Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 19 maggio 2014

NIVEA TALC SENSATION

Buonasera a tutti, oggi, volevo presentarvi NIVEA TALC SENSATION; grazie a trnd Italia, siamo state scelte in 1500 per testare questo nuovo deodorante. La nostra opinione è fondamentale perchè non rappresenta solo la "nostra" ma anche quella dei nostri amici e parenti a cui andremo a distribuire i campioni ricevuti per questo progetto.

Nel kit abbiamo ricevuto:



1 Deodorante Talc Sensation formato spray da 150ml;
1 Deodorante Talc Sensation formato roll-on 50ml;
1 Deodorante Talc Sensation formato stick 40ml;
3 mini taglie di Nivea creme 10ml;
20 mini campioni spray da distribuire


Se sei alla ricerca di un deodorante che lasci la pelle morbida, asciutta e profumata ti invito a leggere il mio post perchè sono sicura che hai trovato il prodotto adatto a te!!!




Nivea Talc Sensation è il nuovo deodorante della Nivea che dura per 48 ore lasciando una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle e nello stesso tempo profuma e traspira in modo delicato. La sua formula è ultra-leggera, si assorbe subito e ti sentirai asciutta, pulita e pronta per vestirti senza il rischio di sporcare i tuoi capi!
Il segreto di questo deodorante è la presenza di polvere di Caolino un minerale naturale capace di assorbire l'umidità senza residui, infatti è stato dimostrato da studi clinici che assorbe 5 volte più della classica polvere di talco.

large teaser talc sensation



Questo deodorante lo potete trovare:

Talc Sensation Spray da 150 ml, la sua formula crea un leggero film sulla pelle, veloce da usare e facile come erogazione che deve essere fatta da un minimo di 15 cm.


Talc Sensation Roll-on da 50 ml il prodotto viene distribuito attraverso la sfera roll-on, essa ne garantisce un'applicazione precisa della zona che si vuole deodorare.




Talc Sensation Stick, questa versione della Nivea è molto delicata infatti assicura un'estrema tollerabilità, lascia sulla zona una profumazione di talco e una gradevole freschezza.  






La mia opinione:
Appena ricevuto il kit sono stata subito curiosa di provare questo deodorante, dopo la doccia ho usato il Talc Sensation Spray sulla parte ascellare, ho notato  all'istante una gradevole profumazione che è rimasta tale per tutto il giorno, durante la notte avvertivo ancora un delicato odore che non mi ha infastidito e non ha disturbato il mio sonno!
Ho continuato in questi dieci giorni ad usarlo quotidianamente e nei giorni precedenti il ciclo mestruale, dove la mia sudorazione aumenta ed è inevitabilmente più acida, ho notato un netto miglioramento,  non solo come assorbimento dell'umidità ma anche una sorta di "sensazione  purificante" sulla pelle, che non avevo mai provato con il solito deodorante!
Ho voluto in oltre mettere alla prova questo deodorante dopo lo sport, infatti praticando corsa mattutina e ritornando a casa di fretta per poi accompagnare i ragazzi a scuola, spesso pratico delle docce veloci, ogni volta ho sempre la sensazione di avere, ancora,  addosso la puzza del sudore proprio perchè la doccia è stata rapida... Nivea Talc Sensation finalmente mi ha ridato sicurezza  perchè la profumazione è ben avvertita e la sua qualità battericida mi fa sentire pulita al 100%.





Nel frattempo sto distribuendo i campioni alle mie amiche e nell'attesa di ricevere le loro opinioni vi invito a provare questo deodorante se non l'avete ancora fatto!

39 commenti:

  1. Ti faccio i complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice per trnd italia, sono certa che le persone saranno felici di provare
    Nivea Talc Sensation e io per prima credo di acquistarlo perchè mi pare un ottimo deodorante e perchè Nivea è una marca che adoro!

    RispondiElimina
  2. Sei stata scelta per un bellissimo progetto!! Mi piacerebbe provare questo nuovo deodorante Nivea. Ti faro sapere. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora provate questo deodorante, ma domani come vado in profumeria spero di trovarlo!!
    PS: e complimenti per essere rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  4. Wow.. bellissimo questa nuova linea Nivea. La provero. Ottime info.. e complimenti per essere rientrata in questo importante progetto!

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere rientrata in questo progetto, Nivea offre sempre dei deodoranti di ottima qualità ma ancora non ho provato Nivea Talc Sensation

    RispondiElimina
  6. Questi tre deodoranti devono essere ottimi, complimenti per essere stata scelta per il progetto e grazie delle info, io ancora non li ho provati ma li voglio!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono rientrata in questa campagna e devo dire che lo sto utilizzando il deodorante in formato spray con molta soddisfazione. Ho notato che la pelle si asciuga subito dopo aver spruzzato il deodorante, la profumazione delicata mi piace moltissimo e dura veramente a lungo senza dare nessun tipo di noia. Per me questo è un prodotto da promuovere a pieni voti!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, che bella opportunità hai avuto! Testare i prodotti Nivea è sicuramente un'occasione riservata a pochi. I deodoranti Nivea li uso da anni e sono ottimi! :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara per essere rientrata nella campagna tester Nivea!!!! Un progetto davvero interessante e con tanti prodottini da provare!!!! IO utilizzo NIvea e mi trovo molto bene!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti per il test Nivea. Io uso spesso i prodotti Nivea e mi trovo bene, questa nuova linea di deodoranti mi incuriosisce molto, di sicuro li cercherò e proverò vista la tua recensione positiva!

    RispondiElimina
  11. Ho letto con interesse la tua recensione e ho notato che la tua esperienza con Talc Sensation Spray è stata positiva e l'effetto duraturo. Terrò presente questo deodorante e lo consiglierò alle amiche.

    RispondiElimina
  12. Cosa cerco in un deodorante? Efficacia, tenuta e piacevole profumazione! ... tutte caratteristiche che, garzie alla tua accurata recensione, scopro che non mancano a Talc Sensation Spray! Penso proprio che lo proverò a mia volta!

    RispondiElimina
  13. Mi fa molto piacere, visitando il tuo blog, scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti. Non conoscevo questo nuovo nato in casa nivea ma mi piacerebbe provarlo lo cercherò.

    RispondiElimina
  14. nivea è una garanzia, questo talc sensation mi manca ma viglio provarlo!

    RispondiElimina
  15. complimentissimi per essere rientrata nel progetto! io qualche volta ho usato Nivea ma questa linea ancora no, proverò anche io sicuramente!!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per essere stata selezionata! Mi piacerebbe molto poter provare questo deodorante... una novità nivea che non mi faccio di certo scappare. Buon lavoro per l tuo progetto.

    RispondiElimina
  17. bello questo progetto trnd. Io chiaramente non sono stata scelta, per questo progetto ma sono curiosa di leggere tutte le info su questi deodoranti.

    RispondiElimina
  18. Cara Anna tantissimi complimenti per essere irentrata in questo progetto..amo tantissimo i prodotti della Nivea e a casa mia non mancano mai i loro deodoranti..questa nuova linea mi incuriosisce davvero tanto e non vedo l'ora di provarla!!!

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il progetto,uso tanto i prodotti Nivea ma i deodoranti non li ho mai provati,aspetto con ansia le tue opinioni

    RispondiElimina
  20. Mia mamma ha utilizzato per anni i deodoranti Nivea nella versione Roll-on, così che, un po' alla volta, hanno conquistato anche me :) Mi sa che, prima o poi, proverò anche questo xD

    RispondiElimina
  21. Non ho mai utilizzato i deodoranti nivea, ma credo che dopo aver letto il tuo post lo acquisterò di sicuro!!

    RispondiElimina
  22. Cambio spesso i deodoranti ma devo dire che Nivea è una delle aziende che mi piace di più, i suoi prodotti sono delicati e profumano a lungo. proveò anche la nuova formulazione, sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  23. complimenti per essere rientrata nel progetto, sono tantissimi i prodotti che hai ricevuto e saranno anche meravigliosi. Io adoro la nivea, come li trovo in commercio li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  24. Una linea fantastica e sicuramente quanto prima provero questo deodorante Nivea! Questo grazie a te che sei sempre una ambasciatrice fantastica e spieghi al meglio i prodotti.

    RispondiElimina
  25. complimenti avevo provato anche io a rientrare nel gruppo ma non ce l'ho fatta, leggerò le tue impressioni più che volentieri

    RispondiElimina
  26. mi ha proprio incuriosito la nuova linea nivea talc sensation, credo proprio che la comprerò

    RispondiElimina
  27. Complimenti per essere rientrata nella campagna tester nivea ....conosco i loro prodotti e sono veramente validi!!!!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo deodorante ma ammetto che la tua presentazione mi ha incuriosita! utlimamente nel periodo mestruale i deodoranti proprio non funzionano su di me e leggere che invece tu ti sei trovata abbastanza bene è per me un motivo sufficiente pr volerlo proprio provare!

    RispondiElimina
  29. Questo Nivea Talc Sensation mi intriga non poco sono sempre pronta a scoprire nuovi prodotti e nuove tendenze e se è ottimo come dici lo cercherò quanto prima.

    RispondiElimina
  30. conosco bene questo brand ,i loro prodotti sono ottimi e molto convenienti complimenti per la nomina

    RispondiElimina
  31. complimenti una bellissima campagna...conosco benissimo nivea e la uso, ma questo mi è nuovo grazie per le info

    RispondiElimina
  32. un ottima occasione per provare e far ovare un prodotto nuovo che di sicuro conferma la validita' di Nivea

    RispondiElimina
  33. Davvero bello il nuovo progetto trnd, mi piacciono i deodoranti nivea, ma immagino che talc sensation abbia un profumo delizioso che gradirei moltissimo e che sarà perfetto per l'estate!
    Complimenti per esser rientrata nel progetto :-)

    RispondiElimina
  34. non ho ancora provato questa nuova linea della Nivea ma sono curiosa di provarla ora che ne hai parlato!

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Anna!

    Abbiamo visto che hai tantissime ricette deliziose! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, una comunità dove i foodblogger possono condividere insieme tutte le loro ricette, gli utenti sicuramente si gusteranno il tuo blog!
    Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, ed anche aggiungere il tuo blog all’elenco! E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  36. Complimenti cara Anna sono prodotti fantastici ;-)

    RispondiElimina
  37. Complimenti per questa campagna tester, di sicuro saranno dei prodotti molto validi, io aspetto le tue opinioni per farmi un'idea migliore del prodotto.

    RispondiElimina
  38. Deve essere davvero fantastico questo nuovo deodorante Nivea, lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  39. wow, non conoscevo trnd. Bel progetto. mi piacerebbe provarlo questo deodorante. Appena lo trovo lo compro

    RispondiElimina

Pagine