Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 2 giugno 2014

WAFFEL INDUSTRIA DOLCIARIA TOSCANA

Buonasera a tutti, ospito, con piacere nel mio blog Waffelman, che dal 1987 produce e fornisce i famosi waffel in tutto il territorio nazionale; negli anni l'azienda si è rinnovata ma alla base ha mantenuto gli standard di un prodotto unico e artigianale, fornendo gelaterie, cornetterie, centri commerciali, bar, pasticcerie e tutti quegli esercizi che vogliono dare ai propri clienti gusto, tradizione e golosità unica!


Fatto con ingredienti semplici come: farina, uova, zucchero, burro, vaniglia rappresenta un prodotto semplice da gustare con semplice panna, gelato, nutella e creme oppure per colazione al naturale, basta scegliere il proprio gusto.



L'azienda mi ha, gentilmente, inviato due confezioni di waffel cotto al burro; fatti con semplici ingredienti come burro, uova e senza l'aggiunta di conservanti.  



La confezione è da 165 gr., e ne contiene tre pezzi tutti chiusi singolarmente, questo vi permetterà una volta aperta di mantenere integri e freschi quelli non utilizzati.



Per gustarli subito ho realizzato una semplice macedonia di fragole e panna; ho utilizzato fragole, zucchero e panna.




Ho lavato e tagliato a pezzetti  le fragole, le ho insaporite con un cucchiaino di zucchero.












Ho ricoperto il Waffel con uno strato di panna e l'ho ricoperto di fragole.



Questi al burro potete gustarli anche con creme a base di cioccolato, gelato, marmellata, frutta sciroppata ottimo anche se leggermente riscaldato per la vostra colazione!



Il waffel cotto al burro è venduto anche in versione surgelata ideale per i bar o gelaterie.




CONTATTI:
Waffelman e C. s.a.s.Via Umbria, 61. 51015 Monsummano Terme (PT)
MAIL: info@waffel.it

Sito http://www.waffel.it/




Per chi fosse curioso di provarli vi informo che sono venduti in tutta Italia nei negozi Esselunga in formato da supermercato.






29 commenti:

  1. Sembrano essere buonissimi,li cerchero' sicuramente.

    RispondiElimina
  2. ma sai che non ho mai mangiato i waffel?? mi hai incuriosita... proverò!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna!! tu però non mi puoi fare questo è!! sono a dieta ma entrerei volentieri nel monitor per addentare quel waffel panna e fragole..mi piacciono tantissimo i waffel e sono golosi e davvero irresistibili..questi di questo brand non li ho mai assaggiati ma credo che lo farò molto presto!!!

    RispondiElimina
  4. che bontà! li mangerei tutti senza pudore ^_^ ti aspetto da me quando vuoi, notte notte...

    RispondiElimina
  5. Questi waffel hanno un aspetto molto invitante e super goloso con la panna e fragole, saranno anche ottimi per questa estate con il gelato!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i waffel questi non li ho mai assaggiati grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i waffel e adoro le fragole, quindi immagino che delizia! Molto bello e comodo il package in modo da poter preparare anche un singolo waffel senza paura di far rovinare gli altri.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna. Non ci crederai ma io non ho mai assaggiato un waffel in vista mia e solo a vederli mi domando perché!?!? Dopo questo tuo post che è riuscito a stuzzicarmi la golosità, vedrò di cercare i waffel di Industria Dolciaria Toscana nell'Esselunga di zona. ciao

    RispondiElimina
  9. Ma che buoni questi wuffel ... mai provati sai? Sicuramente sanno ottimi questi della Waffelman. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai cara Anna che non ho mai mangiato i Waffel?? ma non ti nascondo che da golosona come sono mi ispirano davvero tanto..poi con panna e fragole che bontà!!! li cercherò perchè mi hai davvero troppo incuriosità!!!!

    RispondiElimina
  11. Oh se adoro i waffel!!!
    Io li mangiavo a Sorrento (con la Nutella), fatti artigianalmente al momento, sono deliziosi...peccato che dove vivo ora sia un'utopia, accolgo con gran piacere la notizia che ci siano questi di Waffelman!

    RispondiElimina
  12. ma che bellezza questi waffel, io li adoro soprattutto alla mattina epr colazione con un pò di panna e tanta frutta fresca, devo dire che questi sono perfettissimi e molto golosi

    RispondiElimina
  13. Sono solita farli in casa i Waffel per il semplice motivo che spesso quelli comprati mi deludono, Waffelman devo dire che non mi è mai capitato di vederli e comprarli, mi sembri soddisfatta del gusto quindi li cerco di sicuro e provo con piacere.

    RispondiElimina
  14. waffel belli e pronti all'uso! sicuramente ottimi per preparare un dolcino al volo dopo pranzo o cena , come la tua preparazione , non conoscevo quest'azienda toscana

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, ma sai che qualche anno fa qui nel mio palazzo viveva una coppia di anziani di origine Belga che preparava sempre dei Waffel al burro simili a questi? Spesso me ne regalavano un pò!
    Ora che mi hai segnalato questa azienda potrò mangiarli nuovamente, spero di trovarmi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere trovarli!
      La tua deliziosa macedonia su Waffel mi ha confuso :-D

      Elimina
  16. sono curiosissima di provarli..abbinati alla panna ed alle fragole mi piacciono davvero molto..non so la ricetta quindi per me mangiarli è difficile anche perchè da me non si trovano spesso

    RispondiElimina
  17. Io ho sempre mangiato i waffel "freschi" fatti al momento alle fiere. Invece vedo che industria dolciaria toscana li propone belli pronti da farcire o da gustare al naturale. Li cercherò perchè mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  18. Cara Anna, che delizia! Tu non mi puoi fare vedere queste delizie proprio in questi giorni in cui sono a dieta. Io sono una golosona e appena ricomincio il regime alimentare normale, la prima cosa che comprerò saranno i Waffel e ... il gelato.

    RispondiElimina
  19. Che delizia questi waffel con panna e frutta fresca la mia colazione ideale. Mi piace la confezione e l'idea che siano imbustati singolarmente così da mantenere inalterato qualità e gusto.Li cercherò hai innescato una bomba ;)

    RispondiElimina
  20. buoni questi prodotti sono molto versatili e si abbinano bene ad ogni altro ingredeinte

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono tantissimo i waffel, ma non li avevo mai visti confezionati. L'abbinamento con panna e fragole sembra golosissimo, io sono abituata al massimo allo zucchero a velo (o la nutella, lo ammetto)

    RispondiElimina
  22. Buoniiiiiiiiiiiii i Waffel, li ho assaggiati in Austria e sono deliziosissimi, ma qui non li ho mai potuti reperire, grazie Anna hai risvegliato in me un gustoso ricordo, voglio acquistarli. :)

    RispondiElimina
  23. Oggi vuoi proprio ingolosirmi. Devo dire che spesso ho visto i waffel( certo nel supermercato non saranno mai buoni come questi da te presentati )eppure ero titubante ora invece li voglio provare, magari come li hai abbinati tu con frutta e panna.

    RispondiElimina
  24. Oggi vuoi proprio ingolosirmi. Devo dire che spesso ho visto i waffel( certo nel supermercato non saranno mai buoni come questi da te presentati )eppure ero titubante ora invece li voglio provare, magari come li hai abbinati tu con frutta e panna.

    RispondiElimina
  25. Che delizia questi prodotti,buoni friabili e versatili, li acquisto anch'io e li guarnisco con del buon gelato fatto in casa.

    RispondiElimina
  26. ma che spettacolo voglio provare questa variante!

    RispondiElimina
  27. Adoro i waffel, mi è capitato di mangiarli durante un viaggio in America e me ne sono innamorata, ogni tanto li acquisto. Proverò questa marca che non conosco

    RispondiElimina
  28. All Esselunga non riesco a trovarli...non è possibile riceverli a casa? la mia bimba e le sue amiche le adorano..

    RispondiElimina

Pagine