Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 9 maggio 2014

CON ZERO ODORI PER SCARPIERA MAI PIU' ODORI SGRADEVOLI


Buonasera a tutte le mie lettrici sono qui stasera a presentarvi un nuovo prodotto della linea Mister Magic; in un mio precedente post vi avevo già evidenziato la mia grande soddisfazione nei confronti di questo marchio e nello specifico della linea Zero Odori.
Dopo la presentazione di Zero Odori pattumiera qui, oggi ci soffermiamo, quindi,  su Zero Odori per scarpiera.




Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore  SCARPIERE.



All'interno della confezione i cartoncini sono ermeticamente chiusi; il cartoncino contiene delle molecole antiodore che contrastano e vincono sui cattivi odori, essi durano all'incirca 30 giorni ed il rilascio della profumazione è costante e prolungata, il profumo anche in questo caso è delicato e gradevole!




La mia prova prodotto:

Sono stata molto curiosa di provare questi cartoncini e verificarne la loro efficacia; la mia scarpiera è posizionata all'interno dell'appartamento, nel corridoio, quindi i cattivi odori se non contrastati  si sentono dappertutto e questa cosa qui mi infastidisce molto!
Poi come molte di voi mamme, oggi,  i nostri figli usano molto le scarpe di ginnastica e quindi inevitabilmente la puzza della gomma rimane.


L'ho posizionato nello scomparto basso e l'lo lasciato per ben due settimane, ancora oggi, il cartoncino emana la sua profumazione che ha ancora la stessa forza, insomma non si è indebolita.
Quando attraverso il corridoio percepisco in modo delicato il profumo e questo mi da sicurezza anche per quando arrivano in casa amici e parenti.




Sulla confezione potete trovare tutte le informazioni dell'uso ed anche cosa contiene, quindi etichetta chiara e sicura!




Avendo a disposizione 10 cartoncini ho regalato due di essi, uno a mia mamma e l'altro alla mia vicina di casa, ecco di seguito la loro opinione.

Io: Mamma come ti sembrano questi cartoncini a primo impatto?
Mamma: Sicuramente comodi e facili da usare per una che ha 66 anni e non tanta dimestichezza con prodotti troppo difficili da usare.
Io: Come e dove l'hai posizionato?
Mamma: L'ho semplicemente adagiato sul piano della scarpiera, in fondo per evitare che quando prendo le scarpe possa cadere.
Io: Ti è piaciuto il profumo?
Mamma: All'inizio l'ho ritenuto un tantino eccessivo per i miei gusti, poi con il passare dei giorni la profumazione è andata a calare oggi sono 18 giorni che l'ho posizionato.
Io: Pensi di compralo?
Mamma: Penso di si spero che non costi molto!!
Io: Grazie.


Signora Anna (vicina di casa)

Io: Anna ciao come ti sei trovata con il cartoncino scarpiera Zero Odori?
Anna: Ciao bene non avevo mai visto questi cartoncini in commercio e mia figlia che si è appena sposata li vuole anche lei!
Io: ahahah mi fa piacere perchè tanto entusiasmo?
Anna: Perchè a nostro avviso hanno una bella profumazione e poi tu sai che siamo in quattro in famiglia e mio marito poi che lavora in giardino ha sempre scarpe sporche e mal odoranti.
Io: Si lo so per questo ho scelto te per testarlo sapevo di tuo marito; mi spieghi meglio cosa hai evidenziato del prodotto?
Anna: In pratica e penso che non sia solo un impressione ma anche le scarpe profumano ora quando le prendo, l'odore si propaga anche in esse.
Io: In effetti mi ha dato anche a me questa sensazione quindi ottimo direi!
Anna: Si, si ti dicevo infatti. Mi piace.
Io: Grazie della collaborazione.
Anna: Grazie a te.     



Clicca e scopri come ottenere gratis i nostri prodotti





  

18 commenti:

  1. Zero Odori di Mister Magic è fantastico, anche io lo sto usando nella mia scarpiera e non posso più farne a meno. Mister Magic è davvero Magico.

    RispondiElimina
  2. Io ho un vero problema con questi cattivi odori nella scarpiera, sarà perchè sono fissata. Nessun prodotto fin'ora me lo ha risolto. Mi fido del tuo consiglio!

    RispondiElimina
  3. Wow, voglio lo zero odori per la mia scarpiera!!!! finora ho utilizzato il trucco del bicarbonato, ma questo prodotti risolverebbe molti dei miei problemi!

    RispondiElimina
  4. mi servirebbe proprio per la zona "scarpe da palestra" voglio assolutamente provarlo..come tutti i prodotti mister magic sarà ottimo

    RispondiElimina
  5. zero odori mister magic è veramente un buon prodotto per la scarpiera seguo il tuo consiglio, lo acquisterò al supermercato

    RispondiElimina
  6. molto interessante questa soluzione per risolvere il problema dei cattivi odori delle scarpe, specie ora che con il caldo il sudore amplifica il problema, lo Zero Odori Mister Magic occupa uno spazio incredibilmente piccolo, va provato assolutamente

    RispondiElimina
  7. ho scoperto questi cartoncini per caso e li trovo formidabili per la loro azione eliminano i cattivi odori rilasciando una piacevole profumazione

    RispondiElimina
  8. E' un prodotto molto interessante e ovviamente utile. Finora non ho trovato nulla che mi abbia soddisfatto come profumazione per la scarpiera quindi proverò senz'altro anche questo

    RispondiElimina
  9. Molto utile ed efficace Zero Odori di MIster Magic anch'io lo conosco e lo uso sempre!

    RispondiElimina
  10. Finalmente un prodotto specifico per eliminare i cattivi odori nella scarpiera, che sono davvero fastidiosi. Mister Magic offre sempre soluzione interessanti. Devo cercarlo al supermercato.

    RispondiElimina
  11. Non sapevo che Mister Magic facesse anche prodotti di questo tipo, li devo provare perché davvero molto utili e pratici, son sicura anche molto efficaci!

    RispondiElimina
  12. che bello questo prodotto di Mister Magic per la scarpiera, sicuramente molto utile e risolve un problema davvero molto comune

    RispondiElimina
  13. solo Mister magic realizza prodotti unici ed originali e sopratutto indispensabilissimi per avere una casa a dir poco perfetta.

    RispondiElimina
  14. Ecco un'altro prodotto di mister Magic che devo assolutamente trovare e provare, certi profumi è meglio riuscire a debellarli per sempre..

    RispondiElimina
  15. Questo prodoto Mister MAgic proprio non lo conoscevo! Mi farebbe davvero comodo anche perchè la mia scarpiera è propio all'ingresso di casa ed è quindi indispensabile che profumi di buono!

    RispondiElimina
  16. Deve essere davvero efficace questo prodotto... Devo comprarlo al più presto.

    RispondiElimina
  17. I prodotti Mister Magic sono una garanzia,quelli che ho provato sono ottimi. Non conosco ancora Zero Odori ma lo proverò presto

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti sono davvero magici. Mi piace molto l'idea dei cartoncini assorbi odori con la spazzatura che si butta a giorni alterni e casa piccola questa idea è davvero ottimale. li cercherò quanto prima per provarli

    RispondiElimina

Pagine