Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 24 aprile 2014

CON CORSINI BISCOTTI OGNI GIORNO E' UNA GRAN FESTA

Buonasera a tutti i miei lettori e alle mie  lettrici, oggi, ho il piacere di ospitare nel mio blog una grande azienda che da anni rende le nostre feste speciali; presente con tantissimi prodotti dolciari addolcisce il nostro Natale e la nostra Santa Pasqua ma accompagna, anche,   tutte le pause della nostra giornata con torte, biscotti, crostate e tanto altro ancora...




Corsini Biscotti opera dal 1921 con l'amore e l'attenzione di sempre, pensate che ogni giorno si producono tutte le specialità, ed arrivano fresche e fragranti in tutti i negozi della Toscana ma anche nei migliori negozi dell'Italia e del mondo!!!


L'azienda vanta ben tre generazioni; tutto iniziò con pane e biscotti poi con il passare degli anni si aggiunsero torte e tanti dolci tipici della tradizione toscana; alla base di tutto c'era e c'è ancora la migliore scelta delle materie prime, un'attenzione per l'esigenza dei propri clienti soddisfando i gusti più semplici a quelli più esigenti ...i sapori ed i profumi di un tempo sono rimasti invariati ed io ho avuto il grande piacere di sentirli e provarli....



La gamma dei prodotti è molto vasta, come vi dicevo già sopra, ed ora vorrei presentarvi alcuni di essi...

"La colazione" 

Biscotti classici;
Biscotti della nuova tradizione;
I biscotti di famiglia;
Le originali fette dello star bene;
I lievitati...


ed ancora una gradita merenda per i miei figli, i cornetti.




I miei figli hanno trovato questi cornetti friabili, profumati e morbidi come appena fatti; ogni pacco ne contiene sei e sono racchiusi singolarmente quindi una volta aperti non avete il rischio che perdano la loro fragranza !
Ed ancora...


"Torte e Crostate"

Le crostate;
Linea dolce trancio;
Linea Torte;


Ho voluto subito provare  la torta di ricotta ed anche questa non mi ha deluso!


Presente in una pratica confezione trasparente, sacchetto, pesa 400 gr. 


Morbida, friabile e la ricotta all'interno si sente, ribadisco di nuovo la profumazione che ho potuto avvertire anche per questa torta, perchè ,anche in questo caso, mi ha dato l'impressione di essere stata appena sfornata!  


PASQUA E NATALE CORSINI



Le colombe Corsini vengono preparate in modo artigianale con l'uso di lievito naturale e con una attenta e lenta preparazione; dai gusti classici fino a quelli più esclusivi come il cioccolato e l'albicocca.

 



Tutte incartate con cura per valorizzarne lo stile tipico Corsini.

Ed ecco ancora i biscotti più famosi i cantucci...


 per il loro gusto, la ricchezza delle mandorle sceltissime, dalla sapiente lavorazione e infine per la qualità delle confezioni la  vera “arte dolciaria di Toscana”.



La scelta è davvero vasta ed accontenta proprio tutti!!!


Dolcetti alla frutta di morbida pasta frolla.

Allora a questo punto non mi resta che segnalarvi dove potete acquistare tutti questi biscotti e sono sicura che siete molto curiosi di saperlo..

NUOVO PUNTO VENDITA - DA SETTEMBRE 2013 
Corsini Siena Panetteria e Pasticceria
Via Diaz 4/14
53100 Siena
tel. 0577 221881
Aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.30
 

Panetteria e Pasticceria Corsini 
Via Marconi 2 
58033 Casteldelpiano (GR) 
tel. 0564 955998 
Orario: dalle 7.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 
Giorno di chiusura: Martedì 

Casa Corsini: Enoteca e Wine Bar 
Corso Nasini 46 
58033 Casteldelpiano (GR) 
tel. 0564 957308 
Orario: dalle 7.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 20.30 
Giorno di chiusura: Domenica 

Panisque Dulcis - Panetteria e Pasticceria 
Viale Matteotti 12/14 
58100 Grosseto 
0564 416242 
Orario: dalle 7.30 alle 19.30 
Giorno di chiusura: Domenica 

Panetteria e Pasticceria Bar Corsini 
Via Roma 2 
58037 Santa Fiora (GR) 
tel. 0564 979029 
Orario: dalle 7.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 
Giorno di chiusura: Lunedì 







RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA GENTILE COLLABORAZIONE...



55 commenti:

  1. ma quante cose buone tutte insieme, regalano un sorriso :) ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanta dolcezza tutta assieme...Non fatico a credere della bonta' di questi prodotti, mi ispirano un sacco i dolcetti all frutta di pasta frolla, uhmmm, che languorino che mi e' venuto, sarebbero perfetti da sgranocchiare ora davanti alla tv.

    RispondiElimina
  3. Quante cose buonissime....mi piacerebbe assaggiare la torta alla ricotta

    RispondiElimina
  4. Un’azienda di qualità leggendo il tuo articolo e i prodotti sembrano buonissimi! Molto invitanti soprattutto le crostate!!! Grazie per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  5. Che bonta e quanti prodotti meravigliosi da provare! Davvero.. uno tira l'altro! Quest'azienda Corsini è veramente una sorpresa.

    RispondiElimina
  6. Quante delizie che vanta il brand Corsini! Davvero.. devo provarle assolutamente tutte!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che bontà, questi dolcetti Corsini devono essere proprio tanto buoni e genuini, devo assolutamente provarli al più presto!

    RispondiElimina
  8. ..Un post dolcissimo e davvero molto goloso..io non saprei proprio ressitere davanti a quelle belle scatole di biscotti...Corsini propone davvero una grande varietà di prodotti per accontentare tutti anche per chi è golosa proprio come me..quelle crostate devono essere buonissime e si vede proprio che sono fatte artigianalmente..sembrano fatte in casa!!!

    RispondiElimina
  9. Le dolcezze che propone questo brand sono davvero una tentazione anche solo a vederle in foto! Una gamma molto vasta di prodotti in grado di soddisfare ogni voglia! NE ho già individuati un paio che non possono mancare nella mia dispensa!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia i prodotti da forno corsini, c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  11. che buoni...io quest'azienda la conosco x' mia sorella d'estate va sempre a grossetto in vacanza e porta qualunque cosa che trova in zona e sapendo che amo i dolci mi porta forniture.. i cantucci sono davvero buoni...
    ma vedo che hanno una vastissima gamma di prodotti..

    RispondiElimina
  12. ma quanta bontà hai ricevuto, le torte sembrano fatte in casa,vedo che questa azienda offre una vasta scelta di prodotti,appena vado al supermercato mi metto in cerca dei prodotti Corsini

    RispondiElimina
  13. cosa vedono i miei occhi, non conoscevo assolutamente la Corsini Biscotti e ti ringrazio per averci presentato alcuni dei loro prodotti, ammetto che il desiderio di provare le loro torte e i dolcetti lemon ed orange è tantissimo, cercherò di trovarli in commercio

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti,adoro Corsini conoscuto grazie ai loro super biscotti al farro ma anche tutte le altre loro specialita' deve essere golosissime

    RispondiElimina
  15. Quanta bontà racchiusa in un solo nome: Corsini. Prodotti davvero per tutti i gusti e tutti strepitosi, i biscotti li avevo già provati ma con le torte mi devo aggiornare al più presto!

    RispondiElimina
  16. Vedo che Casa Corsini ha un vasto assortimento di prodotti. Sono molto attratta dalle crostate e dalle torte, hanno un ottimo aspetto!

    RispondiElimina
  17. Quante dolci bontà hai ricevuto, non conoscevo questo brand ma sono sicura siano ottimi, mi fido del tuo giudizio!

    RispondiElimina
  18. una serie di dolci fantastica :D non saprei quale scegliere :D li voglio tutti :D

    RispondiElimina
  19. Una serie di bontà incredibile, che assortimento di delizie!
    Guardo con particolare interesse i dolcetti all'arancia :-)

    RispondiElimina
  20. mamma mia che selezione di prodotti favolosa, corsini ha proprio una vasta scelta di prodotti da forno, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. Quante delizie... Che voglia di assaggiarle! :) Visiterò volentieri il sito!

    RispondiElimina
  22. Ma che bontà!!! *_* vado matta per i biscotti farciti e questi di Corsini hanno un aspetto deliziosissimo, li devo trovare e provare a tutti i costi!!

    RispondiElimina
  23. conosco i biscotti Corsini, sono davvero ottimi! tra l'altro Corsini propone anche una linea di biscotti senza zucchero adatta a persone diabetiche, ottima!

    RispondiElimina
  24. che meraviglia di prodotti, non li conoscevo provvederò subito ad acquistarli grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  25. quanta meravigliose bontà!! tutte assolutamente da provare, specialmente quei biscottini ripieni sono molto invitanti, mi piace tutto, bellissima azienda

    RispondiElimina
  26. ciao anna, oggi ci prendi per la gola! come si fa a resistere davanti a tante bontà! farò una super scorta di queste meraviglie, voglio provarle tutte

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti dolciari sono un vero spettacolo! Il paradiso dei golosi! Quella torta di ricotta si mangia con gli occhi ed è pari a quella che si prepara in casa per qualità ed aspetto!

    RispondiElimina
  28. Ma che assortimento di delizie, non saprei davvero scegliere fra tante golosità!!!
    Forse i dolcetti al limone, ma anche i cantucci non scherzano :-)

    RispondiElimina
  29. Quante fantastiche delizie ho l'acquolina ! Mi hanno colpita tantissimo i "dolcetti" golosi e perfetti da offrire agli ospiti! Ma qui va assaggiato tutto peccato che non ho un negozio vicino ma con queste delizie sono certa che presto ne apriranno anche più vicini a me e allora farò la scorta!

    RispondiElimina
  30. Corsini fa proprio al caso di una golosona come me, propone tantissime varietà di dolcetti, difficile scegliere dove iniziare.

    RispondiElimina
  31. quante delizie, tra torte e biscotti c'è l'imbarazzo della scelta...e quella brioches farcita con crema di nocciole sembra una vera golosità..

    RispondiElimina
  32. Che bontà questi prodotti, c'è un pò di tutto dalle delizie tradizionali delle feste, ai biscotti, alle torte da offrire agli amici imprevisti e golosità per grandi e piccini!

    RispondiElimina
  33. ..ma cosa vedono i miei occhi!!! mamma mia quante cose buonissime, dolci e golose che propone Corsine...i biscotti , le crostate e quei cornetti ripieni che addenterei molto volentiere..dei prodotti che non ho mai assaggiato ma penso proprio che lo farò molto presto..con le tue immagini penso di aver messo su almeno 10 kg!!!

    RispondiElimina
  34. Conosco benissimo i dolci Corsini: ho vissuto per un periodo in Toscana ed era facilissimo reperirli. I biscotti ripieni sono i miei preferiti: una golosità unica.

    RispondiElimina
  35. ma quante delizie che hai ricevuto? devono essere tutte super buonissimi, posso solo immaginare i sapori e le fragranze, spero di trovarli nel negozio sotto casa.

    RispondiElimina
  36. Quante cose buonissime, una collaborazione davvero ricca. Sembrano prodotti di buona qualità. La crostata di ricotta assomiglia a quelle fatte in casa, ha un'aspetto davvero genuino.

    RispondiElimina
  37. Quanti prodotti favolosi, ce n'è per tutti i gusti, devo assolutamente provare i dolcetti, adoro i biscotti ripieni come questi!

    RispondiElimina
  38. mamma mia quante cose buone che propone Corsini, io sono una golosona e mi piacerebbe molto poter assaggiare tutte queste bontà, ce n'è per tutti i i gusti!

    RispondiElimina
  39. Ma quante delizie propone questo brand. Ho l'acquolina in bocca per tutte le varianti di biscotti e per le torte che mi piacerebbe portare in tavola. Vado a vedere se c'è un rivenditore in zona.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo i prodotti corsini, un brand nuovo per me, ma dalle tue immagini questi prodotti hanno un aspetto impeccabile da provare

    RispondiElimina
  41. adoro i biscotti farciti sono i miei preferiti in assoluto ma non conoscevo questi che propone Corsini che sembrano davvero buonissimi

    RispondiElimina
  42. Questi prodotti sembrano tutti deliziosi e uno piu buono dell'altro, sinceramente mi piacerebbe poterli assaggiare tutti, sono tutti invitantissimi!!!

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo marchio di biscotti però sono molto invitanti. Io poi sono molto golosa di biscotti.

    RispondiElimina
  44. Ebbene sì oggi finalmente mi ero decisa a mettermi a dieta ma dp il tuo post, credo proprio che inizierò da domani....mi hai fatto venir voglia di assaggiare questi deliziosi biscottini e le varie tortine!!!

    RispondiElimina
  45. wow che distesa di golosità vedono i miei occhi...non conosco questo brand ma dalla tua recensione direi che sono proprio ottimi!

    RispondiElimina
  46. wawww cara Anna che fantastica collaborazione complimenti,sono sicura che siano ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  47. Davvero una vastissima scelta di prodotti gustosi, i dolcetti alla frutta sono proprio come piacciono a me, una gran bell'azienda Corsini ^_^

    RispondiElimina
  48. Tu hai toccato proprio un tasto dolonte i dolcetti che sono la mai passione e questi che ci hai fatto conoscere di Corsini sono vere e proprie delizie.

    RispondiElimina
  49. Certo che una golosa del mio calibro non conosca un brand come questo è davvero un'onta! Mi devo assolutamente rifare! Queste golosità meritano di essere assaggiate quanto prima!

    RispondiElimina
  50. che bontà tutte queste dolcezze che vedo! non conoscevo l'azienda Corsini ma vedo che ha una vasta gamma di prodotti e tutti deliziosi! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  51. Chissà che buoni quei dolcetti ripieni! E poi i biscotti da inzuppare nel thè e nel latte... Mmh! Mi hai fatto venire una fame... Corro sul sito!

    RispondiElimina
  52. ma che goloso questo post. Mi piacerebbe assaggiarli visto che il mio fioretto è finito. :)

    RispondiElimina
  53. Che prodotti fantastici e quante varietà! C'è davvero di tutto dalle merendine alla pasticceria. Un'azienda che accontenta i gusti di tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  54. Che bontà questi prodotti.. c'è l'imbarazzo della scelta devo dire! Mi sa che li provero tutti.. eccezionali!

    RispondiElimina
  55. una gamma di prodotti molto ampia, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, io inizierei con i biscottini ripieni..

    RispondiElimina

Pagine