Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 10 marzo 2014

ORIGINAL CUBA LIBRE

Diamo il benvenuto a 

Sapore Cuba Libre Latina


Cari lettori, oggi, ho il piacere di ospitare, ma anche di provare per la prima volta Cuba Libre !!!

Giunge finalmente anche in Italia, per rendere le nostre serate estive e non solo fresche e frizzanti...


Che cosa è?
E'  un cocktail è precisamente  un  long  drink a base di 

rum bianco e cola.

Lo troviamo in comode lattine e può essere accompagnato con ghiaccio e limone oppure si può bere al naturale.


Potete acquistarlo direttamente da casa con un semplice click qui;
le confezioni disponibili alla vendita sono:
da 6 lattine

oppure da  24



I metodi di pagamento a disposizione dei clienti sono tanti:
PayPal - Il Metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.




La bevanda contiene l'8% di grado alcoolico quindi consiglio l'uso intelligente e senza esagerare!



Se volete essere aggiornati su eventi, promozioni e quant'altro vi suggerisco di diventare fan della pagina su facebook 





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!!

58 commenti:

  1. ANCHE IO USO CUBA LIBRE QUANDO INVITO I MIEI AMICI PER PASSARE UNA BELLA SERATA INSIEME PIACE DAVVERO A TUTTI

    RispondiElimina
  2. A me piace tantissimo il Cuba Libre è uno dei mie drink preferiti in assoluto...ho avuto il piacere di provare anche'io questo in lattina ed è qualcosa di buonissimo..molto gustoso e sopratutto pronto all'uso..basta togliere la linguetta, un bel po' di ghiaccio, una fetta di lime e il gioco è fatto!!!

    RispondiElimina
  3. Questo drink è buonissimo oltre che comodo,con un tocco apri la lattina e hai subito un aperitivo diverso dal solito;anche se è un pò fortino per me ,l'ho provato con ghiaccio e il lime.

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di provare anch'io cuba libre, adoro accompagnare degli sfiziosi aperitivi, grazie al suo gusto così buono

    RispondiElimina
  5. Quando ero ragazza il Cuba libre era uno dei miei cocktail preferiti ma non sapevo della versione in lattina. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Mi provato questo drink, è un marchio nuovo ma spero di provarlo al più presto, dalle tue foto sembra davvero ottimo, grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  7. M incuriosisce molto questo drink , voglio seguire il tuo consiglio e lo provero' senz'altro!

    RispondiElimina
  8. adoro il cuba libre, e poter assaggiare questo drink in qualunque momento in casa sarebbe fantastico! grazie Anna per questa nuova scoperta...

    RispondiElimina
  9. Non ci posso credere!!! La lattina di Cuba Libre è una proposta geniale!!! Ideale da gustare da soli o in compagnia per ritrovare il gusto e la spensieratezza dell'estate!

    RispondiElimina
  10. ottima proposta, da dar assaggiare a tutti e veloce e comoda

    RispondiElimina
  11. Da quando conosco il cuba libre in lattina a casa mia non manca mai, e una vera delizia per gli aperitivi!

    RispondiElimina
  12. non lo ho mai provato ma avendone sentito parlare lo avevo cercato , per un party che faro' a breve

    RispondiElimina
  13. ottimi e magnifici prodotti devono essere super buonissimi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. Sicuramente un ottimo modo per offrire un drink ad un ospite improvviso

    RispondiElimina
  15. Ottima l'idea di gustare un long drink stando comodamente a casa, semplicemente aprendo la lattina, complimenti all'azienda che ci ha dato la possibilità di trovarle in lattina.

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna mi piace l'idea di poter assaporare un drink stando a casa fuori in giardino a godere delle belle giornate soleggiate !!! Non conosco Cuba Libre anche se ne ho sentito parlare ampiamente parlare attraverso il canale Facebook complimenti cara andrò a visitare la pagina

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo cocktail in lattina. Deve essere gustoso e pratico. ideale per un bel aperitivo o per un incontro di amici: vorrei proprio provarlo

    RispondiElimina
  18. con l'arrivo della bella stagione, cuba libre è adattissimo, l'ho provato anche io e devo dire che è ottimo

    RispondiElimina
  19. Una bevanda nuova e interessante,mi piacerebbe provarla,visiterò con piacere il sito per scoprire dove posso reperirla.

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempre tantissime novità-..è davvero un idea originale il Cuba Libre in lattina visto che è il mio drink preferito..così potrò berlo comodamente a casa senza dovermi scomodare...vado subito a farne una scorta visto l'offerta molto allettante!!!

    RispondiElimina
  21. una bellissima novità in vista dell'estate, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  22. Buonissimo il Cuba Libre, serate allegre e simpatiche si possono organizzare ma senza esagerare, soprattutto d'estate servito ben ghiacciato allieta le nostre estati al mare.

    RispondiElimina
  23. sono curiosissima di assaggiare queste lattine di cuba libre...una novità assoluta! e poi i prezzi sono davvero convenienti...grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. Ho sempre amato il cuba libre, e l'idea di proporlo in lattina mi piace un sacco, si può tenere comodamente a casa per ogni occasione!

    RispondiElimina
  25. Un long drink molto amato e che piace anche a me.. non avrei pensato potessero proporlo pronto in lattina.. beh, da provare!!

    RispondiElimina
  26. un drink da non far mancare mai in casa quando vengono a trovarci amici e parenti, questio cuba libre è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  27. Ottimo questo cocktail una valida alternativa per antipasti e incontri con amici. Sicuramente da provare e da portare in tavola

    RispondiElimina
  28. in casa cubra libre è molto apprezzato per accompagnare deliziosi aperitivi!

    RispondiElimina
  29. Io il cuba libre lo bevo sempre d'estate, nei chioschetti al mare, e ora invece potrò berlo comodamente a casa mia!!!

    RispondiElimina
  30. è una bevanda che ho provato anzi ne ho 15 in frigo, non voglio trovarmi impreparata quando vengono a trovarmi gli amici di mio marito che son tanti. mi piace molto perchè mi piace di base la cola, il rum è quel tocco in più che la rende unica e abbinato ad una fetta di lime è il top!

    RispondiElimina
  31. ma sai che prendo spesso..al pub rum e coca.....e mi sembra fantastico poterlo trovare nelle lattine e tenerlo a casa...così da poterlo offrire ad i miei amici come se fossimo in giro per locali!!!

    RispondiElimina
  32. un drink da bere in compagnia per trascorrere con allegia le serate con gli amici o per cominciare una cena in modo diverso.

    RispondiElimina
  33. Di tanto in tanto andiamo con amici in qualche locale dove il Cuba Libre va per la maggiore. E' davvero comodo pensare di poterlo anche avere già pronto e dosato in frigorifero.

    RispondiElimina
  34. Buonissimo questo drink ,davvero molto originale un aperitivo con amici e Cuba libre e la serata è fatta!

    RispondiElimina
  35. Ciao ! sai che io adoro questo drink,di solito lo bevo al bar al sabato sera,non lo avevo mai visto già pronto in lattina ,ciao da Manuela

    RispondiElimina
  36. Una bibita particolare! dalla tua recensione sembra molto buona e pratica da utilizzare per realizzare dei cocktail

    RispondiElimina
  37. Delizioso il Cuba Libre, io lo adoro e da quando lo si trova in lattina ne tengo sempre una buona scorta in frigo ^^

    RispondiElimina
  38. Il Cuba Libre già pronto è una gran bella comodità, ed in lattina lo è ancora di più perchè facilmente trasportabile. Questa sì è un'ottima e pratica idea!!!

    RispondiElimina
  39. è prorpio muna bella idea questalattina, il cuba lidre è un cocktail buonissimo e così lo si ha pronto per ogni festa improvvisata!!!

    RispondiElimina
  40. Buono davvero questo drink, da condividere con amici nelle lunghe serate che tra poco inizieranno con il bel tempo..

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  42. adoro il cubra libre, mi piace l'idea di poterlo avere già pronto in lattina..da provare

    RispondiElimina
  43. mi fa piacere sapere che posso trovare deliziosi long drink già pronti in comode lattine, ne farò scorta per le serate con gli amici

    RispondiElimina
  44. anna vacci pianoooo...scherzo, io amo rum e cola, mi ricorda un pò l'estate e le serate spensierate, grazie della sregnalazione

    RispondiElimina
  45. Cuba libre in lattina è davvero una bella novità ed il costo delle lattine è davvero molto basso, come si fa a non approfittare?

    RispondiElimina
  46. Adoro il cubalibre ma non sapevo ancora esistesse una versione formato "lattina", perfetta per gustare la bevanda in ogni momento della giornata!

    RispondiElimina
  47. io ho sempre apprezzato molto il Cuba Libre, nei locali l'ho bevuto spesso come drink, l'idea di poterlo bere a casa comodamente mi piace molto, in compagnia magari di patatine mentre mi guardo sdraiato la tv

    RispondiElimina
  48. la bella stagione si avvicina e porta con se ' la voglia di gusto frizzante ,finalmente qualcuno ha capito che anche a noi piace festeggiare .un aperitivo originale...era oraa viva cuba libre

    RispondiElimina
  49. bellissima idea da avere sempre in casa e da offrire agli amici. Lo voglio provare assolutamente, mi è sempre piaciuto.

    RispondiElimina
  50. Ottima bevanda da come ne parli!!!! Mi piacerebbe provarla .. ideale per tante occasioni, ma soprattutto il palato rimarra soddsfatto!

    RispondiElimina
  51. Un'idea veramente unica per un brindisi particolare con amici o per festeggiare un avvenimento importante...Cubra Libre..il meglio dei cocktail

    RispondiElimina
  52. Che bella idea, rum e coca mi fanno tornare indietro a quando andavo a balle in discoteca...
    con ghiaccio e limone è il mio preferito.
    Grazie Anna

    RispondiElimina
  53. Carissima Anna devo confessarti che non amo molto gli alcoolici, ma ti posso assicurare che quando si esce in compagnia non mancano mai le ordinazione di Cuba Libre. Una bibita particolare che sa mettere d'accordo tutti. Mi hai convinta la prossima volta farò uno strappo alle regola e la berò anche io.

    RispondiElimina
  54. ma ci credi che non ho mai bevuto un cuba libre???? in genere rifuggo dagli alcolici ma queste lattine mi ispirano moltissimo...mi danno subito aria di festa! provero' a cercarle.

    RispondiElimina
  55. mio marito adora questa bevanda ed è davvero interessante trovarla anche in lattina vado sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  56. un cuba libre in lattina??? fantastico!!!!! e poi ad un prezzo molto vantaggioso...se consideriamo che nei locali costa tantissimo...avere a disposizione delle lattina pronte da gustare in casa è una bella novità!

    RispondiElimina
  57. Non lo conoscevo, adesso lo cerco nei negozi questo buonissimo Cuba Libre! Per l'estate mi sembra ideale!!!

    RispondiElimina
  58. non ho mai bevuto il cuba libre penso che sia molto piacevole da bere in compagnia

    RispondiElimina

Pagine