Lettori fissi

PRIVACY

sabato 12 luglio 2014

DURACELL UNA SOLUZIONE DURATURA NEL TEMPO

Buonasera a tutti miei lettori, oggi, volevo attirare la vostra attenzione su un progetto di  Desideri Magazine in collaborazione  con Duracell, insieme ad altre 1000 ambasciatrici sono stata scelta per presentare il Carica batterie 45 minuti e le Batterie Ricaricabili.


Nel kit abbiamo ricevuto:
1 Caricabatterie Duracell 45 minuti,
2 Confezioni da 4 Batterie Ricaricabili 5 anni stillo (AA),
1 Confezioni da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni ministilo (AAA)



Duracell Charger 45 minutes, si presenta in una confezione agevole e chiara; pratico e comodo anche da trasportare in quanto leggero e poco ingombrante.
Con esso è possibile caricare da 2 a 4 batterie sia in formato AA che AAA.
Nella confezione potete trovare in dotazione già delle stilo o ministilo, adatte alle vostre esigenze.

 
Una volta aperto è subito pronto all'uso; un indicatore LED con la spia rossa vi indica che le vostre batterie stanno ancora caricando, mentre il verde sono cariche e quindi possiamo adoperarle...attenzione spia rossa che lampeggia, ci sta indicando che una batteria è fuori uso o guasta! Tutto questo in solo 45 minuti...e nel frattempo avremo tutto di nuovo funzionante!

VANTAGGI CHE HO RISCONTRATO ALL'USO:
. Non necessito più di acquistare batterie nuove, infatti utilizzando quelle caricabili ho un gran risparmio.
. Nessun panico se rimango senza, bastano solo 45 minuti ed ho di nuovo i miei gadget, accessori, macchina fotografica pronta all'uso.
. Facile nel trasportarlo in borsetta,  perchè leggero e piccolo si tiene in un palmo di mano, quindi anche in vacanza verrà con me!



logo


Le Batterie Duracell Ricaricabili



Le batterie sono una garanzia di duratura e sicurezza infatti, possono essere utilizzate centinaia di volte. Sono ideali per tutti gli apparecchi ad alto assorbimento di energia e di uso frequente. Sono disponibili nei formati AA,AAA,C,D,9V.




CopperTop_XtraLarge




Da sapere:queste batterie una volta caricate e non utilizzate rimangono cariche per 12 mesi, interessante, vero?



Allora cosa ne pensate?

Vi piace il carica batterie?

Aspetto i vostri commenti...








30 commenti:

  1. Ciaooo!
    Che progetto utile che mi presenti quest'oggi!
    Io quando acquisto pile acquisto solo ed esclusivamente duracell perchè è proprio veroo che durano di più e poi il fatto che sono ricaricabili è una gran cosa.
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Anch'io acquisto solo le duracell ,sono secondo me le igliori ,costano un pochino di piu' rispetto alle altre ma durano moltissimo tempo ,quindi il costo viene ammortizzato

    RispondiElimina
  3. bello questo progetto, io ho aderito ma non sono stata scelta, complimenti... le pile duracell sono le migliori.. grazie

    RispondiElimina
  4. Questo carica batterie e' perfetto per casa mia, dal momento che mio figlio, con i suoi giochi che richiedono numerose batterie, mi fa fuori un patrimonio ogni volta. Devo assolutamente comprare il carica batterie Duracell, un piccolo investimento iniziale, per un grande risparmio futuro.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, anche io mi ero candidata ma non sono stata fortunata come te, credo però che acquisterò molto presto questo kit, perchè le mie vecchie pile ricaricabili sono da sostituire, e mi voglio affidare a duracel che da sempre è leader nel settore, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  6. Le duracell sono le mie pile preferite, qualità prezzo fantastico, proprio ieri mi si è rotto il mio caricabatterie e credo prorpio che opterò per questo della duracell son sicura che mi durerà a lungo, complimenti per esser rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  7. non ci crederai ma uso solo pile Duracell e non sapevo dell'esistenza di questo nuovo carica batterie che ricarica le pile in solo 45 minuti e la cosa che più mi piace è che anche se le pile non vengono usate rimangono cariche per 12 mesi

    RispondiElimina
  8. Mitiche duracell, non si smentiscono mai...
    L'idea che bastino solo 45 minuti per ricaricare le batterie è a dir poco esaltante, non si resta mai a terra!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai utilizzato pile ricaricabili! In effeti ci stavo proprio iniziando a pensare visto che con i giochi elettronici dei miei figli consumiamo un sacco di batterie! Il tuo post mi incuriosisce! Penso che proverò a mia volta questo carica batteria Duracell!

    RispondiElimina
  10. Non possono mai mancare a casa mia, sono le migliori sul mercato

    RispondiElimina
  11. io per i giochi dei miei figli consumo pile e pile. Ultimamente però mi sto interrogando sul mio modo di inquinare meno. quindi le pile ricaricabili sono la scelta giusta per l'ambiente. il mio acquisto sarà duracell

    RispondiElimina
  12. ottime le Duracell io uso sempre queste!

    RispondiElimina
  13. Le pile ricaricabili duracell sono le più convenienti perchè una volta che le compri durano un sacco e poi si possono ricaricare nel momento di necessità

    RispondiElimina
  14. Io uso le batterie Duracell da sempre. Ho iniziato ad usare le ricaricabili soprattutto per la mia macchina fotografica, per non restare mai senza...

    RispondiElimina
  15. Per me le duracell sono le batterie migliori... le utilizzo per tutto.. la mia macchina fotografica e il mio mouse wirless. Il fatto che restano in carica per 12 mesi senza utilizzarle è davvero il massimo!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il progetto comunque anche io uso solo duracell perchè m trovo benissimo soprattutto con le ricaricabili

    RispondiElimina
  17. ho iniziato da poco ad acquistare le duracell ricaricabili sono in assokuto le migliori che ci sono sul mercato!

    RispondiElimina
  18. Le pile in casa non devono mai mancare ;) acquisto spesso Duracell ricaricabili per la comodità di queste pile. Complimenti per esser rientrata in questo bellissimo progetto.

    RispondiElimina
  19. con altre marche a me capitava spesso di caricarle prima e poi al momento erano sempre un po scariche,invece con queste a quanto pare la carica rimane nel tempo... wow

    RispondiElimina
  20. le batterie Duracell sono le più affidabili e le uso sempre. questo kit di batterie ricaricabili non lo conoscevo e devo dire che è davvero utile e risparmioso, dovrò cercarlo.

    RispondiElimina
  21. complimenti per essere rientrata nel progetto, uso da sempre queste batterie e mi trovo veramente bene

    RispondiElimina
  22. questo è un progetto davvero interessante, duracell fa batterie che sono tra le migliori al mondo, ma non sapevo dell'esistenza di questo caricabatterie veloce e anche intuitivo

    RispondiElimina
  23. Ormai con la tecnologia che ha preso sempre piu' piede nella nostra vita le batterie sono davvero all'ordine del giorno..questo progetto di Desideri Magazine è qualcosa di favoloso anche perchè io uso da sempre le batterie Duracell che reputo le migliori in assoluto!! queste ricaricabili le proverò al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  24. Ottima scelta io oramai uso solo Duracel da anni, il dispositivo ricaricabile l'ho sposato anche io perché ci consente di riciclare le pile che altrimenti andrebbero ad inquinare l'ambiente, ma soprattutto questa soluzione ci fa risparmiare tantissimo. P.s: complimenti per essere stata scelta ;-)

    RispondiElimina
  25. avrei davvero voluto esserci in questa campagna.per molti motivi ma duein particolare uno uso pile a quantita' industriale due apprezzo duracell che hanno davvero una durata piu' lunga rispetto alle altre pile in commercio.se poi parliamo anche di pile ricaricabili...corro

    RispondiElimina
  26. Da anni compro solo pile Duracell perché mi danno una garanzia di durata. Per molti apparecchi anch'io udo le Duracell ricaricabili riscontrando gli stessi vantaggi che hai elencato tu.

    RispondiElimina
  27. io consumo un sacco di batterie usa e gatta che non solo sono costose ma anche inquinanti. Mi hai fatto venire in mente l'idea di sostituirle con queste ricaricabili. :)

    RispondiElimina
  28. molto utile il caricabatterie io uso spesso le duracell

    RispondiElimina
  29. Molto interessante il caricabatterie della duracell!

    RispondiElimina

Pagine