Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 21 aprile 2014

STIRARE FACILE E VELOCE CON STIRO FACILE MISTER MAGIC

Buonasera a tutti i miei cari lettori e alle mie affezionate lettrici, sono molto felice di ospitare nuovamente nel mio blog  un'azienda che mi ha dato la possibilità di diventare... 


Io sono Alfa Tester per Mister Magic


come Alfa Tester ho il privilegio di provare nuovi prodotti, ma allo stesso tempo,  ho anche il compito "importante" di  portare la mia esperienza e prova prodotto onesta e sincera!!!!
Nel kit dei nuovi prodotti di Mister Magic ho ricevuto :



  • Ovetto Maialino assorbi odori;
  • Stiro Facile e perfetto;
  • Lavaforno e barbecue;
  • Protector cura lavastoviglie;
  • Zero odori per pattumiera;
  • Zero odori per scarpiera.

Questa sera voglio parlarvi di Stiro Facile e perfetto; un prodotto innovativo perchè grazie alla presenza di speciali siliconi rende la stiratura veloce e scorrevole. Infatti, vi accorgerete che anche con pochi spruzzi sui vostri capi, il ferro scorrerà rapido e nello stesso tempo lascerà sugli stessi una piacevole profumazione.....

Il flacone contiene 500 ml. di prodotto, ha una facile impugnatura ed avendo una confezione sottile lo potete riporre in qualsiasi luogo, naturalmente sempre lontano dai bambini!!!


Spruzzandolo direttamente sui capi, con l'azione spray, presente sul beccuccio il prodotto va vaporizzato e potete quindi stirare come vostro solito...





E' adatto ad ogni tipo di capo, naturalmente dovete poi voi scegliere la stiratura da effettuare che adottate già normalmente...


Sembra quasi un'utopia per noi che siamo fissate per le pieghe,  ed io che lo sono soprattutto per le camice e le magliette; quindi cosa ho potuto constatare dopo l'uso???
Scopriamolo insieme...
Pieghe perfette, senza grinze anche quelle delle maniche delle camice ottime da sembrare quasi  appena comprate...risultato ottimale, tempo impiegato per tutti i capi che vedete sopra 25 minuti!!!

Cosa ne dite non sono perfette!!!



Carissime amiche, prima di lasciarvi volevo darvi una grande novità per chi non trova i prodotti Mister Magic nella  propria zona.




Vi aspetto alla prossima io e Mister Macic

55 commenti:

  1. Ciao Anna!!! questo nuovo prodotto che mi proponi oggi di Mister Magic farebbe proprio al caso..non amo stirare ma ogni volta ho montagne insormontabili di panni da stirare...ho letto il tuo post con molta attenzione e questo Stiro facile e Perfetto credo proprio che lo proverò al piu' presto!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti li utilizzo sempre per le pulizie di casa, ma soprattutto Stiro facile mi aiuta e semplifica il pesante compito di stirare

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi i prodotti Mister magic, questo però non lo avevo mai provato, domani lo comprerò perchè dev'essere davvero efficace, grazie!

    RispondiElimina
  4. i prodotti Mister Magic sono dei validi alleati in casa! ancora non ho avuto modo di provare questo prodotto per lo stiro che sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  5. un valido aiuto per stirare rendendo i capi piu' beli e profumati,senza fare fatica

    RispondiElimina
  6. un aiuto validissimo per la stiratura che a volte può essere proprio stressante

    RispondiElimina
  7. Solo 25 minuti per tutti quei capi????? allora voglio provarlo!!!! dev'essere un valido alleato per questa faccenda domestica!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco l'efficacia dei prodotti Mister Magic perchè anche io li uso però in effetti mi manca lo Stirafacile... alla prossima spesa lo cercherò per acquistarlo, lo voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente mister magic sta aggiungendo un sacco di nuovi prodotti alla sua gamma di aiutanti nelle pulizie. Dato che stirare è il mio incubo cercherò di provare questo nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  10. sono molto incuriosita dal prodotto mister magic magnifico, finalmente un prodotto adatto alle nostre esigenze! lo proverò!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il consiglio di questo valido aiuto per lo stiro. Ho sempre delle vere e proprie montagne di panni da stirare e sono molto esigente, crdo che un prodotto come questo potrebbe farmi guadagnare un sacco di tempo.

    RispondiElimina
  12. Lo dirò in modo semplice: odio stirare!!! Sono quindi ben lieta di scorpire prodotti che mi possano rendere questa operazione non dico piacevole ma almeno meno onerosa! seguirò il tuo consiglio e proverò questo prodotto!

    RispondiElimina
  13. Conosco mister magic, sono diversi i prodotti che mi aiutano nelle faccende di casa. Lo stirofacile mi manca e direi che devo assolutamente provvedere, un aiuto con il ferro da stiro non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  14. Conosco bene lo stiro facile mister magic ,stirare diventa più facile e piacevole sopratutto per chi come me ha un marito che usa 7/8 camice a settimana,naturalmente oltre a tutto il resto.

    RispondiElimina
  15. anche io lo uso e lo trovo davvero imbattibile

    RispondiElimina
  16. grazie a stiro facile e perfetto non odio più stirare, per me è davvero di valido aiuto e poi ha un profumo molto gradevole

    RispondiElimina
  17. Conosco questi prodotti mister magic e sono a dir poco fantastici! Io odio stirare, ma con magnifico diventa tutto piacevole ^_^

    RispondiElimina
  18. ho sempre qualche difficoltà quando devo stirare qualcosa, proverò di sicuro questo prodotto visto che ne hai parlato bene

    RispondiElimina
  19. Conosco i prodotti Mister Magic , sono un valido aiuto per noi casalinghe. Con stiro facile è più facile stirare e la biancheria ha un buon profumo . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  20. anche io utilizzo alcuni prodotti della Mister Magic e mi trovo benissimo ma non ho ancora provato questo stiro facile...grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  21. I prodotti Mister Magic sono da sempre una garanzia e a casa mia non mancano mai anche se questo stiro facile e veloce mi manca..deve essere ottimo e da come ne parli anche molto profumato e super efficace..lo cercherò perchè non posso non averlo anch'io!!!

    RispondiElimina
  22. I prodotti di mister magic sono ottimi ,io ormai li uso tutti anche se in questo caso dello stira facile non ne sapevo nulla,rimedierò senz'altro perché odio stirare e un aiutino mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  23. Anch'io uso stirafacile e perfetto e posso confermare che velocizza di molto questa incombenza e la rende anche più piacevole grazie al suo profumo gradevole e delicato.

    RispondiElimina
  24. da provare, io credo che ci siano alcuni prodotti che non fanno molta pubblicità ma se la fanno da sola, visto che il consumatore poi ne parla bene, li proverò al più presto!

    RispondiElimina
  25. Mamma mia, e chi ama stirare? Per fortuna esiste qualche prodotto che ci semplifica la vita come quello che ci hai appena presentato! Sono curiosissima di vedere le prossime recensioni sui prodotti Mr Magic!

    RispondiElimina
  26. questo prodotto fa al caso mio che odio stirare, così il tutto diventa più veloce e anche più preciso!!! Grazie per avermi fatto conoscere il prodotto, un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Devo dire che stirare non è proprio il mio forte, sapere che esiste un prodotto che mi aiuta in questa attività è fantastico!

    RispondiElimina
  28. Io amo stirare (sono una mosca bianca, lo so!) ma un aiutino fa sempre comodo, soprattutto per le camicie che se non sono perfette e senza una piegolina non mi accontento... Terrò presente questo prodotto soprattutto in estate quando il bucato è più secco e necessita di maggiore attenzione nello stirare

    RispondiElimina
  29. per me è molto importante indossare capi perfettamente stirati in ordine e senza pieghe, voglio affidarmi anche io all'esperienza di Mister Magic, sarà sicuramente un ottimo alleato!!

    RispondiElimina
  30. Che bello posso acquistarli direttamente nel sito?!?!?!? Meno male qui da me certi prodotti sono introvabili per esempio lo stirafacile di cui avrei proprio bisogno! (io e il ferro da stiro non abbiamo un bel rapporto....!)

    RispondiElimina
  31. Lo stiro facile Mister Magic mi servirebbe proprio....odio stirare le camicie..e una lotta continua tra me e le grinze della camicia!!!! sicuramente con lo Stiro Facile riuscirei a domarle!!

    RispondiElimina
  32. così stiro più velocemente, ora che arriva l'estate e si stira di più

    RispondiElimina
  33. sono contenta per te, è una bella soddisfazione essere Alfa Tester. Io uso spesso i prodotti Mister Magic e per le camicie di mio marito, proverò Stiro facile con molto piacere. Grazie.

    RispondiElimina
  34. io non amo stirare. mia mamma è l'addetta al ferro da stiro. gliene regalerò qualche confezione di stiro facile, per farla facile visto che anche per lei è una tragedia. :)

    RispondiElimina
  35. se ce una cosa che odio è proprio stirare, magari con questo prodotto potrei anche farmelo piacere..devo provare assolutamente..

    RispondiElimina
  36. Stirare richiede un bel po' di tempo , ma tu ne hai impiegato solo 25 min. ....piu' tempo per noi, e questo mi piace lo provero' anch'io mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  37. Innanzitutto complimenti per la collaborazione rinnovata! Questo prodotto "Magnifico" fa proprio al caso mio, perchè io odio stirare e se mi può facilitare la vita è davvero il massimo! :)

    RispondiElimina
  38. finalmente lo shop on line dei prodotti mister magic..!!nel supermercato dove vado a fare spesa trovo solo l'ovetto e sinceramente mi dispiaceva parecchio non riuscire a trovare tutti gli altri!!questo prodotto mi sembra utilissimo...

    RispondiElimina
  39. Io non amo stirare, ma purtroppo devo farlo..che pizza!! questo mister magic stirafacile promette bene, lo proverò!

    RispondiElimina
  40. Stirare mi rilassa, ma amo un bucato stirato perfettamente e a volte molti tessuti sono difficili e le pieghe non si eliminano facilmente. Quindi voglio proprio provare Magnifico.

    RispondiElimina
  41. Non sapevo assolutamente che esistesse un simile prodotto! In genere utilizzo il classico appretto o il vecchio spruzzino ad acqua della nonna! Questo prodotto penso darà una svolta al mio stirare!

    RispondiElimina
  42. Devo assolutamente comprare questo prodotto perchè non sono una grande stiratrice e credo che questo prodotto Mister Magic mi possa aiutare ad avere risultati migliori.

    RispondiElimina
  43. Un prodotto che non mancherò di acquistare! Un valido aiuto è sempre ben gradito specie quando si deve affrontare una pila di panni da stirare!

    RispondiElimina
  44. questo Stirofacile è un prodotto la cui efficacia ho avuto modo di provare, stirare è effettivamente più veloce e lascia i capi stirati con un profumo di fresco notevole, ennesimo prodotto Mister Magic che bisogna avere in casa

    RispondiElimina
  45. Devo dire che questo brand mi colpisce sempre più. I suoi prodotti sono unici e rispondono ad esigenze concrete. Ottimo l'e-commerce visto che qui questo brand scarseggia

    RispondiElimina
  46. Mi trovo davvero bene con i prodotti mister magic offre un ampia scelta di prodotti per aiutarci nelle difficili pulizie di casa e non solo anche questo è davvero utile ed efficace

    RispondiElimina
  47. ho un bel pò di cose da stirare e mi occorre un aiuto valido ed efficace, mi fido di mister magic, comprerò anche questo prodotto

    RispondiElimina
  48. prodotti mister magic sono ormai da molto tempo miei alleati in casa! Questo spray per lo stiro mi è nuovo e vorrei proprio acquistarlo

    RispondiElimina
  49. Ciao io adoro i prodotti mister magic :D sono tutti veramente validi :D

    RispondiElimina
  50. odio stirare ma se c'è un prodotto che puo' aiutarmi in questa incombenza lo compro subito! Conosco ed apprezzo Mister Magic e di certo provero' questo stiro facile!

    RispondiElimina
  51. credo di non aver mai utilizzato un prodotto per facilitare il passaggio del ferro da stiro ma leggendo le tue impressioni circa questo della Mister Magic mi hai incuriosita......lo comprero'!

    RispondiElimina
  52. Conosco alcuni prodotti Mister Magic come l'ovetto per il frigo. Il prodotto che facilita il passaggio del ferro da stiro è da provare, mi aiuterebbe in una attività che amo molto poco.

    RispondiElimina
  53. Wow.. Fantastici questi prodotti mister magic. Tutti da provare. L'ovetto rosa lo cerchero immediatamente.

    RispondiElimina
  54. se questo prodotto mi può dare una mano nello stirare allora è mio..

    RispondiElimina
  55. Come Alfa Teser confermo che il Magnifico stirofacile di Mister Magic è veramente ottimo per stirare tutti i capi molto velocemente,e poi ha un profumo delizioso

    RispondiElimina

Pagine