Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 20 giugno 2014

TAST UNA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA


Buonasera ho il piacere di ospitare nel mio blog Tast es, un'azienda che distribuisce prodotti per la ristorazione usa e getta; alla base di tanto successo c'è un gruppo di esperti professionisti che ogni giorno lavorano per offrire ai propri clienti qualità, sicurezza ed una vasta gamma di articoli adatti ad ogni tipo di esigenza professionale e non!


 

Design curato nei minimi particolari, adatti ad ogni tipo di alimento e per specifiche situazioni quali: catering, degustazioni, pranzi e cockatail....,  materiali di prima qualità tutti con un brevetto custodito e realizzato in 30 paesi da Bardolet  & Co. 



Il colore bianco o nero rendono il tutto particolarmente elegante....


Per piccole degustazioni da portare a tavola e sorprendere i vostri ospiti.


Come potete vedere il mondo TAST è vario ognuno può trovare quello più adatto, tutto è lavabile in lavastoviglie.


L'azienda sarà presente nel mio blog ed accompagnerà le mie ricette, esse saranno graziosamente presentate!
Quindi non vi resta che seguirmi e scoprire come li ho utilizzati!!!


Prima di lasciarvi vi invito a seguirli qui su Facebook.



Grazie

32 commenti:

  1. Che belli questi articoli per la ristorazione ed impiattare i nostri piatti. Trovo che abbiano un design davvero ricercato, la scelta del bianco e nero la trovo molto raffinata, sono certa che le tue ricette ne usciranno valorizzate...si sa che anche l' occhio vuole la sua parte.

    RispondiElimina
  2. io uso sempre prodotti usa e getta per svariatimotivi ma questo brand mi mancava,.e sono curiosa di vedere le tue ricettine golose veloci e presentate bene grazie a tast e ai suoi articoli

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissime le proposte di quetso brand! In particolare trovo praticissimo il piatto con lo spazio per il bicchiere! Una soluzione geniale per cockatil e cene in piedi!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle che sono queste posate e queste stoviglie che propone Tast..io faccio un largo consumo di stovilgie usa e getta ma queste mi hanno davvero conquistata...sono davvero bellissime anche il design lo trovo raffianto ed elegante..sarà che poi trovo che il nero e il bianco sia un accoppiata davvero vincente..aspetto con ansia di vedere le tue ricettine!!

    RispondiElimina
  5. MOlto belli e particolari questi articoli per il catering e la ristorazione Tast......ho letto che si possono lavare in lavastoglie...quindi non solo originali e molto cool, ma riutilizzabili!!!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissime queste posate davvero moderne come design!

    RispondiElimina
  7. Wow.. che bel set e che bel brand! Molto particolari questi articoli di Tast. Non conoscevo questa azienda.. molto interessante!

    RispondiElimina
  8. che bella tavola black e whaite, adoro i prodotti pratici per arricchire di simpatia e praticità la nostra tavola!

    RispondiElimina
  9. Certo che questo set Black and Withe è davvero favoloso è..mi piacciono tantissimo sia i piatti che le stoviglie e li trovo davvero adatti al mio stile moderno..sarà che poi uso spesse le cose di plastica perchè sono sepre di corsa e con queste che propone Tast farei davvero un figurone..cercherò di non farmele scappare perchè voglio anch'io una tavola così!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi prodotti usa e getta ,io li uso spesso ma questi di Tast es non li conosco,sono molto belli e originali nelle forme !

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna ma che carini questi accessori finger food in bianco e nero! Mi piacciono moltissimo, visiterò il sito di questa azienda.

    RispondiElimina
  12. già le ricette che presenti sono favolose con questi articoli lo saranno ancora di più, non vedo l'ora di vedere qualche tua presentazione/ricetta con questi prodotti di ottima qualità che tra l'altro non conoscevo ancora, corro sulla pagina facebook

    RispondiElimina
  13. ma che belli questi articoli per decorare la tavola e presentare le ricette in maniera impeccabile

    RispondiElimina
  14. Certo che questi prodotti usa e getta che propone tast sono davevro bellissimi e poi adesso che è estate e aumentano le feste con gli amici all'aperto sono davvero ideali..per rendere la nostra tavola impeccabile e anche molto elegante..hanno un desing davvero pazzesco!!

    RispondiElimina
  15. Ottimi questi prodotti usa e getta ;) li trovo pratici e soprattutto questa gamma la trovo elegante. Non vedo l'ora di vederti all'opera a presentare le tue favolose pietanze su questi articoli che hai presentato oggi.

    RispondiElimina
  16. molto bello il design di questi articoli firmati Tast, un marchio per me nuovo ma che ha colpito sicuramente la mia attenzione, prodotti che danno un tocco nuovo per qualsiasi occasione alle nostre portate

    RispondiElimina
  17. MA che carini questi piatti e stoviglie della Tast, semplici e dalle linee essenziali ma davvero eleganti...non vedo l'ora di leggere qualche tua ricettina servita in questi piatti!

    RispondiElimina
  18. Sono proprio bellissimi questi articoli. Anche se usa e getta è quasi un peccato doverli poi buttare una volta usati e comunque di solito questi articoli non sono così curati, proprio per il fatto che sono usa e getta invece questi sono veramente belli ed eleganti

    RispondiElimina
  19. mi strapiace tutto quello che hai postato, sono stoviglie carinissime e molto di moda i miei preferiti sono i cucchiai per le monoporzioni!!!

    RispondiElimina
  20. Che belle che sono queste posate, questi piatti con cui arredare la nostra tavola hai ragione tast una soluzione per ogni esigenza

    RispondiElimina
  21. carinissime per il finger food... di tendenza e design!

    RispondiElimina
  22. anche se non si dovrebbe fare uso spesso i prodotti usa e getta quando faccio cene con molti amici,li trovo estremamente comodi,questi xò sono anche oggetti di design, hanno quindi un valore aggiunto..da prendere..

    RispondiElimina
  23. Quanto sono carini questi articoli! Non solo sono utili e praticissimi ma hanno anche un design ricerato ed esclusivo, decisamente raffinato!

    RispondiElimina
  24. uno stile unico che rendono la tavola unica e le tue ricette avranno un aspetto elegante grazie a Tast

    RispondiElimina
  25. un design davvero originale, mi piace molto servire in tavola su piatti monocromatici come questi che hai presentato

    RispondiElimina
  26. Cara Anna, questi prodotti per la ristorazione Tast es sono davvero bellissimi, hanno un design unico ed originale e sono molto decorativi sulla tavola imbandita. Li voglio cercare per le cene estive, quando invito amici e poi ho sempre una marea di stoviglie da lavare.

    RispondiElimina
  27. Altro che usa e getta, sono così belli ed eleganti questi prodotti tast che sarebbe un peccato buttarli, un design nuovo ed originale per stupire i nostri ospiti, penso proprio che li prenderò per le prossime occasioni. Grazie

    RispondiElimina
  28. mi piace molto il design di questi piatti e queste stoviglie, un bel modo di fare bella figura con gli ospiti, mi piacerebbe vedere sul sito Tast quali sono gli altri articoli disponibili, quelli che hai scelto tu mi hanno colpito parecchio

    RispondiElimina
  29. Belli questi piatti e posate proposti da tast, trovo le linee essenziali, moderne ed eleganti allo stesso tempo. Perfetti per una cena in giardino con gli amici o per un party.

    RispondiElimina
  30. Che articoli particolari e dal design accattivanti questi di Tast!! Mi piacciono tantissimo.. sicuramente ci farò un pensierino.. ci tengo particolarmente ad avere i giusti accessori anche in tavola e in cucina e questa linea mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  31. bellissimi articoli, e poi sono davvero particolari cosi' da poter presentare i piatti al meglio... per far bella figura con gli ospiti sono sempre utili...

    RispondiElimina

Pagine