Lettori fissi

PRIVACY

domenica 25 maggio 2014

CON SPONTEX PULIZIE VELOCI E PERFETTE

Buonasera, quando noi donne ci dedichiamo alla pulizia della casa cerchiamo sempre di utilizzare i migliori 
prodotti; quelli per la detersione,  per il profumo e l'igiene, a tutto questo aggiungiamo i panni, ognuno per il proprio uso  specifico, ma soprattutto che ci renda il lavoro più facile e duraturo!
Nel mio bagno di servizio dove dispongo di tutto, non mancano mai i prodotti della   Spontex, perchè li reputo di ottima qualità e soprattutto hanno un prezzo vantaggioso rispetto alla loro durata; lavabili in lavatrice, resistenti e vicini ad ogni tipo di uso e necessità!


Questi che vedete nell'immagine, cari lettori, sono alcuni dei tanti prodotti che l'azienda mette  a disposizione;
ogni articolo risponde ad una propria esigenza di pulito, partendo dalla cucina, alla camera da letto, alle stoviglie. Tutto, poi, arricchito con colori e forme divertenti anche per rendere le pulizie più allegre!


PANNO SPUGNA PER 8
La confezione comprende 8 panni tutti di diversi colori, efficace per tutte le superfici e per uso quotidiano, con fibre naturali che ne permettono l'assorbenza completa.
Il mio utilizzo...


L'ho utilizzata per la pulitura dei sanitari del bagno e delle piastrelle.






 Pulizia della vasca e delle piastrelle circostanti.

La spugna ha assorbito perfettamente l'acqua, scivola facilmente quindi non necessità di uno sforzo maggiore, si strizza con comodità perchè essendo piccola si tiene in una mano. 




EXTRA 100 TG.M

Confezione di guanti in lattice, innovativi, resistenti e versatili. Ottimi per essere utilizzati per tutte le faccende domestiche ma, il mio uso è stato differente; mia madre soffre di un' ulcera dovuta a cattiva circolazione, quindi necessità di bendaggi medici al piede, questi spesso glieli faccio io con accurate medicine e garze. La ferita deve essere pulita in modo sterile quindi ho utilizzato questi guanti per ogni  bendaggio, alla fine ho cestinato i guanti per garantire a mia madre la migliore disinfestazione.



MICROFIBRE MULTIUSO

La confezione contiene 4 panni sgrassanti, ma anche belli da vedere. Resistenti, pratici ed elastici.
Il mio utilizzo...




L'ho utilizzato per la pulizia della cucina da sgrassare dopo aver cucinato.




Ha rimosso facilmente lo sporco, con poco sforzo rispetto ad altri panni utilizzati in precedenza. Assorbe l'acqua e quando scorre sulla superficie, il grasso è rimasto ben attaccato, alla fine ho notato una certa lucentezza sicuramente dovuta alla morbidezza della stessa. 




I guanti che vedete nelle immagini sono per due usi: quelli in arancio è extra lungo ed il suo uso è per il bagno, la sua lunghezza è stata studiata per evitare che l'acqua penetri nel braccio.  
I guanti in blu sono speciali per le stoviglie, essi infatti sono stati studiati per un'ottima presa, si asciugano facilmente.



SISTEMA AUTO-STRIZZANTE TWIST MOP

Care amiche, come potete vedere dalla foto, questo sistema è stato messo a dura prova da me; in questi giorni, infatti, ho dovuto pulire tutto l'appartamento. Nel mio palazzo abbiamo fatto dei lavori di ristrutturazione facciata e come potete immaginare la polvere in casa si è duplicata!!!
Il Mop ha lavorato tanto e si vede,  ma lo sporco l'ha super assorbito, naturalmente ho messo solo alcune foto, anche per dimostrarvi come va ad inserirsi anche nelle parti più scomode da lavare.
   





La lucentezza del pavimento del bagno è bellissima quasi mi dispiaceva camminarci sopra!
Questo sistema, amiche, è molto efficace pensate che non dovete più chinarvi per strizzare lo straccio infatti con un semplice movimento l'acqua va via.
Dopo l'uso va lavato sotto acqua corrente e ritorna di nuovo funzionale!


MF CUCINA
Un altro prodotto di notevole aiuto e di rinnovato sistema, pensate infatti che esso rappresenta tre prodotti in uno; da un lato avete la parte morbida e dall'altro una parte in rilievo per non graffiare. All'interno ha un cuscinetto che funziona come assorbente.





Prima di lasciarvi volevo invitarvi a cliccare mi piace sulla loro pagina per essere aggiornati in tempo reale di tutte le iniziative qui e vi lascio,  naturalmente, anche  i loro contatti.


Mapa Spontex Italia S.p.A.

Numero verde: 800.398714
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 
Via S. Giovanni Bosco, 24
20010 Pogliano Milanese (MI)
Tel. +39 02.93474111
Fax +39 02.93474174

info@mapaspontex.it


Alla prossima da me ed il riccio

 

36 commenti:

  1. Dei prodotti Spontex utilizzo le spugne, le migliori in assoluto!!! Vedo che offrono una vasta gamma di prodotti per la pulizia, il Mop mi interessa un sacco, comodo, pratico, perfetto per quegli angolini scomodi in bagno, dove per forza devi chinarti.

    RispondiElimina
  2. Il riccio di Spontex penso che sia il personaggio pubblicitario più simpatico e dolce che ci sia nel mercato di prodotti per la casa e se lui è simpatico, i prodotti proposti sono a mio parere i migliori

    RispondiElimina
  3. I prodotti Spontex sono ottimi per tutte le pulizie di casa, questi ancora non li ho provati ma li userò presto anch'io, grazie delle info vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  4. uso sempre i prodotti spontex per la pulizia della mia casa, si tratta di prodotti di qualità a buon prezzo! il twist mop è fantastico

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna cara , io sono super fissata per le pulizie e i prodotti Spontex non mancano mai in casa mia anche perchè sono di ottima qualità e poi super resistenti..le spugne, i panni , i guanti ..l'unica cosa che non ho ancora provato ma penso che lo farò presto è il Twist Mop ..davvero fantastico!! deve essere assolutamente mio!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io scelgo i validdissimi prodotti del riccio Spontex per l'igiene della mia casa! Ammetto che non consocevo TWIST MOP! Lo acquisterò dopo aver letto le sue qualità nel tuo post!

    RispondiElimina
  7. pulizie facili e veloci con Spontex per una casa brillante senza fare fatica

    RispondiElimina
  8. Le spugne Spontex non mancano mai in casa mia! Noto invece con stupore che questo brand realizza anche delle eccellenti microfibre multiuso! Le cercherò per provarle!

    RispondiElimina
  9. Mai provati questi prodotti, anche perché non mi occupo della pulizia della casa..certo li consiglierò alla mia mammina :D

    RispondiElimina
  10. un brand veramente vantaggioso sia dal punto di vista qualità sia per i bassi prezzi che offre...li acquisto sempre e mi trovo benissimo.Recentemente ho acquistato diverse cose che sto provando e sono pienamente soddisfatta!ottima recensione confermo appieno!

    RispondiElimina
  11. che bello il mok, io odio lavare i pavimenti e dover spostare piccoli mobili etc, con questo sembra proprio di poterci arrivare con poco sporco ! che brillantezza poi !

    RispondiElimina
  12. I prodotti Spontex sono eccezionali, un valido aiuto per le nostre pulizie , ci fanno risparmiare tempo e con poca fatica puliamo tutto per bene, senza io non potrei stare,

    RispondiElimina
  13. sono sincera non sono di parte,io con la spontex mi trovo una meraviglia,i pani per la cucina sono i migliori in assoluto,non li cambieri con nulla

    RispondiElimina
  14. Conosco bene la qualità dei prodotti Spontex, li uso quotidianamente anche io con ottimi risultati. Fra tutti è il Twist Mop che mi ha conquistata, non devo toccare l'acqua con le mani, si strizza senza fatica e quando lo si passa sui pavimenti pulisce benissimo!!!

    RispondiElimina
  15. utilizzo spesso i prodotti della spontex e li trovo anche io di ottima qualità, questo kit che hanno preparato è bellissimo e ci sono tanti prodotti utili ed efficace contro lo sporco alcuni non li conoscevo

    RispondiElimina
  16. Io preferisco spontex a tutte le altre marche di spugne e dintorni...i panni in microfibra sono fantastici, io li uso su tutto!!

    RispondiElimina
  17. la spontex secondo me è la numero uno per quanto riguarda i prodotti che realizza! durano tantissimo e costano pochissimo.

    RispondiElimina
  18. I guanti e le spugnette Spontex non mancano mai in casa mia: sono di ottima qualità e durano a lungo, quindi un bel risparmio!

    RispondiElimina
  19. Spontex offre davvero una vasta gamma di prodotti utilissimi e di ottima qualità... Fare le pulizie diventa facile e divertente con questi prodotti! :)

    RispondiElimina
  20. Uso ed apprezzo i prodotti Spontex . Questo brand offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia della casa , sono prodotti di altissima qualità. molto validi. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  21. ottima scelta , spontex ha tantissimi prodotti per le pulizie domestiche tutti molto efficaci

    RispondiElimina
  22. mi piacerebbe proprio provare alcuni di questi prodotti spontex!
    le spugne le prendo spesso!

    RispondiElimina
  23. Per le pulizie domestiche mi avvalgo sempre della professionalità e della qualità dei prodotti Spontex. In particolar modo uso da parecchi mesi il SISTEMA AUTO-STRIZZANTE TWIST MOP. Un'idea geniale che mi ha semplificato la vita.

    RispondiElimina
  24. Spontex è sempre la mia sola ed unica soluzione per tenere pulita la mia casa, ho provato anche prodotti di altri brand, ma mi sono regolarmente sempre pentita. Spontex garantisce efficacia e resistenza e un pulito perfetto con meno fatica.

    RispondiElimina
  25. i prodotti Spontex li uso da sempre, i panni sgrassatori li trovo indispensabili

    RispondiElimina
  26. amo spontex, per me è l'unica marca per le pulizie, le loro spugne sono indubbiamente le migliori e più resistenti sul mercato

    RispondiElimina
  27. ciao io li uso spesso per casa mia

    RispondiElimina
  28. il twist mop della Spontex non l'ho ancora provato ma dalle foto si vede che è pratico ed utilissimo nelle pulizie di casa. Domani provo a cercarlo in negozio!

    RispondiElimina
  29. ottimo, non ne spevo nulla grzie delle info

    RispondiElimina
  30. Mi incuriosisce molto il SISTEMA AUTO-STRIZZANTE TWIST MOP... Sono certa che mia madre lo apprezzerebbe molto!

    RispondiElimina
  31. la uso sempre anch io, perfetta per i servizi domestici, veloce e perfetta!!

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  32. I prodotti Spontex sono una vera garanzia: aiutano le donne nelle faccende domestiche e le rendono piacevoli!

    RispondiElimina
  33. I prodotti spontex sono l'ideale per una come me con la fissazione per le pulizie:) I guanti speciale bagno poi sono fantastici, resistenti, gli unici lunghi fino al gomito! Sono ottimi per i mestieri piu impegnativi e per chi come me non sopporta lo spazzolone del wc, e quindi di tanto in tanto si trova con le mani (pardon i guanti:) infilate nella tazza del water a fregare fino in fondo. E un peccato che da qualche tempo non riesca piu a trovarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata hai visto al Conad

      Elimina
    2. Ciao Anna, grazie per il suggerimento! Ora per fortuna sono in vacanza, quando rientro provo a dare un occhiata :)

      Elimina

Pagine