Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 9 giugno 2014

PAPADOPOULOS BUONI FINO ALL'ULTIMA BRICIOLA

Ben ritrovati, cari lettori e carissime lettrici, oggi, ospito una nuova azienda che,  gentilmente ha deciso di collaborare con il mio blog trattasi di Papadopoulos; azienda  nata e sita in Grecia ma conosciuta in tutto il mondo per i suoi biscotti e per prodotti sostitutivi del pane.
Negli anni il marchio si è rinnovato ed ha ampliato la vastità dell'offerta raggiungendo quaranta paesi e toccando cinque continenti. Alla base di tanto successo ci sono dei principi fondamentali come la qualità delle materie prime, non vengono aggiunti conservanti nella produzione e tutti hanno alla base cereali, carboidrati, proteine e grassi elementi essenziali per una sana alimentazione.



Questi sono i biscotti che ho ricevuto dall'azienda e che vorrei nello specifico presentarvi:



DIGESTIVE, questi biscotti si presentano in pratiche confezioni da 250 gr., sono fatti con farina integrale, li ho trovati friabili e leggeri, adatti ad accompagnare tisane o semplicemente serviti con il thè. Essendo molto leggeri potete anche spalmargli qualche cucchiaino di marmellata o crema alla nocciola. 


CAPRICE CLASSIC, ecco i preferiti dei miei figli! Li hanno divorati a colazione e a merenda, ideali anche inzuppati nel latte. Ripieni di crema di cacao, friabili cialde croccanti con nocciole, la loro forma a cannuccia li rendono ancora più graditi!


Si presentano in confezioni a forma di latta,  una volta aperti mantengono la loro freschezza, data dalla presenza del pratico coperchio apri/chiudi.







Se volete scoprire gli altri prodotti  del marchio vi lascio la loro pagina facebook  qui, ed i loro contatti


EJ Papadopoulos SA
INDUSTRIA DEL BISCOTTO & FOOD
: Atene P.RALLI 26 118-10
Email: info@papadopoulou.gr






Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione!!!

32 commenti:

  1. Che delizia è caprice!! Ottimi da mangiare con un buon gelato per renderlo ancor più piacevole e "croccante". Mi piace molto la confezione che preserva la sua freschezza nel tempo.

    RispondiElimina
  2. adoro questi biscotti che propone quest'azienda, i miei preferiti sono caprise, hanno un gusto unico ed inimitabile!

    RispondiElimina
  3. Li ho conosciuti in viaggio di nozze proprio in Grecia e mi sono sempre domandata se li avrei mai rivisti in vita mia ed eccoti qui Anna con questa bella sorpresa ... Che bello!!

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero dei biscotti molto golosi soprattutto i Caprice ripieni di cioccolato che mangiati accompagnati da del gelato o per un classico te devono essere favolosi!

    RispondiElimina
  5. Questi biscotti mi ispirano tanto, tanto, specialmente i Caprice, deliziosi da accompagnare al gelato o al caffe'.

    RispondiElimina
  6. Che biscotti golosi che propone papadopoulos ..sarà che i digestive sono tra i miei preferiti in assoluto..ma i Caprice sono un duro colpo alla linea..devono essere buonissimi e oltre ad essere sfiziosi da mangiare da soli io li vedo bene dentro una bella coppa di gelato!!!! o magari con le fragole e panna...basta che sono a dieta va!!!

    RispondiElimina
  7. Mh che golosi questi biscotti papadopoulos saranno una delizia , i caprice li assagerei volentieri!

    RispondiElimina
  8. Che golosità questi biscotti! Sono una vera tentazione! Una squisitezza tutta da provare! Specie i Caprice già me li figuro ad accompagnare una godereccia coppa gelato!

    RispondiElimina
  9. le cialde sono la mia passione, ma credo sia così per tutti ihih :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti ma devo ammettere che sono davvero ottimi, li assaggerei ora volentieri. Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi.

    RispondiElimina
  11. Hanno un aspetto davvero appetitoso , peccato che tra poco c'è la prova costume :-)

    RispondiElimina
  12. a quest'ora ne approfitterei davvero per un paio di questi biscottini golosi.me li immagino bene anche in una golosa coppa di gelato

    RispondiElimina
  13. i Caprice sono buonissimi mi capita di acquistarli spesso e grazie alla confezione in latta restano croccanti come appena aperti, di solito li acquisto di più in questo periodo perchè insieme al gelato sono ancora più gustosi!

    RispondiElimina
  14. Io amo i biscottini digestive, con essi faccio torte fredde a volontà d'estate. Di questo brand però non li ho mai assaggiati, spero di trovarli entrambi anche perchè mi incuriosiscono tanto i caprice.. chissà che buoni saranno per uno snack dolce goloso!

    RispondiElimina
  15. mai provati questi prodotti ma mi incuriosiscono troppo, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  16. Ma che delizia questi biscotti digestive ,mancante i caprice sembrano squisiti con una bella coppia di gelato saranno il massimo!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi biscotti greci, devo essere deliziosi. Ottimi anche con il gelato, si prestano alla bella stagione!

    RispondiElimina
  18. ho avuto modo di mangiare questi biscotti a casa di una mia amica, hanno un gusto e un sapore unico ed inimitabile, da allora li acquisto spesso!

    RispondiElimina
  19. ottimi i prodotti Papadopoulos! mi è capitato di acquistarli e soprattutto i Caprice finiscono sempre nel giro di pochi minuti!

    RispondiElimina
  20. nooo **-** questi sono i biscotti con cui mi ingozzavo da piccola quando andavo da nonna e che non ho più trovato nei supermercati durante la mia adolescenza!! Ora conosco il sito dove comprarli e saranno mieiiii

    RispondiElimina
  21. effettivamente uno tira l'altro.. questi biscottini sono incredibilmente buoni e tanto leggeri!!!!! me li finisco in un attimo!

    RispondiElimina
  22. effettivamente uno tira l'altro.. questi biscottini sono incredibilmente buoni e tanto leggeri!!!!! me li finisco in un attimo!

    RispondiElimina
  23. Sembrano davvero deliziosi! non vedo l'ora di provarli anche io, spero proprio di trovarli al supermercato vicino casa :)

    RispondiElimina
  24. Buonissimi!!!!!!!!!!! li conosco e da quando li ho provati non li ho più cambiati. Deliziosi da gustare da soli o per accompagnare un buon gelato :)

    RispondiElimina
  25. Dev''essere un brand eccezionale Papadopoulos. Da come ne parli e per le foto ..sinceramente..li provero molto ma molto presto! Articoli sicuramente gustosissimi e di qualità!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link fra i preferiti. I Caprice sarebbero deliziosi nel gelato.

    RispondiElimina
  27. Ho provato anche io questi biscotti e devo dire che sono davvero buonissimi, i caprice sono stati i migliori anche per i miei figli i Digestive mi hanno davvero stupita perché buonissimi anche da mangiare così da soli senza aggiunta di nulla, leggeri e sani, per fortuna ho trovato un negozio vicino a casa che li vende così il acquisto senza problemi!

    RispondiElimina
  28. nuovo marchio per me ma vedo che ci sono i digestive... per me questo vuol dire: cheeeesecake! con l'estate poi le mie preferite!

    RispondiElimina
  29. adoro questi buonissimi bastoncini al cioccolato.ci abbiamo passato un buon 10 minuti a sgranocchiarli con gioia.per fortuna il mio supermercato li vende...quindi so dove trovarli.mai senza papadopoulos

    RispondiElimina
  30. quante bontà! cercherò queste specialità che vengono dalla bellissima grecia, sono sicura che saranno ottime da provare da sole o nella preparazione di qualche dolce, magari un bel tiramisù con le digestive

    RispondiElimina
  31. non credo di aver mai assaggiato i dolci di Papadopoulos ma a vederli mi è venuta una gran voglia! spero di trovarli nei negozi della mia zona!

    RispondiElimina
  32. Mia figlia adora i biscotti caprice ma li trovo difficilmente nei supermercati. Questo brand è nuovo per me, sono curiosa di assaggiare i loro prodotti

    RispondiElimina

Pagine