Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 21 luglio 2014

NOSTALGIA DELLA SARDEGNA TUTTO IL MEGLIO DELLA SARDEGNA

Dall'amore per la Sardegna  nasce Nostalgia della Sardegna, un negozio on line dove è possibile trovare tutti i prodotti tipici di questa terra;  antichi sapori di un tempo, le tradizioni e tutto quello che nei normali supermercati non è reperibile!



I prodotti sono accuratamente selezionati e lavorati con ingredienti di alta qualità; freschezza,  genuinità e ottimo  rapporto qualità-prezzo sono i punti forza di questo sito.


Questi sono alcuni prodotti che il signor Mario mi ha voluto far provare: riso carnaroli sardo, malloreddus allo zafferano ed un sapone, si cari lettori sul sito potete trovare anche un reparto cosmesi.
Seguitemi, ancora, per conoscere meglio cosa offre:
  • Dolci e torrone,
  • Pane semola e farina,
  • Formaggi e creme,
  • Salumi,
  • Pasta e riso,
  • Miele,
  • Prodotti dell'orto,
  • Bottarga,
  • Vino e liquori,
  • Cosmesi e saponi,
  • Artigianato.
  

Riso Carnaroli Sardo confezione da 500 gr. privo di OGM e glutine adatto soprattutto per i risotti,  in quanto si tratta di una varietà ricca di amido e quindi assorbe il condimento alla perfezione.
Acquista                          qui





Malloreddus allo zafferano tipica pasta sarda lavorata a mano disponibile nella versione tradizionale oppure questa che vedete nell'immagine allo zafferano, confezione da 500 gr.
Acquista                        qui



Sapone Limpius alla lavanda per pelli normali, da 100 gr. ottenuto con ingredienti al 100%naturali con oli essenziali. Questi saponi sono disponibili in varie fragranze e usi.
Acquista                         qui 


Se volete scoprire come ho cucinato questi prodotti continuate a seguirmi, nel frattempo vi invito a cliccare mi piace sulla loro pagina facebook qui, infatti chi diventa fan riceve.....


                                                  mi piace

                   il 6% di sconto!!!!


CONTATTI:
Via Repubblica, 1-a
08045    Lanusei   (OG)




33 commenti:

  1. gnam gnam a quest'ora viene l'acquolino in bocca solo vedendo questi prodotti, adoro i prodotti tipici sardi do uno sguardo al sito grazie

    RispondiElimina
  2. Quanti ottimi prodotti interessanti che ci proponi oggi cara Anna! Mi hai fatto venire una grande voglia di assaggiarli chissà che bontá, visito il sito subito grazie di avermi fatto conoscere questo interessantissimo sito

    RispondiElimina
  3. la Sardegna è una terra meravigliosa e questo shop online è davvero favoloso; il sapone alla lavanda poi mi ispira molto, sembra quasi di sentirne il profumo da qui!

    RispondiElimina
  4. Adoro la Sardegna, il suo mare è uno dei piu' belli che abbia mai visto in vita mia. Lo shop on line Nostalgia della Sardegna è carinissimo e non vedo l'ora di poter assaggiare qualche bontà dei loro prodotti. Ti ringrazionper la segnalazione utilissima.

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di vedere la tua ricetta con questi prodotti, non conoscevo questo sito e lo trovo molto interessante, il sapone alla lavanda avrà un profumo ottimo!

    RispondiElimina
  6. QUESTO SITO PER ME è NUOVO COME DEL RESTO ANCHE I PRODOTTI CHE HAI PRESENTATO PER QUESTO SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE LE RICETTE CHE PREPARERAI!

    RispondiElimina
  7. Ciao anna..tanti anni fa sono stata in vacanza in Sardegna e devo dire che mi è rimasta davvero nel cuore..un po' per il suo mare splendido che qui da me io me lo sogno proprio e poi pe ri suoi prodotti tipici..hanno una cucina davvero buonissima e particolare..questo shop propone davvero tantissime cose buonissime e anche la lien cosmetica deve essere favolosa..inutile che ti dico che aspetto con ansia di vedere le tue ricettine!!!

    RispondiElimina
  8. Non posso leggere questo post proprio oggi!! L'anno scorso esattamente oggi partivo per la Sardegna per una splendida vacanza di mare, ma anche culinaria... ho le bave nel vedere questi prodottini!

    RispondiElimina
  9. La Sardegna mi e' rimasta nel cuore, non solo per il suo spendido mare, ma anche per i sapori della sua cucina. Questo shop e' davvero interessante e ricco di prodotti, non vedo l' ora di vedere che ricette inventerai :-)

    RispondiElimina
  10. malloreddus che bontà! Ne mangio sempre a quintali quando vado da mia zia!

    RispondiElimina
  11. questo shop propone davvero tantissimi prodotti di ottima qualità, mi incuriosisce anche la linea cosmetica!

    RispondiElimina
  12. Amo i prodotti tipici sardi, un gusto unico che rappresentanto una terra tutta da scoprire

    RispondiElimina
  13. Adoro la Sardegna e le sue specialità enogastroniche! In attesa di scoprire le tue prelibate ricette, approfitto dello sconto e volo a curiosare tra le proposte!

    RispondiElimina
  14. i tipici prodotti sardi sono veramente ottimi e questi hanno un aspetto veramente invitante

    RispondiElimina
  15. Adoro questi prodotti, si vede la classica tipicità dei luoghi legati alle antiche tradizioni, la bontà si vede ad un miglio di distanza! Li voglio provare!!!

    RispondiElimina
  16. Uno shop online dedicato interamente ai prodotti sardiii!!ma è Fantasticooo...buoni i mollareddus con lo zafferano, e quel sapone solidoo...mhmmm alla lavandaa, super buono!!

    RispondiElimina
  17. Non puoi capire quanto io ami i prodotti tradizionali delle nostre bellissime regioni..poi la Sardegna è una terra davvero meravigliosa..non ho resistito e sono corsa a visitare questo shop e devo dire che è davvero ricco di prodotti buonissimi ed eccellenti..quanto prima penso proprio che ci scapperà un bell'ordine!!!

    RispondiElimina
  18. La Sardegna è una terra antica ricca di fascino e rinomata per le sue specialità gastronomiche! Attendo curiosissima le tue ricette! Nel frattempo vado a dare un'occhiata al sito e alla sezione Cosmesi e Saponi. :)

    RispondiElimina
  19. Sono sorpresa dalla variet dei prodotti che offre Nostalgia Saredegna: davvero ottimi e originali

    RispondiElimina
  20. avendo una zia sarda ho imparato ad amare questi prodotti della sua terra, che bellezza sapere che è possibile acquistarli online così non sono più legata ai viaggi di mia zia per poter avere qualche bel prodottino sardo

    RispondiElimina
  21. Che bella varietà dei prodotti che propone questo nuovo brand... non vedo l'ora di vedere le tue preparazioni ed intanto passo a curiosare il sito ^^

    RispondiElimina
  22. Nostalgia canaglia della Sardegna, lo penso anch'io...di tante delizie e quei malloreddus chissà che buoni!!!
    Mai assaggiati quelli allo zafferano, quasi quasi li cerco anch'io :-)

    RispondiElimina
  23. la sardegna non e' solo mare.e' uno stile di vita :) io lo dico sempre.i loro prodotti poi soNo il frutto di tanto amore per la terra....nei negozi cerco sempre i loro biscotti quelli morbidi.un brand nuovo da mettere sicuramente in tavola

    RispondiElimina
  24. E si Sardegna evoca prodotti tipici e genuini... un brand che davvero porta con se tradizione e cultura... sono curiosa di vedere il sito e fare qualche buon acquisto. Grazie per la bella segnalazione Anna :)

    RispondiElimina
  25. amo cucinare piatti regionali ed in particolare quelli sardi e siciliani!
    Non conoscevo questo negozio online mi sa che ne approfitto!

    RispondiElimina
  26. è difficile trovare i prodotti della Sardegna, sono ottimi. interessante questo sito che propone davvero il meglio di questa bella terra, lo terrò presente, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. io amo la sardegna e cosi' anche tutti i suoi prodotti...Ci sono stata l'anno scorso e mi piacerebbe gustare nuovamente le loro ricette. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  28. Quanto amo la Sardegna! Una terra che conquista anche il palato con le sue proposte gastronomiche! Non vedo l'ora di scoprire che gustose ricette realizzerai con questi prodotti!

    RispondiElimina
  29. Che belli questi prodotti , e poi la Sardegna è una terra ricca non solo di bellezze naturalistiche, ma anche di prodotti culinari d'eccellenza. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  30. amo gli gnocchetti sardi, li faccio spesso col pesto genovese ma anche semplicemente con i pomodorini leggermente saltati in padella,sono veramente una vera bonta'.

    RispondiElimina
  31. visitare la Sardegna è uno dei miei sogni sia per il mare che per la gastronomia! con questi prodotti mi stuzzichi ancora di piu'....corro nel sito Nostalgia della Sardegna!

    RispondiElimina
  32. ottimi questi prodotti li ho provati sono buonissimi, soprattutto gli gnocchi!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Pagine