Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 25 agosto 2014

SCATOLIFICIO VENEZIA LEADER NEL CONFEZIONAMENTO PER LE PASTICCERIE E CIOCCOLATERIE

Buonasera, cari lettori, prima di tutto volevo ringraziarvi per la vostra presenza costante nel mio blog con letture, visite e commenti, grazie di cuore!
Scatolificio VeneziaOggi, volevo attirare la vostra attenzione su questo scatolificio che, a differenza di quelli che normalmente conosciamo, si dedica al confezionamento artigianale per pasticcerie e cioccolaterie; quando ci rechiamo in questi negozi ed acquistiamo dolci, torte, dessert al cucchiaio o altro ci vengono confezionati in "scatole" apposite e quante volte, ci è capitato di trovarne alcune così belle,  tanto da conservarle o, addirittura,  dispiacerci se si rompono durante l'apertura!
Ecco, appunto, dietro questi   packaging ricercati ci sono aziende come lo Scatolificio Venezia s.r.l.



L'azienda nasce a carattere familiare nel lontano 1982, negli anni la ricerca, i nuovi strumenti hanno fatto si che i prodotti finiti garantissero qualità, durata, estetica e funzionalità.

Tutti i processi di produzione sono rigorosamente controllati e regolati dalle vigenti normative Europee, infatti ogni materiale è adatto ad ogni tipo di alimento e ne garantisce la qualità assoluta.





Scopriamo insieme i vari prodotti disponibili:



 








Wrappers cup cake, per i vostri cup cake per valorizzarli e personalizzarli.






Questi sono alcuni dei prodotti che lo scatolificio propone ai propri clienti ma se avete delle esigenze personali, oggi, potete trovare uno shop on line fornitissimo dove poter acquistare comodamente da casa....qui.


   







Lo Scatolificio di Venezia ricorda ai propri clienti:

Progettiamo il tuo brand o marchio e creiamo la tua immagine coniugando le migliori tecnologie digitali con una produzione che vuole rimanere sempre il più possibile artigianale pur mantenendo costi molto contenuti .
Utilizziamo le migliori carte e cartoncini alimentari certificati FSC contro il disboscamento per una produzione sostenibile.
Utilizziamo plastiche vergini per alimenti e riciclabili.
Le attenzioni verso i materiali sono una nostra peculiarità per una sempre maggiore salvaguardia del servizio ai nostri clienti


CONTATTI:



Seguili su facebook qui






21 commenti:

  1. Ciao Anna non conoscevo questa azienda che tra l'altro si trova a pochi km da casa mia!. mi interesserebbero parecchi prodotti che tu hai illustrato ma in particolare mi piacerebbe acquistare i porta biscotti. lo trovo utilissimo in casa per chi come me è sempre pieno di dolciumi per le mie bimbe. grazie Anna un abbraccio

    RispondiElimina
  2. farò leggere questo articolo ad una mia cara amica che ama molto creare dolci, di sicuro le sarà di valido aiuto e magari farà anche qualche acquisto sul sito!

    RispondiElimina
  3. Wow anna hai ricevuto una splendida campionatua , adesso non vedo l'ora di scoprire i tuoi cioccolatini, macaron e semifreddi...datti da fare che siamo curiosi ahahahh

    RispondiElimina
  4. Qui c'è davvero tutto il necessario per deliziarci con mille ricettine gustose... davvero eleganti!

    RispondiElimina
  5. ma quante scatoline e contenitori monouso per finger food, ti potrai di certo sbizzarrire nella preparazione di piatti unici e golosi!!

    RispondiElimina
  6. io a volte preparo una torta facile facile da portare quando mi invitano a pranzo e trovo difficoltà nel trovare i contenitori giusti e soprattutto sobri e carini, questi di cui parli mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. questi contenitori sono davvero interessanti e a volte non si riesce a reperirli. terrò presente lo Scatolificio di Venezia per questi prodotti grazie.

    RispondiElimina
  8. un azienda nuova per me, ma davvero strepitosa, il mio mondo racchiuso in un azienda

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi prodotti dello scatolificio Venezia, sono molto graziosi per inserire dentro qualche dolcetto e regalarlo in gran stile, visito il sito!

    RispondiElimina
  10. Già mi immagino le ricettine che farai... devo consigliare il sito a mia cugina che è apprendista pasticcera!

    RispondiElimina
  11. continuaerò a seguirti con piacere per vedere le deliziose ricette che preparerai con questi accessori molto validi in cucina!

    RispondiElimina
  12. Interessante questa azienda, spesso non si sa dove mettere i nostri dolci, torte, per presentarli agli amici o trasportarli a casa loro. Devo proporre il sito ad un caro amico che si e' buttato a fare dolci al domicilio e sta impazzendo a trovare i giusti contenitori.

    RispondiElimina
  13. La settimana scorsa mio cugino era disperato perchè l'azienda che produce scatole per il confezionamento delle sue torte, ha cambiato gestione e non gli piace il nuovo design che propongono. Gli passo subito questo contatto che mi pare sia ottimo per i suoi gusti

    RispondiElimina
  14. mi interessano molto questi prodotti soprattutto la scatola dei cioccolatini a casa mia vanno a ruba ma una volta aperti perdono sapore con queste scatole penso proprio che il gusto rimarrà ottimo a lungo

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, il brand che presenti oggi mi piace tantissimo, ha dei prodotti assolutamente fantastici e che vorrei avere anche nella mia dispensa, complimenti a scatolificio venezia per questi bellissimi prodotti.

    RispondiElimina
  16. ebbene si io sono una di quelle che spesso riutilizza le scatole dei dolci,e quest'azienda ne ha alcune davvero carine e dalle foto sembrano anche molto resistenti

    RispondiElimina
  17. Quanti accessori interessanti! Non conoscevo questa azienda e i suoi prodotti sono tutti belli ed utili! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  18. Ma che interessante consiglio ci dai oggi Anna. Sai, io spesso preparo cupcakes e macarons che poi regalo a parenti e amici e mi sono sempre arrangiata confezionandoli da me come meglio riuscivo. Devo dire che le speciali confezioni di Scatolificio Venezia riescono ad esaltare il contenuto. Ottimo, terrò a mente. Ciao

    RispondiElimina
  19. per chi ama cucinare i prodotti di questo Scatolificio Venezia dono preziosissimi! non avevo mai visto tanta scelta e tanta eleganza di packaging! corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. utilissimi non solo per i dolci ma anche per le feste e aperitivi con gli amici, tutti i manicaretti faranno una bella figura serviti in questi contenitori

    RispondiElimina
  21. che belli questi scatoli , non conoscevo l'azienda, mi piace molto regalare anche dei dolci, e queste proposte per confezionarli sono proprio quello che cercavo

    RispondiElimina

Pagine