Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 28 aprile 2014

SU ZUCCHEROSOGNANDO TUTTO QUELLO CHE CERCHI PER IL CAKE DESIGN

Buonasera a tutti ospito questa sera nel mio blog Zuccherosognando, un sito dove è possibile trovare tutto quello che vi occorre per la vostra arte di cake design!!



Appena ho scoperto questo sito me ne sono subito innamorata; ricco di tantissimi articoli, facile da navigare, condizioni di pagamento chiare e soprattutto tanta gentilezza da parte del personale.



Questi sono alcuni articoli che l'azienda mi ha, gentilmente,  inviato e che rappresentano alcuni prodotti delle tante categorie disponibili sul portale, vediamoli insieme...



Panetto di pasta di zucchero viola gusto vaniglia da 250  acquistabile



Pirottini in carta resistente con finitura oleata, 36 pezzi.




                              RD Colla Edibile 50g



Questi sono alcuni dei prodotti disponibili sul sito ma, come vi ho già detto sopra le categorie e gli accessori sono tanti, vi invito per questo a visitare subito il loro sito per  approfittare anche delle innumerevoli offerte che in questo momento ci sono...

Tutto per il party


CLICCA QUI E SARAI INDIRIZZATO ALLE OFFERTE!!!


Offerta Benvenuto






SEGUILI SU FACEBOOK QUI



31 commenti:

  1. Che bella segnalazione Anna! Io mi sto appassionando molto alla realizzazione di dolci decorati come torte e cupcake anche se ancora sono "acerba".. molto più brava di me è mia sorella. Visiterò il sito. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che stavo giusto cercando un sito ricco e fornitissimo per preparare la torta di compleanno per il mio piccolo??? Zuccherosognando è un sito davvero ricco di tante cose belle sfiziose e sopratutto utili per decorare le notre torte e i nostri dolci..io ho già scelto qualcosa da prendere..

    RispondiElimina
  3. Questo sito e' fantastico, si trova davvero di tutto per il cake design, lo devo consigliare ad una mia cara amica che e' bravissima nelle decorazioni con la pasta di zucchero. Ora aspettiamo le tue creazioni.

    RispondiElimina
  4. i pirottini sono proprio carucci, poi nel sito ci sono mille cose da scegliere.... ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  5. Fantastica collaborazione cara Anna non conosco questo sito ma mi sarà sicuramente utile per i miei dolci,un bacio ^_^

    RispondiElimina
  6. Adoro il cake design e tutti i prodotti relativi a questo mondo perchè aiutano a portare in tavola piccoli capolavori. Non conoscevo questo sito ma lo metterò subito tra i preferiti grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. questo sito è davvero completo e propone tutto ciò che è necessario per realizzare degli ottimi e gustosi dolci!

    RispondiElimina
  8. bel sito per gli appassionati del cake designe e ottima l'offerta proposta per i nuovi iscritti al primo ordine , grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  9. adoro il cake design e questo shop è davvero il meglio per chi come me adora dedicarsi alla pasticceria!
    curiosa di sapere cosa ci preparerai!

    RispondiElimina
  10. un sito nuovo che non conoscevo , ma adoro il cake design corro subito a vedere

    RispondiElimina
  11. Ho scoperto da poco il fantastico mondo di decorare le torte e i dolci e se ti devo dire al verità piano piano sto diventano sempre piu' brava..questo sito fa proprio al caso mio visto che qui da me non ci sono negozi così forniti per il cake design quindi mi sono salvata Zuccherosognando tra i preferiti perchè voglio andare a sbirciare meglio!!!

    RispondiElimina
  12. adoro tutti gli accessori che hai ricevuto da questo brand, di certo ci preparerai qualche delizia da leccarci i baffi solo vedendo le foto che posterai^_^

    RispondiElimina
  13. Mi sto anch'io sempre più appassionando al cake design, quindi vado subito a visitare il sito Zuccherosognando perché voglio fare scorte per i prossimi compleanni.

    RispondiElimina
  14. sono appassionata dic ake design e avere dei siti da cui attingere per il materiale necessario è indispensabile anche perché i pochi negozi che hanno materiale per il cake design fa prezzi allucinanti ti rignrazio per cui per avermi fatto conoscere questo sito

    RispondiElimina
  15. per le feste è davvero ottimo, quando organizzerò qualcosa lo terrò sicuramente presente!

    RispondiElimina
  16. Adoro cimentarmi con il cake design specie quando non ci sono ricorrenze e posso preparare dolci e dolcetti per il solo gusto di farlo senza incappare nell'ansia da prestazione! Non conoscevo questo brand ma noto conpiacere che ha parecchi articoli che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si trova tutto l'occorrente in un click come su zuccherosognando è sempre un piacere fare dolci e sbizzarrirsi come più ci piace!

      Elimina
  17. Io amo giocare con la pasta di zucchero e creare delle belle torte! Non conoscevo questo sito ma vado volentieri a fare un giro. Interessante anche che al primo ordine ci sia un 'omaggio meraviglioso e utile!

    RispondiElimina
  18. Io vado matta per i prodotti e gli attrezzi per il cake design credo che non ci sia nulla di più bello che fare coccole per il palato dando tocchi di stile e personalizzazione. Non conoscevo lo store ma lo visiterò presto.

    RispondiElimina
  19. Stavo cercando giusto un sito che proponesse questi articoli, i pirottini sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  20. Sto cercando di imparare qualcosa di più sul cake design e questo sito mi pare l'ideale per cominciare...farò un salto volentieri :-)

    RispondiElimina
  21. Questo sito è nuovo per me ma se tratta articoli per il cake design non me lo lascerò sfuggire. Adoro lavorare la pasta di zucchero, anche se non sono bravissima.

    RispondiElimina
  22. Questo shop è un paradiso per chi come me adora cimentarsi in creazioni di pasticceria col cake design....qui ci scappa sicuramente un ordine!

    RispondiElimina
  23. Grazie al tuo post ho potuto conoscere questo nuovo brand...per chi come me si sta affacciando "timidamente" nel modo del cake design mi sembra un ottimo sito al quale faro' visita sicuramente!!! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  24. io sono un'appassionata di dolci e decorazioni ma spesso mi trovo impreparata con gli accessori e questo sito mi interessa moltissimo...corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  25. Che bella azienda Zuccherosognando. Anch'io mi sono approcciata da poco al mondo del cake design, so fare ancora molto poco ma mi piace tanto

    RispondiElimina
  26. Conoscendo quanto sei creativa chissà che meraviglie realizzerai con questi prodotti! Piace molto anche a me cimentarmi con dolci e edolcetti decorati! Cercherò a mia volta i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  27. con questi cose potrai divertirti a realizzare ottimi dolci originali ed unici.

    RispondiElimina
  28. Che bello un sito dedicato al cake design, ci si può trovare davvero tutto l'occorrente senza dover andare di persona in negozi diversi per acquistare il necessario, ottima informazione!!!

    RispondiElimina
  29. Trovo questo sito molto utile e interessante, ci sono prodotti che nei vari negozi o supermercati non riesco mai a trovare, ora so a chi rivolgermi.

    RispondiElimina
  30. Wow.. che sito bellissimo!! Devo dire che ben rifornito.. devo farlo assolutamente vedere a mia sorella, ..è un'appassionata come me di cake design.

    RispondiElimina

Pagine