Lettori fissi

PRIVACY

domenica 4 maggio 2014

CON ZERO ODORI MAI PIU' CATTIVI ODORI

Buonasera a tutti, oggi, ho il piacere di presentarvi un nuovo prodotto della linea Mister Magic trattasi di Zero odori per pattumiera10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore della pattumiera.




SCOPRIAMOLO INSIEME...


La scatola che vedete nell'immagine contiene a sua volta una bustina di alluminio che contiene i 10 cartoncini; questa busta ha lo scopo di mantenere inalterata la profumazione ed una volta aperta la  potete conservare tranquillamente senza rischiare che i vostri cartoncini abbiano perso la loro efficacia.




Lo scopo è quello di neutralizzare gli odori sgradevoli dei bidoncini che inevitabilmente affiorano fuori e quindi nell'ambiente; le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate, infatti ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni, esso  è dotato di un foro che lo rende più pratico e versatile.


La mia prova prodotto:

Anche nel mio paese da anni si effettua la differenziata e quindi spesso teniamo i nostri "bei bidoncini" per alcuni giorni o giorni alterni; quelli che mi rendono l'ambiente più fastidioso sono quelli per l'umido soprattutto quando cucino pesce e devo tenermi i resti in casa per un giorno intero; con Zero Odori ho risolto il problema ed ho anche avuto il vantaggio, avendo il dietro cucina, di avere quell'ambiente tutto profumato!!!
Sto usando il prodotto da dieci giorni e la profumazione è ancora attiva, quindi posso affermare che non ha perso la sua efficacia.


  
L'ho posizionato sul coperchio della piccola pattumiera quindi ogni volta che la apro fuoriesce la profumazione, che tengo a precisarvi non disturba ed è gradevole, dico questo perchè non sopporto le profumazioni eccessive che altrimenti mi creano nausea ed emicrania!





Sulla confezione potete trovare tutte le informazioni dell'uso ed anche cosa contiene, quindi etichetta chiara e sicura!








Ricordo a chi non lo sapesse ancora che Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della vostra casa.


34 commenti:

  1. Non sapevo che Mister Magic avesse anche un prodotto per gli odori della pattumiera, è davvero utile, anch'io ho lo stesso problema e adesso so come risolverlo, grazie x la preziosa segnalazione

    RispondiElimina
  2. Nel mio paese è in atto da pochi giorni un nuovo sistema di raccolta differenziata che non prevede bidoni in strada ma bidoncini che ognuno deve tenere nella propria abitazione e mettere fuori dalla porta di casa ino orari e giorni prefissati. Non passano tutti i giorni a raccogliere l'umido ma solo tre volte alla settimana per cui ho optato anch'io per Zero Odori Mister Magic che mi ha risolto il problema del cattivo odore che inevitabilmente si creava.

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa stavo cercando..un fantastico prodotto per togliere i cattivi odori per il secchio dell'umido..sai Anna nel mio paese c'è la raccolta differenziata ed è un bene però i ragazzi che passano a prendere i secchietti non sono molto puntuali e mi ritrovo con il secchio dell'umido anche tre giorni a casa e non puoi capire..con questo Zero Odori di Mister Magic penso proprio di aver risolto il problema!!! lo proverò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho lo stesso problema con l'unido e questo prodotto capita proprio a pennello. Lo cercherò nei supermercati, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto di Mister Magic è sicuramente molto utile è valido per un problema comune, soprattutto quando si hanno bambini con i pannolini, devo provarlo!

    RispondiElimina
  6. mister magic ha prodotti per ogni tipo di esigenza, non conoscevo questo zero odori, davvero utilissimo

    RispondiElimina
  7. ottimo prodotto e molto utile sicuramente, mai sentito prima in realtà ma se lo trovo al supermercato mi piacerebbe molto provarlo!

    RispondiElimina
  8. Di Mister Magic utilizzo l'ovetto ormai da tempo e con grande soddisfazione ! Non conoscevo invece questo prodotto! Ammetto che la tua recensione mi ha incuriosita! Lo voglio provare a mia volta!

    RispondiElimina
  9. Mister magic da quando l'ho provato lo uso sempre, mi semplifica molto i lavori.

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio di vero cuore perchè il problema dei cattivi odori che emanano i miei bidoncini della raccolta differenziata mi affligge da un bel pò quindi grazie a te ho trovato la soluzione.

    RispondiElimina
  11. Come sempre il tuo blog mi propone soluzione geniali per il mio shopping oltre che per la mia tavola! Questo prodotto sembra fare al caso mio! Proprio oggi mi lamentavo con mio marito dell'odoraccio che emana la nostra pattumiera! Domani lo cerco per acquistarlo!

    RispondiElimina
  12. ora che arriva l'estate il problema dei cattivi odori con il caldo si accentua e questo Zero Odori Mister Magic ci viene in soccorso per aiutarci a risolvere questo fastidioso problema

    RispondiElimina
  13. sono ottimi questi caartoncini che non conoscevo e che ho scoperto da poco,lasciano una fragranza molto delicata che elimina i cattivi odori che si formano nella pattumiera

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna seguo da tempo in pagina Facebook la pagina di Mister Magic così ho la possibilità di seguire tutte le belle novità che propone questa simpatica azienda che interagisce sempre e con simpatia con i propri fan!!! Non ti nascondo che sapevo già di questo nuovo prodotto e mi sono apprestata a comprarlo anche io. Una vera rivoluzione nelle nostre cucine. Mi fa piacere che anche tu ti trovi bene ciao bella

    RispondiElimina
  15. Sai che mi piace tantissimo quest'idea di creare dei cartoncini per neutralizzare gli odori della pattumiera? Mister magic propone sempre delle ottime soluzioni :)

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questi cartoncini,li acquisto anch'io e finalmente non ci sono più cattivi odori. Fantastico Mister Magic.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo prodotto mister magic ma mi piace molto. Con la differenziata e il fatto che si debba buttare a giorni alterni umido e indifferenziato avere questa possibilità credo sia grandioso. Lo cercherò per provarlo.

    RispondiElimina
  18. Io utilizzo questo prodotto mister magic, lo inserisco dentro la scarpiera, e non c'è piu cattivo odore! I prodotti mister magic sono una garanzia!

    RispondiElimina
  19. Bè cara mia questo Zero Odori che propone Mister Magic deve essere davvero favoloso anche erchè gli odori sgradevoli della pattumiera sono un problema comune un po' di tutti..deve essere assolutamente mio ..anche perchè mi sembra ottimo e anche tanto profumoso!!!

    RispondiElimina
  20. Guarda questi prodotti sono davvero ottimi, io ormai in casa uso solo questi, ho trovato parecchie soluzioni e questa dei cattivi odori è una delle tante che merita davvero!

    RispondiElimina
  21. Per me è importante che in tutte le stanze della mia casa non si creino cattivi odori, per cui trovo questa linea molto efficace per chi ha questa mia stessa esigenza. Per altro si tratta di cartoncini, quindi sono una soluzione pratica ed ecologica che può sostituire i classici erogatori elettrici. 

    RispondiElimina
  22. Quante novita mister magic. Devo provare assolutamente anche questa!

    RispondiElimina
  23. Cara Anna grazie per avermelo fatto conoscere non sapevo proprio della sua esistenza e ti assicuro che mi servirebbe tantissimo,un bacio e buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  24. I prodotti Mister Magic mi piacciono molto perchè sono efficaci e promettono quello che dicono, io ho comprato l'ovetto assorbi odori, e mi trovo benissimo.....devo cercare anche questo per pattumiera, mi servirebbe!!!

    RispondiElimina
  25. Io uso spesso i prodotti di mister magic,li trovo veramente ottimi!
    Di questi cartoncini zero odori non ne sapevo nulla ma vedrò di acquistarli a più presto,odio i cattivi odori che emana la pattumiera,specialmente d'estate!

    RispondiElimina
  26. io proprio mister magic non lo conoscevo ma sembrano dei prodotti davvero funzionali, l'ovetto per il frigo mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  27. Io detesto sentire in casa odori fastidiosi e tengo sul terrazzo tutti i contenitori per la raccolta differenziata. MA nella bella stagione viviamo molto sul terrazzo e il contenitore dell'umido è fonte continua di sgradevoli odori, quindi questo prodotto Mister Magic mi è assolutamente utile.

    RispondiElimina
  28. un ottimo e valido prodotto questo realizzato da Mister Magic, i loro prodotti sono assolutamente i numeri uno, davvero ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe molto provare questi cattura odori da pattumiera, Mister Magic fa dei prodotti eccellenti e pensa sempre a risolvere sgradevoli problemi, io ho il maialino da frigo e lo adoro!

    RispondiElimina
  30. Questo prodotto fa per me! Se c'è un cosa che detesto son i cattivi odori che provengono dal bidoncino della pattumiera, specie dei rifiuti organici! Cercherò Zero Odori Mister Magic per provarlo!

    RispondiElimina
  31. mi hai incuriosita molto con questo cattura odori della Mister Magic! non sapevo esistesse un prodotto del genere per eliminare gli olezzi dell'immondizia! fantastico...da provare!

    RispondiElimina
  32. Direi che va proprio bene per me che combatto con una pattumiera particolarmente puzzolente...neanche capisco cosa ci buttiamo dentro per farla puzzare tanto.

    RispondiElimina
  33. Non sapevo che Mister Magic avesse fatto i cartoncini cattura odori. In estate la pattumiera fa sempre cattivo odore, è una cosa che non sopporto! Devo assolutamente provarli.

    RispondiElimina
  34. finalmente mister magic ha pensato a qst prodotto, deve esssere davvero utilie , lo devo provare assolutamente, è molto fastidiosa la puzza della pattumiera....

    RispondiElimina

Pagine