Lettori fissi

PRIVACY

sabato 6 settembre 2014

GREENWEEZ IL TUO NEGOZIO BIO

Buonasera, cari lettori, ospito nel mio blog un interessante negozio bio che in Francia ha, già,  riscontrato molto successo e stima di garanzia per i suoi prodotti ed il servizio offerto ai suoi clienti.


Greenweez.it 

Fondata in Francia,  promuove prodotti ecocompatibili e  biologici per la salute ed il benessere naturale, l'obiettivo dell'azienda è quello di diventare il rivenditore online in Europa per la biotecnologia verde e per i prodotti rispettosi dell'ambiente.

Oggi, il sito è anche in italiano quindi è possibile fare acquisti anche dal nostro paese, avere un servizio clienti disponibile ed avere i prodotti direttamente a casa! 

Cosa potete trovare???
  • Complementi d'arredo,
  • Giocattoli di legno,
  • Utensili da cucina,
  • Alimenti biologici,
  • Articoli per le attività sportive,
  • Cosmetici,
  • Altro ancora...



Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha dato la possibilità di provare, voglio farveli conoscere per dimostrarne qualità e  naturalezza.








Flacone da 250 ml,  pH tra 5 e 6,5, 100% degli ingredienti sono di origine naturale, il prodotto non è testato sugli animali.
Un doccia/shampoo molto delicato, la sua naturalezza è ben evidente già dalla confezione, ha una profumazione dolce quasi inesistente, basta poco per creare sulla pelle un effetto pulente e morbido.  




Flacone da 50 ml. non contiene parabeni, con estratto di fiori di camomilla, aloe vera e fiori di ibisco. 
Un deodorante molto delicato dato dai suoi ingredienti, il prezzo è ottimo come tutti quelli di questo marchio, oggi, è venduto a 2.13 pensando la qualità è una cifra irrisoria!





Confezione da 500 gr. in busta sigillata. 
I frutti sono coltivati senza pesticidi al 100% naturale.

"Questi sono alcuni dei tanti prodotti che troverete sul sito, i prezzi,  come avete potuto capire,  sono molto vantaggiosi data anche la qualità degli stessi; il personale ed il servizio clienti è attivo e sempre disponibile per rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità"! 

yodel





21 commenti:

  1. Ciao Anna! prima di commentarti ho visitato il sito e ho visto che l'azienda propone prodotti molto vari e a buon prezzo. Le bacche non le ho mai assaggiate..Fammi sapere come sono...

    RispondiElimina
  2. il deodorante a sfera bio mi incuriosisce molto, in genere i deodoranti da supermercato mi irritano la pelle e non so mai quale scegliere

    RispondiElimina
  3. Amo i prodotti naturali e questo sito è una fantastica scoperta per me, vedo che hanno varie tipologie di articoli che rispettano l'ambiente e anche la nostra pelle, grazie per i consigli, proverò questo doccia/shampoo Centifolia

    RispondiElimina
  4. Interessante questo shop che propone prodotti biologici, ultimamente sono sempre piu' orientata verso i prodotti naturali, anche per un maggior rispetto della mia pelle. Il deodorante bio costa una vera sciocchezza, se e' delicato lo voglio provare.

    RispondiElimina
  5. Da un pò mi sono riproposta di assaggiare le bacche di goji ma ad oggi non ho ancora avuto modo di farlo credo che darò sicuramente un'occhiata a questo sito...

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti che ho trovato leggendo il tuo post grazie, non conoscevo questo. Marchio

    RispondiElimina
  7. wow ma questo shop online è una favola, tutto naturaleee...vedo che tu hai preso le bacche di goji, sono davvero ottime, ti consiglio di fare un bel plumcake, io l'ho fatto ed era squisito!

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta le bacche di goji.. provale nei dolci vedrai che delizia!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi prodotti, ma ho sentito molto parlare del deodorante e sarei curiosa di provarlo :) Per quanto riguarda le bacche di goji, anche quelle non le ho mai provate, ma mia madre ne è particolarmente interessata per via delle loro proprietà... quasi quasi faccio un ordine per me e per lei, su questo sito che ci hai consigliato ;)

    RispondiElimina
  10. tra i vari prodotti che hai presentato le bacche di goji sono quelle che attirano maggiormente la mia attenzione, questo sito mi incuriosisce molto perchè propone tanti articoli molto interessanti

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, non conoscevo questo sito e mi incuriosisce molto, perchè sono un'appassionata di prodotti naturali. Vado subito a dare un'occhiata, per vedere se riesco a trovare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  12. un brand nuovo mi piacerebbe provare il deodorante sembra ottimo

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Anna..che bel brand che ospiti oggi nel tuo blog..sai io amo tantissimo i prodotti naturali e non solo per coccolare il mio corpo...Greenweenz non lo conoscevo ma non ho potuto fare a meno di andare a daro uno sguardo e ci sono davvero tantissime cose interessanti..grazie mille per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti naturali e negli ultimi mesi sto usando solo quelli per la cura del mio corpo, ho visitato subito questo sito nuovo per me e ci sono tanti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  15. Ciao bella! io conosco questa azienda! Ho provato l'olio alla lavanda e i suoi effetti benefici contro il raffreddore sono davvero evidenti, Gli articoli che ci hai mostrato dovrò comprarli...

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo l'azienda, e dopo aver letto il post sono andata a curiosare sul loro sito, in effetti tutti prodotti ottimi, io adoro i prodotti naturali.

    RispondiElimina
  17. Compro spesso le bacche di Gojie le utilizzo in cucina oppure le gusto così semplicemente!!! Vado a verificare il prezzo....magari riesco a fare un bell'ordine

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo Shop Online, davvero interessanti i prodotti che propone e anche io sto facendo qualche acquisto.

    RispondiElimina
  19. Ottima soluzione naturale le bacche di goji... i risultati si vedono nel lungo periodo ma ragazzi che dono ci ha fatto la natura!
    Grazie per le info sullo shop!

    RispondiElimina
  20. ma dai che magnifico sito e pensare che non lo conoscevo corro a fare un salto!

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, ho provato a caricare il sito per guardare gli altri prodotti disponibili sul questo sito, ma o il mio pc dà i numeri o non si riesce a caricare bene, comunque lo terrò presente e lo metterò nei preferiti perché sono prodotti che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina

Pagine