Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 13 giugno 2014

SPACCIOCAFFE' PER TUTTI GLI AMANTI DEL BUON CAFFE'

Buonasera ospito nel mio blog Spacciocaffè, che nasce nel 2006 con la Corretto Suite, ne fanno parte un gruppo di giovani che negli anni hanno saputo rinnovarsi ed ampliarsi aprendo numerosi punti vendita.
Non solo caffè, ma hanno aggiunto ad esso molte altre bevande tra cui tisane, camomille, caffè miscelati raggiungendo gusti ed esigenze più diverse...


L'idea, oggi, è appunto quella di raggiungere un vasto pubblico offrendo on line la possibilità di acquistare comodamente da casa tutti i prodotti che il marchio offre...




Le spese di spedizioni sono minime ed il servizio è garantito in tutta Italia con consegne in tempi brevissimi:





Potete trovare
Caffè in grani,
Caffè macinato per moka,
Cialde in cartafiltro,
Capsule per macchine Nespresso,
e tanto altro ancora con un semplice click
potrai visionare tu stesso l'ampia offerta del sito!!!



L'azienda mi ha gentilmente inviato:


CORRETTO SUITE CAFFÈ IN GRANI MISCELA ESPRESSO

CORRETTO SUITE CAFFE' PER MOKA



Abbiamo, in famiglia, subito provato la versione moka...





L'ho trovato di un ottimo sapore, la confezione ne mantiene inalterata la qualità e la freschezza essendo dotata di foro "salva freschezza".

  

L'impressione, infatti,  è appunto quella di essere stato appena macinato...










GRAZIE ALLA PROSSIMA


23 commenti:

  1. Il salva freschezza sulle confezioni del caffè è molto importante. Ho la macchina nespresso.. vado a vedere le cialde disponibili. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Adoro il caffè e dalle tue foto sento già nell'aria l'aroma di questo Correto Suite Caffè, mi piace che abbiamo il salva freschezza sulle confezioni, così da non alterare il gusto e l'aroma del caffè!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il caffè e prediligo la moka, Spacciocaffè è un marchio che non conoscevo, pero' da come lo presenti sarà sicuramente il mio prossimo acquisto, un caffè da intenditori

    RispondiElimina
  4. Amo tanto il caffe', il buon caffe', non conoscevo questo shop, ma vedo che hanno una ricca scelta di prodotti, vado a curiosare, sono certa che trovero' quello che fa al caso mio. Chissa' che aroma il caffe' in grani...

    RispondiElimina
  5. bellissima l'idea del salva freschezza, non ho mai trovato confezioni così ben fatte da preservare ogni piccola particella dia roma. Voglio scoprire anche io questo caffè

    RispondiElimina
  6. Golosa collaborazione.. Adoro il caffè, devo andare a sbirciare su questo sito...

    RispondiElimina
  7. Visiterò volentieri questo store per scoprire le proposte. Non rinuncio mai ad una buona tazza di caffè che mi dà la carica per affrontare gli impegni della giornata.

    RispondiElimina
  8. Questo store merita senz'altro una visita ! In particolare trovo pratica e comoda la confezione salvafreschezza oltre che allettante la tua descrizione del caffp come 'appena macinato'!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand di caffè ma da buona intenditrice e bevitrice di caffè non posso non notare le note e la qualità di questo marchio che mi sembra molto eccellente.Lo cercherò nella mia zona.

    RispondiElimina
  10. Adoro il sapore e l'aroma di un buon caffè in ogni momento della mia giornata

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il caffè, specialmente quando ha un ottimo aroma e penso che questo lo abbia anche grazie alla sua confezione salva freschezza.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo caffè e l'idea di torvarlo reperibile online con spedizione gratuita mi attira moltissimo, lo proverò presto!

    RispondiElimina
  13. Sembra davvero un ottimo caffè, il gusto di quello appena macinato è davvero inconfondibile, non vedo l'ora di provarlo!!!

    RispondiElimina
  14. Mi sono segnata il nome di spaccio caffè. appena passa il temporale, corro a vedere perchè io amo tutto ciò che è caffè, quindi le novità voglio assolutamente assaggiarle.

    RispondiElimina
  15. Mi hai fatto venire davvero voglia di provare il caffè che trovo su spacciocaffè. Non conoscevo quest'azienda, ma visto il colore della polvere, vedo che il caffè è ottimo. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Anch'io ho acquistato il caffè di Spaccio Caffè e l'ho trovato di ottima qualità, aromatico e corposo. Consiglio anche le cialde, molto comode da usare e di qualità

    RispondiElimina
  17. Io amo il caffè in grani da macinare al momento e sono una patita della moka classica, peccato che mi si sia guastato il macinacaffè. Mi piace l'idea di poterlo acquistare on line, di buona qualità e a buon prezzo. Terrò sicuramente in considerazione Spaccio Caffè per i miei acquisti futuri. Grazie

    RispondiElimina
  18. Se c' e' una cosa a cui non riesco rinunciare, e' proprio il caffe'. Questo brand che ci proponi e' per me nuovo, io adoro il caffe' in garni da macinare al momento, si sprigiona un' aroma fantastico. Vado a curiosare sul sito prezzi e qualita', grazie.

    RispondiElimina
  19. il sapore e l'aroma del caffè appena macinato è impagabile...
    Non conoscevo Spaccio caffè, ma golosa come sono di caffè, è un appuntamento a cui non posso mancare :-)

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo shop per il caffè.. Per me è la migliore novità.. Sono un'amante del buon caffè e mi piace spessissimo provarne di nuovi! Conserverò i sito tra i preferiti per futuri acquisit!

    RispondiElimina
  21. Per me che sono una caffeinomane questo tuo post è favoloso, non conoscevo questo marchio e mi piacerebbe assaggiarlo!!

    RispondiElimina
  22. ciao Anna, molto interessante questo caffè dotato di foro salva-freschezza, sono davvero poche le confezioni che lo hanno, questo caffè è sicuramente il prossimo che proverò! grazie per le info e la condivisione della tua esperienza... Antonia

    RispondiElimina

Pagine