Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 7 aprile 2014

CAPRI PIU' IL MEGLIO PER I VOSTRI PALATI



Buonasera a tutti i miei lettori e alle mie affezionate lettrici, oggi, ho il piacere di ospitare nel mio blog uno dei prodotti più amati e apprezzati della mia amata Campania  il limoncello,  attraverso una rinomata azienda... 



Capri più è un'azienda  situata in una delle più belle località  italiane e cioè l'Isola di Capri. 



Nasce  25 anni fà dalla passione per il Limoncello del fondatore Giuseppe Buonocore,  tramandatagli da generazione in generazione da più di un secolo, infatti questo liquore è stato sempre apprezzato per le sue proprietà digestive dopo i pasti ma anche molto gradito in compagnia o da offrire ai propri ospiti! 






La qualità ed il sapore del limoncello è legato ai limoni che ancora oggi il titolare sceglie con cura; Limoni IGP perchè chi assapora il suo liquore deve trovare sapore e freschezza tipica di questi  agrumi.   


L'azienda mi ha omaggiato:



e nello specifico... 


le allegre bottiglie tutte dipinte a mano...


Questa a forma dell'Italia mi è piaciuta particolarmente; ideale per un regalo ma anche come bomboniera, non le solite che dopo un pò di tempo, si buttano questa sarebbe a mio avviso un'idea utile e originale!
Cosa ne pensate???


ed ancora...


Non solo bottiglie ma l'azienda propone altri interessanti prodotti tutti naturalmente a base di limoncello...


I liquorini, deliziosi cioccolatini ripieni di limoncello.




Come avete potuto vedere dalle immagini l'azienda ha investito in qualità ma anche nella scelta delle confezioni e nella cura dei particolari!
Oggi essa è presente non solo in Italia ma anche all'estero dove è molto apprezzata...


Shangai



Prima di lasciarvi, volevo invitarvi,  a cliccare mi piace, sulla loro pagina facebook  qui, dove potete essere aggiornati in tempo reale  di eventi, promozioni e nuovi prodotti;
in oltre la figlia del titolare la signora Sarah è a vostra completa disposizione per richieste particolari o acquisti; la mail dove potete contattarla è: sarah@cuordicapri.it.









Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione 

46 commenti:

  1. il limoncello di Capri è davvero gustoso ed ottimo, adoro le forme particolari delle bottiglie, ottimi souvenir!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma non ho alcun dubbio sulla qualità del prodotto. Da campana sono davvero orgogliosa di simili prelibatezze e tradizioni. Mi piacciono moltissime le bottiglie decorate starebbero benissimo sulle mensole di casa mia.

    RispondiElimina
  3. Ma i cioccolatini ripieni di limoncello devono essere strepitosi, voglio assolutamente provarli, bellissime poi le bottiglie di liquore!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna..non puoi capire quanto mi paice a me il limoncello , è l'unico liquore che riesco a bere e che mi piace davvero tanto..questo che propone Capri Piu' deve essere qualcosa di fantastico , buonissimo e gustoso..e poi che belle le bottiglie..carinissime e anche tanto originali..per i cioccolatini non ho parole..devono essere sublimi!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa presentazione , Capri Più è assolutamente qualcosa di meraviglioso

    RispondiElimina
  6. E' impossibile finire una cena senza offrire un limoncello che tengo sempre in freezer perchè voglio che sia ghiacciato. Quelle palline di cioccolato ripiene di limoncello sono una vera e propria tentazione.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo brand che ripropone fin dalle confezioni dei suoi prodotti l'essenza del nostro bel paese! Prodotti favolosi da degustare, da offrire e da regalare!

    RispondiElimina
  8. Mai viste prima d'ora delle bottiglie di Limoncello così particolari, sono allegrissime e tanto carine. I cioccolatini saranno sicuramente deliziosi.

    RispondiElimina
  9. I prodotti di Capri piu' devono essere molto buoni perche' fatti con limoni che profumano tantissimo e sono tutti naturali ed il loro colore ricorda il sole che i trova nella magnifica isola-

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna anche io sono napoletana esattamente ho vissuto da 0 a 23 anni nel quartiere di Fuorigrotta e vivendo qui nel profondo Nord est mi mancano un pò tutti i prodotti meravigliosi che la Campania offre. uno di questi prodotti è proprio il dolcissimo Limoncello da accompagnare ai dolci oppure da bere singolarmente. una goduria per i nostri palati. grazie cara andrò a dare un'occhiata alla pagina facebook

    RispondiElimina
  11. Chissà che buono questo limoncello e le bottiglie sono veramente bellissime ,mi piacerebbe assaggiare uno di questi cioccolatini!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste bottiglie sono deliziosee il loro contenuto è davvero sublime, io adoro il limoncello e quando visito questa località amo sempre portarmi un dolce ricordo a casa. Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna
    Io sono di Ischia, Capri è praticamente di fronte casa mia quando mi affaccio al balcone, ci sono andata spesso con mio marito e l'accoglienza è davvero fantastica, ho potuto provare anche io il loro limoncello e posso dire che è davvero come ci scrivi, sono contenta che oltre alle bellezze del luogo spicchi anche il sapore delle cose tipiche del sud, che meritano sempre!

    RispondiElimina
  14. Caspita. ma le loro bottiglie sono bellissime, mi piacciono tantissimo, non ne avevo mai visto di osi originali!!! sono un ottima idea regalo secondo me!!!

    RispondiElimina
  15. Essendo campana conosco bene capri, e apprezzo molto i loro prodotti e soprattutto il limoncello

    RispondiElimina
  16. non amo molto i liquori ma il limoncello lo adoro, mi piacciono nolto anche queste confezioni così particolari ed eleganti!

    RispondiElimina
  17. Adoro il limoncello certo presentato cosi con questa bottiglia carinissima si fa di certo un figurone! Spero di trovarla nei supermercati conosco una persona che la gradirebbe come regalo!

    RispondiElimina
  18. credo che il Limoncello sia nel cuore di tutti noi italiani e non! le boccettine che presenti sono davvero belle da vedere ed immagino la bontà del liquore. I confetti ripieni poi una prelibatezza. Grazie per la segnalazione...vado nel sito a vedere!

    RispondiElimina
  19. Nono sono mai stata a Capri, ma questa estate devo andare a salerno...se nn dista molto voglio farci una capatina, ed acquistare direttamente sul luogo queste particolari e decorate bottiglie di limoncello!!!!

    RispondiElimina
  20. mio marito adora il limoncello.. questo brand nn lo conoscevo e poi il packing è davvero adorabile anche per un regalo è davvero particolare...

    RispondiElimina
  21. un mio amico qualche anno fa lavorava per un'azienda di Capri che produceva limoncello, chissà che non sia la stessa...le bottiglie sono adorabili, molto caratteristiche, perfette per un regalo!

    RispondiElimina
  22. Mia mamma sogna sempre di andare a capri. Quasi quasi provo a regalarle questi prodotti, con la speranza un giorno di regalarle anche il viaggio.

    RispondiElimina
  23. Questi liquori confezionati in questi modi,sono delle piccole opere d'arte e il fatto di poterle usare come bomboniere non è affatto male

    RispondiElimina
  24. Ma che spettacolo.queste bottiglie sono davvero sfiziose molto molto originali.io adoro il limoncello....corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  25. Il limoncello mi piace moltissimo, in casa non manca mai. Spesso lo utilizzo anche nei dolci estivi a base di frutta.

    RispondiElimina
  26. Il limoncello in casa nostra non manca mai! Certo deve essere di buona qualità perchè è una coccola che ci si concede! Non conoscevo onestamente questo brand ma non vedo l'ora di provarne i prodotti anche perchè hanno un packaging favoloso!

    RispondiElimina
  27. Queste confezioni sono molto carine e sicuramente ottime come regalo. I cioccolatini al limoncello non li conoscevo ancora, sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo quest'azienda,ha proprio una vasta scelta di packaging proprio da collezionare dovrò assaggiare il limoncello.

    RispondiElimina
  29. Conosco quei liquorini, cioccolatini con ripieno al limoncello , sono buonissimi. Il limoncello di Sorrento è superlativo . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  30. Mi sono innamorata di queste confezioni, sono una piu belle dell'altra, curate in ogni minimo dettaglio!

    RispondiElimina
  31. Le bottiglie di limoncello sono bellissime, hai proprio ragione potrebbe essere una bella idea per le bomboniere, utili ed esteticamente molto belle.

    RispondiElimina
  32. a casa il limoncello non manca mai, non conoscevo capri più grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  33. bevo con piacere il limoncello e questi prodotti sono uno più buono dell'altro!!! Corro a dare un'occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  34. adoro questo prodotto e questo limoncello non sarà da meno

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  35. umhhh devono essere deliziosi i cioccolatini di questo brand, il liquore poi deve essere a dir poco divino, corro sul loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  36. simpaticissime le confezioni a stivaletto, sono delle vere e proprie chicche da regalare

    RispondiElimina
  37. io adoro il limoncello, me lo gusto sempre ben volentieri un bicchierino a fine pasto, mi piacciono moltissimo queste bottiglie a forma di stivale, un tocco di originalità e fantasia tipico del Made in Italy, assaggerei volentieri il limoncello Capri Più

    RispondiElimina
  38. Davvero molto belli e curati nel design questi articoli! Il limoncello è uno sfizio che ci concediamo spesso a casa e lo utilizziamo anche come base per una crema col gelato alla panna. Proverò volentieri i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  39. L'idea di usarla come bomboniera mi piace, è originalissima!

    RispondiElimina
  40. ciao :D mh... mi hai fatto sgolosiare :D nooooooo è ora di merdena :D

    RispondiElimina
  41. l'anno scorso mia cugina è stata a capri e mi ha regalato la bottiglia di limoncello con lo stivale.... bellissima

    RispondiElimina
  42. Che articoli particolari..Sicuramente di ottima qualità. Sono proprio curiosa adesso di provarli!!!! :)

    RispondiElimina
  43. Sicuramente la qualità dei limoni è fondamentale per la realizzazione di un limoncello eccellente. Questo lo voglio provare, perchè il limoncello a casa mia non manca mai.

    RispondiElimina
  44. ma sai che non sono mai stata a Capri???? mi piacerebbe molto visitare quest'isola meravigliosa e poi assaggiare il suoi meravigliosi prodotti...come questi che presenti! per ora mi sa che mi accontentero' di visitare il sito Capri piu'!

    RispondiElimina
  45. Chissà che buoni questi prodotti a base di limoncello! E le confezioni sono davvero particolari!

    RispondiElimina
  46. Adoro il limoncello, buonissimi i cioccolati e le confezioni sono bellissime e originali

    RispondiElimina

Pagine