Lettori fissi

PRIVACY

sabato 26 luglio 2014

BUSCEMA GASTRONOMIA UNA STORIA LUNGA VENT'ANNI

Buongiorno, ospito,  un'azienda che da oltre vent'anni delizia le nostre tavole con i suoi prodotti; come consumatrice avevo avuto già modo di provare alcune delle loro prelibatezze, quindi la loro qualità era a me già nota, ma  con questa collaborazione ho avuto il piacere di scoprire le altre varietà e posso assicurarvi che la gamma è vastissima tanto da soddisfare, anche,  i palati più esigenti! 



Buscema Gastronomia, nasce nel 1987 a Crotone, dispone di attrezzature  all'avanguardia tali da soddisfare l'innumerevole richiesta giornaliera; i macchinari e la tecnologia avanzata assicura al prodotto finito la migliore sicurezza dal punto di vista igienico-sanitario. 





Alla base di tanto successo e prolungata attività ci sono: professionalità, qualità, scelta delle materie prime selezionate e soprattutto un grande rispetto per il cliente assicurando un prodotto che una volta arrivato sulle nostre tavole sia fresco, genuino e naturale.
Le vaschette, infatti, assicurano tutto questo;  pronte all'uso ed una volta aperte il sapore è intatto tanto da sembrare appena preparate....




CATEGORIE DI PRODOTTI:

I Grigliati:
Zucchine arrostite, peperoni, melanzane, funghi, carciofi e cipolline.



Peperoni 



Melanzane



Zucchine



Funghi

I Marinati
Insalata di polipo, di mare, filetti di alici e pesce azzurro, insalata orientale, filetti di sgombro e surimi di gambero. 




filetti di alici



insalata di mare


polipo

I Ripieni
Involtini di melanzane  e peperoni, peperoni granripieno, involtini di speck. 



involtini di speck.

Ortaggi all'olio
Carciofi con il gambo e all'olio, fungata, antipasto calabrese, pomodori secchi e semi secchi, melanzane  a filetti.



melanzane a filetti




pomodori



Le confezioni disponibili in commercio sono da: 1 e 2 kg, vaschette da 200 gr., si conservano in frigo in modo ottimale ed una volta aperte potete consumarle in un lasso di tempo che va dai 3/4 giorni, naturalmente sempre mantenendole in frigorifero.  

Il mio primo assaggio.... 





Come detto sopra, sono subito pronte all'uso; ho semplicemente servito l'insalata di mare su un piatto di lattuga e carote, precedentemente lavate, non occorre condire, ho trovato quest'insalata fresca, naturale  e genuina, un secondo piatto da servire e tenere in casa per ogni occasione! 




Anche la vaschetta di polpo ha superato la prova, fresco e leggero, mantenendo il suo sapore e la consistenza tipica di questo pesce. Il contenuto abbondante è ideale da crearne due porzioni, quindi un ottimo secondo piatto ma anche un gran risparmio!

"Da sapere"

L’azienda da sempre impegnata nel miglioramento continuo:
• Del proprio sistema di autocontrollo igienico secondo il metodo haccp;
• Del proprio sistema di gestione della qualità certificato uni en iso 9001:2000 dal certiquality;
• Delle proprie risorse umane e tecnologiche;
• Del monitoraggio e controllo dei processi produttivi e dei prodotti; 

È in corso di certificazione secondo gli standard ifs e brc con l’obbiettivo di garantire sicurezza, controllare i rischi e rafforzare la fiducia dei clienti.



DISTRIBUISCE IN:
ITALIA, AMERICA  E ASIA....

CONTATTI:
Buscema
Gastronomia S.r.l.
Loc.Passovecchio SS. 106
88900 Crotone KR
 ITALIA Tel: 
+39 0962 938300 
Tel: 
+39 0962 938288 
Fax: 
+39 0962 931161  




Continuate a seguirmi.....

24 commenti:

  1. Che meraviglia! Devo ammettere che non conoscevo questo brand, mea culpa ma, ora non posso che rimediare, visto che amo questa tipologia di prodotti. Diciamo, le vaschette così sono anche molto pratiche! Domani parto subito alla ricerca ... nella mia zona ... mi hai tentato!

    RispondiElimina
  2. ..ma quante cose buonissime e deliziose che vedono i miei occhi cara Anna..sarà che poi ho davvero un debole per i sott'olio ma questi che rpopone Buscema non lo conoscevo affatto...delle vere e proprio specialità e poi con queste vaschette le trovo anche comodissime..e chissà che buona l'insalata di mare !! le cercherò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  3. mmm che bontà devono essere questi prodotti non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  4. Ma davvero ce n'è per tutti i gusti, ci hai presentato una vasta gamma di prodotti straordinari , ho una voglia pazzesca di provarli tutti, spero di trovare questi prodotti nei negozi dalle mie parti.

    RispondiElimina
  5. Questa si che e' una graditissima collaborazione. Un brand nuovo per me, ma propone una varieta' incredibile di vaschette sott' olio, una piu' buona dell' altra. Quell' insalata di mare, si mangia con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  6. Quante delizie propone quest'azienda! I preparati di pesce sono di certo i miei preferiti.. ma li trovo tutti molto interessanti e gustosi per un aperitivo super!

    RispondiElimina
  7. Quante golosità! Io adoro l'insalata di mare e le verdure grigliate: Buscema ha un assortimento che è un vero attentato alla mia dieta. Devo assaggiarli!

    RispondiElimina
  8. L'assortimento di prodotti Buscema è davvero vasto e in grado di soddisfare ogni desiderata! In aggiunta si tratta di prodotti palesemente di alta qualità! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  9. Che vasto assortimento questo brand, non conoscevo questa bella azienda Gastronomica, ma visiterò con estrema curiosità il sito, bellissimi davvero questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. Che delizia tutti questi prodotti ,dev'essere una vera goduria quest'insalata di mare!

    RispondiElimina
  11. vedo una vasta gamma di prodotti molto interessanti, devo assolutamente dare un occhiata al sito, quanti prodotti golosi ed eccezionali che ci hai proposto!

    RispondiElimina
  12. ma quanti prodotti buoni e genuini che propone quest'azienda, hanno attirato molto la mia attenzione le verdure grigliate, ma anche l'insalata di mare è molto invitante

    RispondiElimina
  13. Certo è che devono essere davvero tutti buonissimi e gustosi questi prodotti che propone Buscema Gastronomia..poi pratici in quelle vaschette e che bella varietà....io vado matta per sott'oli e gli involtini di speck mi tentano proprio!!! una prelibatezza!!!

    RispondiElimina
  14. adoro i piatti gia' belli e pronti facili e veloci da mettere a tavola .quest'azienda offre davvero degli ottimi spunti per piatti freschi e genuini

    RispondiElimina
  15. questi prodoti saranno deliziosi e genuini, non conoscevo ancora questo marchio e voglio portarlo in tavola anche io, spero di reperirlo con facilità

    RispondiElimina
  16. io adoro l'insalata di mare, questa sembra proprio invitante!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo l'azienda Buscema, sembrano prodotti buonissimi, ma se volessi acquistarli come devo fare? Li trovo al centro commerciale?

    RispondiElimina
  18. Ogni volta trovo sempre ottime informazioni nei tuoi articoli! non conoscevo Buscema ma i prodotti mi sembrano ottimi, poi adoro i peperoni, i funghi le insalate di mare...vedo che c'è l'imbarazzo della scelta proprio. Mi hai fatto venire fame ;D vado a visitare il sito grazie mille

    RispondiElimina
  19. uh ma quante golosità hai ricevuto, golosissima l'insalata di mare, i funghii...potrai davvero sbizzarrirti nella preparazione di golose ricette!

    RispondiElimina
  20. che super fornitura e che gran gamma di prodotti!
    scorrendo il tuo articolo mi sono venute in mente un sacco di ricettine golose!

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, quante cose buone mi fai vedere oggi! Io adoro le conserve sott'olio e poi a vedere quel polpo mi si è aperto l'appetito! Grazie per avermi fatto conoscere questa azienda!

    RispondiElimina
  22. Sul tuo blog non manco mai di trovare piacevoli novità! Buscemi è un brand per me nuovo che mi sembra coniugare alla perfezione qualità, sicurezza ed igiene, tre caratteristiche per me fondamentali! Ho già individuato diverse referenze che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  23. Che bei prodotti, un'Azienda davvero nuovissima per me, mio marito adoro queste piacevoli novità, li acquisterò di certo ^_^

    RispondiElimina
  24. Quante cose gustose vedo oggi :) tutti prodotti ideali per me che vado sempre di fretta e vorrei avere già pronto, noto con piacere che, a differenza di alcune insalate di mare che ho provato, questa di buscema risulta cotta a punto giusto. Da provare assolutamente :)

    RispondiElimina

Pagine