Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 27 giugno 2014

SANT'ANNA NON SOLO ACQUA

Buonasera a tutti quando abbiamo voglia di bere la prima cosa che desideriamo per dissetarci al meglio è l'acqua; a livello nutrizionale tutti i medici raccomandano di berne al meno due litri al giorno, essa non solo favorisce la diuresi ma aiuta anche molte malattie metaboliche e ripristina tutti quei sali minerali che spesso mancano nella normale alimentazione.



Acqua Sant'Anna, bio bottle  nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna, scegliendo  una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri bambini.  





Disponibile in vari formati




L'ETICHETTA:
  • Nitrati 1.1 ( La presenza nell’acqua di nitrati, composti a base di azoto e ossigeno, è frutto di una modificazione dell'ambiente indotta dall'uomo: eccessiva concimazione del suolo con fertilizzanti chimici, forte concentrazione di capi di bestiame in piccoli appezzamenti, dispersione nel sottosuolo degli scarichi civili o industriali. In breve, inquinamento in prossimità della sorgente. L'acqua   Sant’Anna si trova a 1.950 metri d’altezza, nel cuore delle alpi piemontesi: non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c’è nulla, salvo l’acqua che sgorga.)
  • Sodio 1.7 (Il sodio è fondamentale per il buon equilibrio del metabolismo idrico dell’organismo: se assunto in eccesso, trattiene acqua all'interno dei tessuti e blocca il corretto scambio di liquidi tra la cellula e l'esterno, provocando così ritenzione idrica. Per le diete povere di sodio sono consigliate acque minerali con tenore di sodio inferiore ai 20 milligrammi per litro: Sant’Anna ne ha solo 1,7.)
  • Residuo fisso 23.8 ( Il residuo fisso, parametro fondamentale per determinare la leggerezza di un’acqua minerale, consiste nella quantità di sostanze inorganiche presenti nell’acqua ed è normalmente espresso in milligrammi per litro: si ottiene facendo evaporare l’acqua a 100 °C, con successiva essicazione a 180 °C. 
    Il residuo fisso di Sant’Anna è pari a 22,3 milligrammi: ecco perché è molto leggera.)
  • La durezza 0,6 ( Con il termine ‘durezza’ si intende il contenuto di sali di calcio e di magnesio nell’acqua. I sali di questi due elementi sono causa, in soluzione, di incrostazioni, che si presentano dure e compatte.  La legge non prevede l’obbligo di dichiarare la durezza sull’etichetta, molte  acque,  non la riportano: Sant’Anna sì. Ed è davvero basso: solo 0,6 gradi francesi.)


Un  vero  infuso di thé,  in confezioni da  da un litro e mezzo,   nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con se!   Preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta. Senza conservanti e coloranti!

Vediamo insieme i gusti che trovate disponibili:




GUSTO LIMONE




GUSTO PESCA




THE'VERDE 



DETEINATO IN VERSIONE LIMONE E 

PESCA.

 
"La mia esperienza":

In casa siamo in 4 e consumiamo abitualmente il thè questo di Sant'Anna non l'avevamo mai "provato ed è stata una piacevole "sorpresa" per gusto, qualità e praticità di queste confezioni, adatte per i miei figli che praticano sport oppure per una pausa rinfrescante, l'etichetta è chiara e per me ho scelto di riacquistare quello verde!



LA NOVITà...

SanFruit Sant’ Anna non c'è trucco è tutta polpa e succo.

Senza conservanti, senza coloranti e senza glutine; per tutti gli amanti di una bevanda a base di frutta sciolta in acqua purissima!







Pesca, albicocca e pera i gusti attualmente disponibili, quello apprezzato dai miei figli è stato quello a pera fresco, digeribile in cui il sapore del frutto si percepisce già dal primo sorso.






Diventa fan su facebook qui





  
  

33 commenti:

  1. Hai ragione è importantissimo bere 2 litri al giorno e sant'Anna è sicuramente la migliore anche perchè povera di sale, mia figlia invece adora SantFruit gusto pesca

    RispondiElimina
  2. Adoro dissetarmi con i the e questi di sant'anna mi piacciono particolarmente. Vorrei tanto provare la novità di frutta, quella all'albicocca in particolare!

    RispondiElimina
  3. le mie bimbe adorano sanfruit mentre noi adulti ci gustiamo santhè in questo modo ci manteniamo freschi ma con prodotti davvero golosi e di qualità. w sant'anna!

    RispondiElimina
  4. Buonissimi i the Santhè, io li compro sempre per fare un fresco breack a metà pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Sant' Anna e' l' acqua preferita che si beve a casa mia, leggera e che depura tanto. Mio figlio adora i San Fruit, succhi di frutta dal gusto intenso, il fatto che non ci siano coloranti e conservanti mi rende sicura verso mio figlio. Santhe' verde il mio preferito!

    RispondiElimina
  6. l'acqua sant'anna in casa mi anon manca mai, adoro anche santhè alla pesca mentre ancora non ho avuto modo di provare san fruit che sarà sicuramente delizioso!

    RispondiElimina
  7. Il tè deteinato alla pesca è proprio il mio preferito e soprattutto al mare non manca mai! Invece i miei figli vanno pazzi per i succhi sant'anna perchè hanno un gusto unico

    RispondiElimina
  8. Sant'Anna è un brand che adoro! Acqua dolce e leggera e bibite sane e dissetanti! Non consocevo la versione deteinata di SanThè ma non mancheremo di provarla!

    RispondiElimina
  9. Sant'Anna è spesso ospite della mia tavola da molti anni. E' una marca che stimo, ancora di più da quando utilizza la bio-bottle, tengo molto all'ecologia.

    RispondiElimina
  10. Conoscevo già molto bene l'acqua Sant'Anna e il Santhè, ma il SanFruit non l'ho ancora provato. Sono curiosa di assaggiarlo

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di provare questi prodotti e devo ammettere che sono davvero ottimi e tra tutti ho preferito il tè che rinfresca nelle giornate calde.

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene l'acqua Sant'Anna e anche il SanThè, sono buonissimi e li compro spesso! Non conosco, invece, SanFruit ma lo proverò molto presto!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'acqua Sant'Anna la compro spesso! Il thè invece non l'ho mai assaggiato e credo che correro' ai ripari visto i tantissimi pareri positivi in merito

    RispondiElimina
  15. Credo che Sant'Anna si davvero la migliore acqua che ci sia in commercio..è così pura, leggera e povera di sodio..i santhè davvero buonissimi molto dissetanti e poco zuccherati..ma anche i SanFruit che ho scoperto da poco sono davvero eccezionali..e poi si sente davvero tanto la milgiore frutta!!

    RispondiElimina
  16. Impossibile non amare Sant' Anna, l' acqua leggera per eccellenza. Io sono rimasta conquistata dai nuovi Santhe' deteinati, ottimi e dissetanti, mio figlio ne va matto.

    RispondiElimina
  17. l'acqua sant'anna è veramente leggera e buona, ho potuto provare il the alla pesca è buonissimo e a casa mia non manca mai

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo di testare i prodotti Sant'Anna e sono davvero ottimi ,ideali per tutta la famiglia e soprattutto sicuri

    RispondiElimina
  19. Consumo regolarmente l'acqua sant'Anna in quanto trovo che favorisca la digestione,conosco molto bene anche il the' ,il mio preferito è quello verde,non ho invece ancora avuto modo di gustare i sanFruit ma lo farò quanto prima...ottimo brand e ottima recensione !

    RispondiElimina
  20. Dalla scorsa estate acquisto regolarmente l'acqua Sant'Anna, mio marito soffre di calcoli renali e S'Anna è altamente diuretica e con un residuo fisso davvero bassissimo!!!!!

    RispondiElimina
  21. un tè alla pesca per me grazie... adoro questi bricchettini!
    Profumano e sono super gustosi...

    RispondiElimina
  22. sant'anna ha come dici tu non solo acqua ma anche the e bicchierini alla frutta favolosi, è il mio marchio del cuore per questa estate

    RispondiElimina
  23. nella nostra famiglia beviamo solo acqua sant'anna e a grande quantità beviamo il the lla pesca dello stesso brand, sono ottimi e piacciono a tutti.

    RispondiElimina
  24. Sant'Anna è un brand in cui ripongo piena fiducia! La sua acqua è fantatsica al palato e i miei figli impazziscono per SanTHè, una merenda sana e pratica per via del bicchierino che trovo davvero igienico!

    RispondiElimina
  25. SanFruit è una piacevole scoperta per me, li inserirò nella prossima lista della spesa così li proverò perchè sicuramente sarnno buoni e dissetanti!

    RispondiElimina
  26. Di Sant'Anna mi fido ciecamente, l'ho usata sin dalle prime pappe di mio figlio ed è tra le migliori che io abbia mai usato.
    SanFruit purtroppo ancora non l'ho trovato nel supermarket di fiducia, ma sono curiosissima di assaggiarlo :-)

    RispondiElimina
  27. L'acqua la conoscevo molto bene, spesso l'acquisto per tutta la mia famiglia perché buona e leggera, anche per me il thè e i succhi sono stati una scoperta eccezionale perché buonissimi e dissetanti.

    RispondiElimina
  28. io amo moltissimo quest'acqua e già sono consumatrice dei thè e soprattutto dei succhi che piacciono davvero tanto a mio figlio

    RispondiElimina
  29. io vado pazza per il the alla pesca e in casa mia beviamo solo acqua sant'anna le altre non mici piacciono per niente!!! w sant'anna e il suo the!!! Poi preciso la ottima qualità prezzo!!

    RispondiElimina
  30. sono ottimi i prodotti sant'anna... io li trovo squisitissimi specie il thè... in famiglia ne consumiamo ogni giorno specie d'estate... grazie

    RispondiElimina
  31. ciao Anna,conosco bene sia l'acqua sant'anna e la trovo tra le migliori in commercio,spero di trovare al piu' presto i succhi di frutta di cui ci parli,conoscendo il marchio saranno sicuramente ottimi..Grazie come sempre per le belle recensioni

    RispondiElimina
  32. Ottimi i prodotti Sant'Anna, i thè poi sono deliziosi e dissetanti, io ne tengo sempre qualcuno in borsa per rinfrescarmi durane la giornata.

    RispondiElimina
  33. ciao anche io ho avuto modo di provare questi succhi e thè e mi sono molto piaciuti anzi tantissimo, mi sono unita al tuo blog se ti va ti aspetto nel mio!grazie ciao Alice

    RispondiElimina

Pagine