Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 4 settembre 2014

LOGEX PER TUTTI I TIPI DI PULIZIA DOMESTICA

Buonasera, cari lettori, presento ed ospito nel mio blog una nuova azienda che conoscevo, fino ad oggi,  solo di nome, quindi per me oltre a rappresentare una nuova collaborazione è stato anche un motivo in più per acquistare in futuro questo marchio in quanto mi ha molto soddisfatta!
Andiamo con calma è scopriamola insieme...

Logex, fa parte del gruppo Sisma che opera nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cura dell'igiene della persona, cura medicale e pulizia della casa, ed è proprio in quest'ultimo settore che ho ricevuto i loro articoli.

 
La finalità dell'azienda è quella di fornire non solo una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di esigenza ed uso,  ma anche quello di promuovere materiali che non inquinano e trattati con tecnologie avanzate, infatti il cotone  utilizzato è lavorato con componenti naturali.    




Vediamo insieme i prodotti:

guanti Water Stop di Logex



Sono racchiusi in questa pratica confezione,  già dall'esterno potete verificarne il contenuto, sono molto comodi da indossare,  hanno alla fine un rivolto che evita all'acqua di entrare nel braccio, questo vi assicurerà di rimanere sempre asciutti. Internamente sono felpati al 100% con cotone ed hanno un ottima impugnatura. 





Spugna antigraffio

Due pratiche spugne di due colori differenti l'ho utilizzate sia per la cucina che per i componenti del bagno; il mio uso in due ambienti diversi mi ha dato la possibilità di verificarne l'efficacia. Per le pentole sporche di grasso ha un'ottima azione sgrassante e lo sporco rimane sulla resina,  nel bagno, invece, ha una forte azione pulente sulla ceramica del lavabo che è quotidianamente soggetta allo sporco ed  al calcare dell'acqua....
     


 Mollette Regular da 18 pezzi e Strong Logex da 10 pezzi

Queste mollette mi hanno proprio conquistato per il loro design! Colorate, allegre ed efficaci..., noi tutte sappiamo che alcune mollette purtroppo macchiano i capi oppure scambiano, queste invece no,  la loro plastica non crea questi fastidiosi inconvenienti.


Regular



Strong




Panno Microfibra

Questo panno è un vero alleato in casa lo trovate in vari colori, morbido al tatto ed utile su varie superfici.  Ideale per lucidare e spolverare, a contatto con l'acqua ha un'ottima azione sgrassante.



Spazzola adesiva

Questa spazzola si presenta con coperchio in plastica per garantirne la qualità nel tempo; ideale per eliminare pelucchi, peli e peli di animali su divani, poltrone e tappeti.  E'  fornita di  24 fogli pretagliati.


Prima di lasciarvi volevo invitarvi a visitare il sito dove potete scoprire tutti gli altri prodotti:
Seguili su facebook
qui.




27 commenti:

  1. La spazzola fa proprio al caso mio.. con due cani in casa è il delirio :D

    RispondiElimina
  2. Prodotti utilissimi per aiutarci in casa. I guanti con risvolto finale per evitare all' acqua di entrare, sono davvero comodi. E che belle mollette dal design esclusivo, che dire, vado a curiosare sul loro sito :-)

    RispondiElimina
  3. il guanto deve essere comodissimo, io ci dormirei anche la notte :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai utilizzato questi prodotti, e non li conoscevo, grazie per la segnalazione, dovrò farne una scorta anche io in casa, questi sono gli attrezzi del mestiere di noi casalinghe!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano tutti prodotti validi e sopratutto utili per la casa. I guanti sono una vera novità per me, li vorrei acquistare per mia moglie. Grazie mille

    RispondiElimina
  6. volendo o non volendo... le pulizie toccano a tutti... se si hanno i prodotti giusti come questi sicuro diventa più easy! un bacione

    RispondiElimina
  7. Io sono proprio una manica della puliza e dell'ordine in casa ..no puoi capire deve essere tutto super splendido e per aiutarmi in questa ardua impresa cerco sempre i prodotti migliori..questi che propone Logex non li conoscevo , ma mi piacerebbe davvero provarli..quei guanti sono uno spettacolo..mi sembrano anche super resistenti...grazie del consiglio , li cercherò davvero!!!

    RispondiElimina
  8. io uso i panni spugna cellulosa di questo marchio e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  9. ciao anna! io acquisto sempre le spugne della Logex ma non avevo mai visto i guanti e le mollette....mi piacciono molto....provero' a cercarli in negozio la prossima volta!

    RispondiElimina
  10. acquisto sempre i prodotti Logex per la pulizia della mia casa, trovo che siano dei prodotti di ottima qualità ed il prezzo è più che buono!

    RispondiElimina
  11. Voglio questi guanti per lavare i miei piatti!!! La trovo una bellissima idea, quante volte l'acqua mi entra dentro....Sai che non conoscevo questo brand? Offre dei prodotti molto interessanti ed utili, grazie mille cara per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. questi prodotti oltre ad essere buoni come tu dici... perchè io non conosco questo brand, dicevo oltre ad esser buoni, sono anche carini da vedere... io sono sempre in cerca di prodotti ottimi per pulire casa... grazie delle info do una occhiata le spugne e le mollette mi attirano molto

    RispondiElimina
  13. non conosco l'azienda, la spazzola adesiva e il panno in microfibra mi servirebbero proprio !

    RispondiElimina
  14. fantastici questi prodotti che mi sembrano molto innovativi. i guanti hanno una forma davvero particolare e il panno che può essere usato sia asciutto che bagnato deve essere utilissimo. insomma vado a vedere dove fare scorta.

    RispondiElimina
  15. prodotti nuovi per me, mi piacerebbe provare la spazzola adesiva

    RispondiElimina
  16. un marchio che non conoscevo ancora, e visto la qualità ottima non mi resta che acquistarli per le pulizie di casa mia! grazie Anna per i consigli!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno,
    non conoscevo questo brand! Questi prodotti Logex devono essere davvero ottimi per le pulizie di tutti i giorni. Grazie
    Maria

    RispondiElimina
  18. prodotti affidabili e di ottima qualità per le pulizie giornaliere, acquisto sempre i guanti perchè non irritano le mie mani

    RispondiElimina
  19. un uomo di casa come me ha bisogno di ottimi strumenti per la pulizia delle varie zone, non conoscevo Logex ma devo dire che i suoi prodotti mi hanno molto colpito, il panno in microfibra mi tornerebbe proprio utile

    RispondiElimina
  20. Ciao, logex è un brand che non conoscevo ma i guanti che hai mostrato sono davvero ottimi credo proprio che farò un acquisto...

    RispondiElimina
  21. Conosco il brand Logex e utilizzo anch'io i loro utilissimi prodotti, davvero ottimi e di validissimo aiuto.

    RispondiElimina
  22. Conosco bene la Sisma Group, al contrario non conoscevo la linea Logex. Offre tantissimi prodotti indispensabili per la casa e a quanto ho capito efficaci e di qualità! Spero di trovarli presto al super! :)

    RispondiElimina
  23. Sono sincera: a casa faccio tutto con i guanti e questi tuoi nuovi mi piacciono molto perchè la forma credo sia davvero ottimale

    RispondiElimina
  24. Conosco il marchio logex perché li ho acquistati spesso, ti confesso però che non avevo mai visto i guanti, perché non amo usarli, ma questi mi hanno colpita particolarmente, penso proprio che li proverò.

    RispondiElimina
  25. i prodotti logex mi hanno aiutato per le pulizie di fine estate, sai con le finestre aperte, polvere d'appertutto sono ottimi, con le mollette colorate mia figlia si diverte a stendere i panni perchè dice che sullo stendino vede l'arcobaleno

    RispondiElimina
  26. Ma quei guanti sono favolosi!! basta acqua che entra da tutte le parti, polvere o altro ancora... mani perfettamente lisce!
    Mai visti in giro cosi!

    RispondiElimina
  27. vorrei molto provare i guanti li uso tantissimo soprattutto per i piatti!

    RispondiElimina

Pagine