cucinarle . Sono curiosissima e sono sicura che la tua bravura mi stupirà

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo ancora questa azienda. I prodotti sembrano molto buoni.. devo provarli! Mi hai incuriosito particolarmente!!!

    RispondiElimina
  8. adoro le prugne secche e queste non le ho mai provate...vado subito nel sito Monte Re per vedere dove acquistarle!

    RispondiElimina
  9. Che bella scoperta anche oggi nel tuo blog..non puoi capire quanto mi piacciono le prugne secche , ne vado proprio matta ..sono capace di finirmi una scatola in un nano secondo..queste che propone Monte Rè però non le conoscevo ma mi hai fatto venire una voglia matta di assaggiarle!! le cercherò assolutamente!!!

    RispondiElimina
  10. in casa devo dire che consumiamo spesso le prugne ma non ho ancora avuto modo di provare i prodotti Monte Re, sicuramente la confettura sarà deliziosa

    RispondiElimina
  11. Adoro le prugne secche :D ne vado matta. Non conoscevo il marchio Monte Rè e devo dire che sarei curiosa di assaggiarle :D

    RispondiElimina
  12. adoro le confetture queste non le ho mai provate, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Conosco Monterè, mio marito va matto per le prugne, le compriamo all'esselunga, sono deliziose!
    Non sapevo facesse anche confetture, le cercherò di certo, mi fido del marchio!

    RispondiElimina
  14. A me piacciono moltissimo sia le amerene che le prugne! Non conoscevo questa azienda, per cui visiterò volentieri la pagina Facebook dell'azienda. :)

    RispondiElimina
  15. mamma mia che bontà le prugne, io ne magio tantissime...non vedo l'ora di leggere cosa ci preparerai con queste confetture squisite<!

    RispondiElimina
  16. Adoro le prugne in tutti i tipi di conservazione e mi piace realizzare torte e dolcetti con le confetture. Fra l'altro non conosco il marchio e voglio sicuramente provarne i prodotti.

    RispondiElimina
  17. Prugne o Amarene ... cosa scegliere??? E' davvero un bel dilemma! Ma nel dubbio ... proverò entrambe!!! Oramai ho imparato a fidarmi del tuo blog per i miei acquisti in campo culinario!

    RispondiElimina
  18. Amo le confetture, ma non ho mai assaggiato quella di amarene, chissà che profumo e che sapore!!!! Dei prodotti Italiani assolutamente da promuovere!!

    RispondiElimina
  19. Conosco Monterè proprio per le prugne secche di cui mio marito fa continua incetta.
    Dove abito io, il marchio si reperisce abbastanza facilmente...per fortuna, perchè sono le migliori secondo mio marito ^_^

    RispondiElimina
  20. che delizia questi prodotti di Monte Re'! spero di trovare nei negozi della mia zona questa marca altrimenti chiedero' informazioni sul sito.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. devono essere veramente eccezionali questi prodotti, mi informo sul sito per vedere gli altri prodotti

    RispondiElimina
  23. Le prugne secche di modena devono essere fenomenali.. mio papa appena le assaggera sono sicura che approvera pure lui! Non conoscevo questo brand.. molto interessante, ha articoli davvero di qualita.

    RispondiElimina
  24. adoro le prugne soprattutto la marmellata devo proprio provarla grazie

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio!! sono sicura che queste confetture più tutti gli altri prodotti sono speciali! saranno sicuramente ottimi , dato che provengono dalle nostre terre italiane!

    RispondiElimina
  26. ciao sono sincera le prugne secche non le gradisco molto ma quelle con aroma mandorlato mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina

Pagine