Lettori fissi

PRIVACY

sabato 12 aprile 2014

PANTENE PRO-V GIOVINEZZA 7

Buonasera, miei cari lettori, eccomi di nuovo qui,  come tester per Desideri Magazine questa volta insieme a 7000 ambasciatrici siamo state scelte per testare Pantene Protezione giovinezza 7; il nostro compito è quello di far provare ad amici e parenti alcuni campioni "prova" raccogliere la loro opinione e comunicarla al sito che a sua volta invierà i nostri  feedback all'azienda, essi sono importantissimi per capire l'efficacia e la qualità dei prodotti stessi!

Nel kit abbiamo ricevuto:



  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Giovinezza 7;
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Giovinezza 7;
  • 1 BB Crème Pantene Pro-V Giovinezza 7;
  • 30 campioni di Balsamo da distribuire.

Vediamo prima di tutto i tre prodotti di questa linea per conoscerli, da vicino,  insieme a voi:


Lo shampoo
Questo shampoo ha una formula che permette ai capelli di avere subito un aspetto corposo e lucente, protegge i capelli senza aggredirli e proprio per questo può essere usato anche quotidianamente.




Il balsamo
Questo balsamo permette di pettinare facilmente i capelli, usato dopo lo shampoo si risciacqua facilmente, la sua formula permette di proteggere i capelli dai danni dello styling ma anche da quelli esterni.


La crema
Questa la possiamo definire una vera crema di bellezza per i nostri capelli, perchè trattasi di un vero trattamento intensivo anti- età, infatti applicandola sui capelli umidi rappresenterà un miglioramento istantaneo oppure potrete usarla sui capelli asciutti per dare ad essi un tocco finale alla vostra acconciatura! 

Ero molto curiosa di provare questi prodotti, quindi ho pensato subito di testarli personalmente; vediamo insieme l'uso degli stessi ed il risultato finale...


Dopo aver bagnato adeguatamente tutti i capelli ho versato lo shampoo; lavo i capelli settimanalmente quindi ho effettuato due lavaggi.


Ho aggiunto una "noce" di balsamo e nel pettinarli, avendo capelli al quanto lunghi ed essendo sottili sono soliti ad annodarsi, ho notato subito una facilità nel pettinarli ed una morbidezza al quanto nuova rispetto al mio solito shampoo e balsamo!

  
Dopo averli ben strizzati ho aggiunto la crema ed ho compiuto una pressione al capo per farla ben assorbire.

 
Ed ecco a voi il risultato finale!!
Cosa ne pensate???
La mia opinione è molto positiva; capelli morbidi, lucenti e molto leggeri.
Dopo la mia prova prodotto, ho subito iniziato a distribuire i vari campioni con entusiasmo e sicurezza del successo di questa linea.

 

Riassumendo quindi cosa possiamo affermare:
Forza;
Corposità;
Splendore;
Levigatezza;
Idratazione;
Riparazione dei danni;
Punte definite;
Questi sono alcuni aspetti di questi prodotti, come avete potuto capire, care amiche, anche i nostri capelli tendono all'invecchiamento, diventando fragili e deboli, soluzione? Il taglio, ma no perchè dobbiamo tagliarli se invece amiamo i capelli lunghi?
La soluzione è in questa linea, infatti con l'uso frequente e costante i vostri capelli riacquisteranno la giovinezza di un tempo.


Ringrazio Desideri Magazine e Pantene 

45 commenti:

  1. Anche a me è arrivato ma devo aspettare qualche giorno per aprire il mio pacco perché sono fuori casa in questa settimana... non vedo l'ora di provare la bb cream e di fare la recensione,mi incuriosisce troppo questo prodotto,spero che sulle mie punte secche faccia miracoli :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il progetto! Pantene è una grande marca io li uso spesso per i miei capelli ;) ti seguiro' per leggere i tuoi pareri

    RispondiElimina
  3. L'ho potuto provare anche io, ed il risultato anche per me è stato ottimo, hai fatto bene a pralarne perchè sono prodotti che meritano davvero!

    RispondiElimina
  4. La foto che hai postato è davvero eloquente! Che capelli luminosi io non li ho così belli da tantissimo tempo! Voglio provare tutta la linea e ti faccio i complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice!

    RispondiElimina
  5. Strepitoso il risultato dell'utilizzo di questi prodotti! che chioma lucente e luminosa! Favoloso anche il volume! Uno styling pari a quello che si ottiene dal parrucchiere! Questi prodotti fanno per me!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per essere stato scelta per il progetto Pantene,proverò anche io questi prodotti non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  7. complimenti per essere rientrata nel progetto i loro fantastici prodotti sono davvero unici e spettacolari.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questo progetto, utilizzo anch'io i prodotti Pantene e li ritengo davvero eccellenti e validi per districare i capelli ricci.

    RispondiElimina
  9. Beata te che sei entrata nel progetto Desideri Magazine! io uso spesso gli shampoo Pantene perché sono ottimi e in diverse varietà per soddisfare i diversi bisogni dei nostri capelli, questa nuova variante la devo assolutamente provare, soprattutto la crema.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il progetto aspetto con ansia le tue recensioni per scoprire i segreti di questi fantastici prodotti

    RispondiElimina
  11. Pantene è un marchio sinonimo di qualità e professionalità , e io li uso quotidianamente , spero che il tuo progetto vada avanti con successo.

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito parlare di questa nuova linea di Pantene ma visti i risultati dell'applicazione dei suoi prodotti ... non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  13. Sempre lieta di trovare prodotti e brand efficaci con cui prendermi cura dei miei capelli! Questa linea sembra notevole! La cercherò per provarla!

    RispondiElimina
  14. pantene è uno dei brand migliori per i capelli io lo uso sempre!

    RispondiElimina
  15. ...Ciao Anna..innanzitutto tanti complimenti per essere rientrata nel progetto..amo i prodotti Pantene e questi che hai avuto modo di provare tu mi sembrano davvero ottimi e anche tanto efficaci..guarda che risultato strepitoso sui tuoi capelli...un bacio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  16. Ogni tanto uso i prodotti Pantene e li trovo molto buoni, questa linea è nuova per me, sono molto curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  17. Questa linea di Pantene mi piace tantissimo e la stò utilizzando proprio in questi giorni. Il marchio Pantene offre sempre dei prodotti eccellenti.

    RispondiElimina
  18. wow, complimenti per essere stata scelta come tester! pantene è un ottimo marchio e i suoi prodotti sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  19. wow il risultato che hai ottenuto e davvero sorprendente..proverò sicuramente questi nuovi prodotti pantene pro-v-giovinezza-7

    RispondiElimina
  20. per i miei capelli uso molto spesso i prodotti pantene, questa nuova linea pro giovinezza ancora non l'ho provata, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. Io credo che li faro invecchiare prestissimo visti i vari trattamenti questi prodotti pero potrebbero aiutarmi

    RispondiElimina
  22. uso i prodotti pantene da anni quelli della linea liscio perfetto, dal balsamo alla spuma e mi trovo molto bene...questa nuova linea pro-v-giovinezza confesso di averla vista in pubblicità ma non l'ho ancora trovata nel mio supermercato

    RispondiElimina
  23. uso sempre questi prodotti, e trovo che il balsamo sia davvero speciale , ottimi i risultati

    RispondiElimina
  24. Ciao innanzitutto congratulazioni per essere stata selezionata per il test, pantene è una delle marche che uso per la cura dei miei capelli e ti dirò che anche dopo un solo lavaggio i tuoi capelli sono veramente luminosi :D quando dovrò comprare la crema proverò questa bb, io sono giovane ma i miei capelli sono già bianchi e sciupati :D

    RispondiElimina
  25. innanzitutto complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice Desideri Magazine per provare Pantene Protezione giovinezza 7, che a giudicare dalle tue foto, è efficacissimo

    RispondiElimina
  26. Sono molto curiosa di provare la linea Pantene protezione giovinezza 7. Sulle punte ho i capelli rovinati dalle meches, questa linea fa al caso mio.

    RispondiElimina
  27. questa nuova linea che propone pantene mi incuriosce molto, da provare al più presto!

    RispondiElimina
  28. Complimenti per essere rientrata nel progetto di desideri megazine, i prodotti pantene sono davvero unici, ma soprattutto validi ed efficaci!!!

    RispondiElimina
  29. Apprezzo molto la linea Pantene e questi nuovi prodotti non li ho ancora provati, ma non mancherò di farlo. Complimenti per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  30. Devo dire che Pantene non delude mai i suoi prodotti sono innovativi ma con un'attenzione a tenere alti gli standard qualitativi.Che dire lo voglio provare anche io.

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, non conoscevo questa nuova linea della Pantene ma leggendo il tuo post ho capito che è veramente ottima! Li cercherò la prossima volta che andrò all'Ipercoop.

    RispondiElimina
  32. Complimenti Anna!! I prodotti Pantene sono sempre ottimi e non si smentiscono mai!!!

    RispondiElimina
  33. Anche io ho avuto la fortuna di essere scelta come ambasciatrice per Pantene Pro-V. L'ho già provato e devo dire che i risultati si vedono fin dalla prima volta dell'utilizzo, i miei capelli sono veramente più lucenti, morbidi e meno crespi!!!

    RispondiElimina
  34. Questi prodotti per capelli Pantene Pro-v sono veramente buoni ti lasciano capelli più morbidi e lucenti

    RispondiElimina
  35. Ciao Anna,complimenti per es rientrata nel progetto,anche io sto usando pantene e devo dire che sono ottimi una lucentezza e morbidezza veramente sorprendente!

    RispondiElimina
  36. Questa linea Pantene l'ha messa a punto per me! Devo assolutamente provarne i prodotti anche visto il favoloso risultato ottenuto dalle foto del tuo post!

    RispondiElimina
  37. Conosco molto bene questo brand e credo che sia fra i migliori che si possono acquistare a prezzi abbordabili. Per quanto riguarda questa linea i tuoi capelli sono la testimonianza della validità e dell'efficacia.

    RispondiElimina
  38. adoro questi prodotti complimenti per essere stata scelta,un bacio ^_^

    RispondiElimina
  39. davvero eccellenti questi prodotti, io poi questa marca la compro da sempre, e sono contenta che ci sia questa continua ricerca nel migliorare la qualità e rendere i nostri capelli sempre più belli e sani

    RispondiElimina
  40. A casa utilizziamo spesso i prodotti Pantene e mia moglie ha anche provato la nuova BB crème su capelli bagnati, la trova ottima ed ha un buon profumo.

    RispondiElimina
  41. non ho ancora provato questa nuova linea della Pantene ma domani provo a cercarla nei negozi della mia zona...sono molto curiosa!!!!

    RispondiElimina
  42. Sto usando anche io Pantene7 e a oggi ne sono più che soddisfatta...ottimo balsamo e shampoo!

    RispondiElimina
  43. Amo molto i prodotti Pantene, hanno ottime profumazioni, sono delicati sulla cute a lasciano i capelli leggeri. Proverò sicuramente anche questa linea

    RispondiElimina
  44. Uso Pantene da anni e devo dire che mi ha sempre dato ottimi risultati lo trovo un prodotto molto valido.

    RispondiElimina
  45. uso spesso pantene, ma questi prodotti nello specifico non li ho ankora provati, con la tua recensione mi hai incuriosita devo provarli...

    RispondiElimina

Pagine